PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno è andato di store neozelandese? :ahsisi:

Chi la sta provando conferma che ci sono davvero pochissimi falli scelta assolutamente inconcepibile

Attendo quella europea...avevo fatto l'account Kiwi ma non mi ricordo perché lo avevo poi cancellato...leggerò qualche anticipazione di [MENTION=131881]lebowski[/MENTION] :asd:

Stavo per scriverlo io, sto scaricando adesso. :asd:
Ormai è una tradizione consolidata negli anni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Chi la sta provando conferma che ci sono davvero pochissimi falli scelta assolutamente inconcepibile
Fare fallo con un contrasto è quasi impossibile fai te...

- - - Aggiornato - - -

Edit: Cmq non vorrei dire una stronzata ma lo scorso anno la demo era disponibile tipo verso le 00.30 sullo store europeo avendo la ps4 da un anno mi pare di ricordare così

Ultima modifica da un moderatore:
Ah giusto altro difetto che non hanno mai corretto.

Ma l'importante è aver vinto il trofeo alla Gamescom, chi si frega dell'utenza...

Grazie per la segnalazione! In download. Speriamo bene :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sono anni che provo la demo di PES e mi fa sempre super cagare, quest'anno la trovo incredibile ed è molto meglio della beta. Mi sembra una partita vera.

Ah giusto altro difetto che non hanno mai corretto.
Ma l'importante è aver vinto il trofeo alla Gamescom, chi si frega dell'utenza...
Ma fa basta di sfottere su sto GamesCom porca miseria ma più in là di quello non vedete?

Cmq basta mio ultimo post a riguardo, attendiamo la demo e buon calcio a tutti

Ma europea a che ora esce?

- - - Aggiornato - - -

EDIT: La demo dovrebbe uscire intorno a mezzanotte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro