Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per scriverlo io, sto scaricando adesso.Nessuno è andato di store neozelandese?![]()
Non sapevo fosse già disponibile! Ho creato un account e messa a scaricare...son 4.1gbNessuno è andato di store neozelandese?![]()
Ormai è una tradizione consolidata negli anniStavo per scriverlo io, sto scaricando adesso.![]()
Fare fallo con un contrasto è quasi impossibile fai te...Chi la sta provando conferma che ci sono davvero pochissimi falli scelta assolutamente inconcepibile
Ah giusto altro difetto che non hanno mai corretto.Chi la sta provando conferma che ci sono davvero pochissimi falli scelta assolutamente inconcepibile
Vedo che i portieri continuano a fare parate umanamente impossibili come nella beta..tt appost....
nel 2019 si farà fino alla linea della porta di sto passoniente oh, il tiki taka si fà direttamente in area a questo giro![]()
Ma fa basta di sfottere su sto GamesCom porca miseria ma più in là di quello non vedete?Ah giusto altro difetto che non hanno mai corretto.
Ma l'importante è aver vinto il trofeo alla Gamescom, chi si frega dell'utenza...
Quella NZ o europea?in download
Ah ma è domani! Perfetto.Ma europea a che ora esce?
- - - Aggiornato - - -
EDIT: La demo dovrebbe uscire intorno a mezzanotte