Allora cerco di essere abbastanza sintetico

le sensazioni sono semplicemente fantastiche, e a me la beta non aveva convinto. Il ritmo di gioco è PERFETTO. Non si azzardassero a toccarlo. Le nuove animazioni sono spettacolari ed in game restituisce una sensazione di fluidità incredibile. La fisica della palla per me rasenta praticamente la perfezione. I portieri...gesù cristo i portieri! Meglil anche dell'anno scorso, parano quello che si deve parare e si arrendono sulle fucilate all'incrocio. Ma i tempi di reazione sono incredibili, assurdi per quanto realistici. Poi mi sembra che abbiano reso più semplice il sistema di dribbling, ma aspetto qualcuno più esperto di me, perché io su Pes non ho mai saputo dribblare

poi vabbè, volti al top così come le movenze dei calciatori più famosi. Incredibile poi a difficoltà massima. La cpu mi ha fatto il **** a strisce. Tipo che l'Argentina mi faceva tiki taka sempre, mentre il Borussia con 2 verticalizzazioni mi purgava. Incredibile tutto, davvero. Non mi hanno covinfo due cose: i falli, praticamente inesistenti ed i filtranti, a volte troppo op.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk