PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Daccordissimo:stema: alla fine Nn ci divento più scemo per ste giochi :morris82: onestamente dopo 14 pes e 9 fifa Nn mi vien più nemmeno la voglia di quelle cose tipo foto scontrini e chiama il gs :rickds:

Siamo cresciuti
Bravissimo...sicuramente questa è la ragione dominante (almeno per me) ... :asd:
- - - Aggiornato - - -

Io invece sono patito di calcio, non riesco a farne a meno anche se i due giochi sono ogni anno a malapena sufficienti...gioco al meno peggio :asd:Meno male che c'è nba :predicatore:
Concordo... :)

Io invece sono patito di calcio, non riesco a farne a meno anche se i due giochi sono ogni anno a malapena sufficienti...gioco al meno peggio :asd:Meno male che c'è nba :predicatore:
Purtroppo anche io al meno peggio , non riesco a farne a meno

Bravissimo...sicuramente questa è la ragione dominante (almeno per me) ... :asd:
- - - Aggiornato - - -

Concordo... :)
Ma difatti il calcio me lo compro e pure entrambe ma Nn ci corro x averli al D1.

Mi sono orientato su NHL, MADDEN. ma anche NBA ma prendo sempre i giochi Dell anno prima.

Io per 3 mesi faccio 3/4 partite al gg e poi la cosa va a scemare perché i 2 giochi sono appunto sufficenti

Purtroppo anche io al meno peggio , non riesco a farne a meno
Comunque anche se non sono cosi appassionato di calcio...ogni tanto qualche partita me la faccio ben volentieri specie se tra amici (quando capita) in ricordo delle nottate trascorse in perfetto stile Pes old fashion style :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma difatti il calcio me lo compro e pure entrambe ma Nn ci corro x averli al D1.
Mi sono orientato su NHL, MADDEN. ma anche NBA ma prendo sempre i giochi Dell anno prima.

Io per 3 mesi faccio 3/4 partite al gg e poi la cosa va a scemare perché i 2 giochi sono appunto sufficenti
Idem...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anche se non sono cosi appassionato di calcio...ogni tanto qualche partita me la faccio ben volentieri specie se tra amici (quando capita) in ricordo delle nottate trascorse in perfetto stile Pes old fashion style :asd:
- - - Aggiornato - - -

Idem...
Ma più che passione per il calcio, passione per i giochi di calcio. Cioè la partita di calcio è il perfetto intramezzo tra la fine di un titolo e l'inizio di un altro, è il perfetto dessert quando stai per andare a dormire ma non rinunci a qualcosa di mordi e fuggi che non sia una cagàta sul play store. E' fonte di dialogo tra amici, è adrenalina per almeno 10 minuti buoni.

E' questo il problema, sennò avrei appeso ste ciofeche degli ultimi anni da secoli

Ma più che passione per il calcio, passione per i giochi di calcio. Cioè la partita di calcio è il perfetto intramezzo tra la fine di un titolo e l'inizio di un altro, è il perfetto dessert quando stai per andare a dormire ma non rinunci a qualcosa di mordi e fuggi che non sia una cagàta sul play store. E' fonte di dialogo tra amici, è adrenalina per almeno 10 minuti buoni.
E' questo il problema, sennò avrei appeso ste ciofeche degli ultimi anni da secoli
Hai centrato bene il punto...infatti sono stato più appassionato per i "videogiochi" di calcio che per quello reale...

Hai centrato bene il punto...infatti sono stato più appassionato per i "videogiochi" di calcio che per quello reale...
Se avevi la Xbox one una partita a madden 17 avrei fatta volentieri con i miei Miami d. :asd:

ciao a tutti, c'è qualche negozio che fa un buon prezzo per PES? ricordo che un anno fa lo presi a 49,90€ da unieuro al dayone

Se avevi la Xbox one una partita a madden 17 avrei fatta volentieri con i miei Miami d. :asd:
Azz...veramente...un bel Miami at Steelers in quello che io continuo a chiamare Three River...stadio che trabocca di storia e di successi...o forse meglio il caldo di Miami... :asd:

A me anche il video gameplay convince, graficamente e come velocità di gioco mi convince, aspetto la demo e se mi piace farò il preorder da unieuro a 50 euro.

Purtroppo per quanto ogni anno mi diverta con pes ho sempre un senso di dejavù, mi sa di già visto, troppo poche le novità tra un'edizione e l'altra (mio parere eh) che spesso mi fa calare l'entusiasmo già dopo un mese per concentrarmi su fifa.

Vediamo se questo pes18 ha novità sostanziali perchè personalmente come gameplay lo ritengo più reale rispetto a fifa che peró dalla sua offre un esperienza di contorno nettamente superiore

Azz...veramente...un bel Miami at Steelers in quello che io continuo a chiamare Three River...stadio che trabocca di storia e di successi...o forse meglio il caldo di Miami... :asd:
Andando ot matti ino aggiungo che ringrazio *** che mi sono impegnato a capirne le regole e quindi tanta gente Nn compra madden perché Nn capisce le regole :stema: ma se si accorgesse che nel gioco si diventa partecipi al 100x100 a livello gioco è soprattutto STRATEGIA piangere be di gioia. Vero? :asd:

Tipo che decido io se lanciare o fare corsa indipendentemente dallo schema che scelgo. In game la reazione del cervello conta

A dirla tutta tra 2 umani penso che sia lo strategico sportivo numero 1 al mondo

Andando ot matti ino aggiungo che ringrazio *** che mi sono impegnato a capirne le regole e quindi tanta gente Nn compra madden perché Nn capisce le regole :stema: ma se si accorgesse che nel gioco si diventa partecipi al 100x100 a livello gioco è soprattutto STRATEGIA piangere be di gioia. Vero? :asd:
Non dirlo a me che ci ho giocato per ben 11 anni (nella realtà) :asd:... è parte della mia vita...dunque sono più che d'accordo con te...scusate gente per l'OT... ;)

Scusate anche da parte mia ot ma in sezione ps4 Nn c'è topic madden 17

Appunto, peccato che oggi sia na mérda pure quello
Che poi la devi cominciare a gennaio 2018 volendo vedere fra patch e fo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro