PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma europea a che ora esce?
- - - Aggiornato - - -

EDIT: La demo dovrebbe uscire intorno a mezzanotte
Ripeto non posso ricordare con esattezza ma ricordo che lo scorso anno era presente a mezzanotte(io ero il primo a non crederci)

Intanto che finisco uncharted lo scarico :asd:

fatte un po di partite, per me promosso a pieni voti anche se ovviamente non è perfetto. A più tardi per un analisi approfondita.

Vabbè raga, per me è il Pes definitivo. Bellissimo a dir poco.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

fatte un po di partite, per me promosso a pieni voti anche se ovviamente non è perfetto. A più tardi per un analisi approfondita.

Vabbè raga, per me è il Pes definitivo. Bellissimo a dir poco.
Sta a vedere che proprio quest'anno dove mi è un po' sciamato il solito Hype o meglio attesa per il titolo calcistico Konami...questi mi sfornano un gameplay con i fiocchi (almeno in relazione ai miei gusti)... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora cerco di essere abbastanza sintetico :asd: le sensazioni sono semplicemente fantastiche, e a me la beta non aveva convinto. Il ritmo di gioco è PERFETTO. Non si azzardassero a toccarlo. Le nuove animazioni sono spettacolari ed in game restituisce una sensazione di fluidità incredibile. La fisica della palla per me rasenta praticamente la perfezione. I portieri...gesù cristo i portieri! Meglil anche dell'anno scorso, parano quello che si deve parare e si arrendono sulle fucilate all'incrocio. Ma i tempi di reazione sono incredibili, assurdi per quanto realistici. Poi mi sembra che abbiano reso più semplice il sistema di dribbling, ma aspetto qualcuno più esperto di me, perché io su Pes non ho mai saputo dribblare :asd: poi vabbè, volti al top così come le movenze dei calciatori più famosi. Incredibile poi a difficoltà massima. La cpu mi ha fatto il **** a strisce. Tipo che l'Argentina mi faceva tiki taka sempre, mentre il Borussia con 2 verticalizzazioni mi purgava. Incredibile tutto, davvero. Non mi hanno covinfo due cose: i falli, praticamente inesistenti ed i filtranti, a volte troppo op.

Proprio curioso di testare con mano....voglio proprio vedere come sto scempio della beta sia stato cancellato

Proprio curioso di testare con mano....voglio proprio vedere come sto scempio della beta sia stato cancellato
Ma la beta faceva schifo per i server pietosi di konami. Cioè ancora ricordo il.lag mostruoso che c'era :rickds:

Allora cerco di essere abbastanza sintetico :asd: le sensazioni sono semplicemente fantastiche, e a me la beta non aveva convinto. Il ritmo di gioco è PERFETTO. Non si azzardassero a toccarlo. Le nuove animazioni sono spettacolari ed in game restituisce una sensazione di fluidità incredibile. La fisica della palla per me rasenta praticamente la perfezione. I portieri...gesù cristo i portieri! Meglil anche dell'anno scorso, parano quello che si deve parare e si arrendono sulle fucilate all'incrocio. Ma i tempi di reazione sono incredibili, assurdi per quanto realistici. Poi mi sembra che abbiano reso più semplice il sistema di dribbling, ma aspetto qualcuno più esperto di me, perché io su Pes non ho mai saputo dribblare :asd: poi vabbè, volti al top così come le movenze dei calciatori più famosi. Incredibile poi a difficoltà massima. La cpu mi ha fatto il **** a strisce. Tipo che l'Argentina mi faceva tiki taka sempre, mentre il Borussia con 2 verticalizzazioni mi purgava. Incredibile tutto, davvero. Non mi hanno covinfo due cose: i falli, praticamente inesistenti ed i filtranti, a volte troppo op.
Il ritmo partita è splendido, perfetto. :predicatore:

No no no...per me non ci siamo proprio..di una lentezza disarmante i giocatori...siamo indietro anni luce qua:tristenev:

Il ritmo partita è splendido, perfetto. :predicatore:
Come ritmo lo intendi compassato/ragionato...giocatori che hanno un peso/inerzia non che si muovono e girano a 360 gradi come trottole...giusto?!

Falli e filtranti siamo sempre lì :azz:

No no no...per me non ci siamo proprio..di una lentezza disarmante i giocatori...siamo indietro anni luce qua:tristenev:
ah ecco...mi ero scordato che qui "ritmo partita perfetto" = "addormentarsi mentre si gioca"

ah ecco...mi ero scordato che qui "ritmo partita perfetto" = "addormentarsi mentre si gioca"
Il mio commento è un mio parere che può essere diverso dagli altri...personalmente giocando a me i movimenti sanno troppo da preimpostati anche rispetto alla demo di fifa 17, i calci d'angolo mi sembrano identici a pes16 stessi colpi di testa e stesso effetto dato al pallone.

Inoltre sempre personalmente mi sembra ci sia quel mezzo secondo di ritardo tra il pulsante premuto e la reazione del giocatore che va a rallentare il tutto.

Graficamente il top come sempre e i portieri son ben fatti ma per me il gioco non vale i miei 50/70 euro :)

Come ritmo lo intendi compassato/ragionato...giocatori che hanno un peso/inerzia non che si muovono e girano a 360 gradi come trottole...giusto?!
Con ritmo partita intendo proprio l'andatura del match...quando hai il possesso del pallone puoi fare qualsiasi cosa tu abbia in mente, controllo totale. niente a che vedere con fifa ed il suo gameplay telecomandato e scriptato.

Bellissimo ad esempio impostare con il regista nel 433, il vertice basso a centrocampo segue perfettamente l'azione. Bellissimo poi, FINALMENTE, il gioco sulle fasce, il poter temporeggiare sugli esterni palla al piede...l'uno contro uno è molto più godurioso, equilibrato...gli altri anni le fasce servivano solo e soltanto per andare con l'ala sul fondo e crossare, ora non più.

Ottime anche le situazioni di contropiede, sia a favore che contro, tutto molto realistico e che si sviluppa in tempi giusti. Davvero, dalla prima partita ho notato un feeling notevole, non me lo aspettavo minimamente

Detto in parole povere, pes cerca di simulare il reale andamento di una partita di calcio, nel ritmo, nell'andamento, e nelle situazioni, fifa no. Il che non vuol dire che uno sia meglio dell'altro, ma in base alle proprie esigenze si sceglie.

Ma si riesce a dribblare almeno un paio di giocatori o no? Ci si gira veloci di 180 gradi o no?

Con ritmo partita intendo proprio l'andatura del match...quando hai il possesso del pallone puoi fare qualsiasi cosa tu abbia in mente, controllo totale. niente a che vedere con fifa ed il suo gameplay telecomandato e scriptato.Bellissimo ad esempio impostare con il regista nel 433, il vertice basso a centrocampo segue perfettamente l'azione. Bellissimo poi, FINALMENTE, il gioco sulle fasce, il poter temporeggiare sugli esterni palla al piede...l'uno contro uno è molto più godurioso, equilibrato...gli altri anni le fasce servivano solo e soltanto per andare con l'ala sul fondo e crossare, ora non più.

Ottime anche le situazioni di contropiede, sia a favore che contro, tutto molto realistico e che si sviluppa in tempi giusti. Davvero, dalla prima partita ho notato un feeling notevole, non me lo aspettavo minimamente
Molto bene...hanno tarato meglio le fasi di transizioni e i tempi di gioco da quanto mi par di capire...domani scaldiamo il pad... :asd:

Più ci gioco e più mi piace. Tra l'altro mi sono beccato un fallo per una manata. :morristend:

La cosa incredibile è che è il primo gioco di calcio in cui non devo sempre tener premuto il pulsante per correre più veloce, devo ragionare, per poi affondare il colpo brutalmente.

a me è piaciuta tanto la demo...peccato per i pochi falli della cpu

Tra i difetti i falli, che purtroppo sono inesistenti, e i filtranti op.
Hai detto niente....cioè in un gioco di calcio non ci sono falli????allora tanto vale mettere la nazionale cantanti contro nazionale attori, boh a me sta cosa dei falli fa girare parecchio i ******** perché rende il tutto irreale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro