PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
roba da pazzi.. alla ps1 , iss pro evolution soccer , la cpu ti faceva falli... ti procurava rigori.... .

sono passati 20 anni , siamo sulla ps4 e questa cosa non accade... è INCREDIBILE.

roba da pazzi.. alla ps1 , iss pro evolution soccer , la cpu ti faceva falli... ti procurava rigori.... .sono passati 20 anni , siamo sulla ps4 e questa cosa non accade... è INCREDIBILE.
La cosa piu' preoccupante che nonostante le continue lamentele dei fan e' cambiato poco e nulla

SI l'ho notato pure io. Hanno lavorato solo col Barcellona in pratica :facepalm:
Esatto, nell'inter invece ho notato pochissimi cambiamenti, la faccia di miranda risale ad almeno due anni fa :asd: e pure gli altri non se la passano bene

Nagatomo invece e' impressionante, vabbe lui gioca in casa e' jappo :asd:

Esatto, nell'inter invece ho notato pochissimi cambiamenti, la faccia di miranda risale ad almeno due anni fa :asd: e pure gli altri non se la passano beneNagatomo invece e' impressionante, vabbe lui gioca in casa e' jappo :asd:
nagatomo non c'entra talmente niente col calcio che io lo escluderei da ogni gioco calcistico del pianeta.

già tocca sorbirselo in tv, poi anche nel giochino.

Insulto al gioco del calcio.

La cosa piu' preoccupante che nonostante le continue lamentele dei fan e' cambiato poco e nulla
Non so chi li disse ma hanno una loro visione di calcio videoludico..."un gioco con troppi falli sarebbe meno divertente e meno spettacolare."

Però avete la media di un fallo a favore e 2 RIGORI in tutto l'anno sai com'è...:sad2:

Cmq aldila di questo dopo posto le mie impressioni :asd:

Non so chi li disse ma hanno una loro visione di calcio videoludico..."un gioco con troppi falli sarebbe meno divertente e meno spettacolare."
Però avete la media di un fallo a favore e 2 RIGORI in tutto l'anno sai com'è...:sad2:

Infatti ci dovrebbe essere una via di mezzo. Di certo non è bello da giocare nemmeno un titolo con falli a ripetizione :asd: L'unica situazione in cui il fallo è quasi sistematico è quando un calciatore sta per ricevere palla e si trova spalle alla porta. E 9 volte su 10 è giallo (perché fallo da dietro). Insomma, troppo poco. Anche perché qualche punizione e/o rigore vorrei pure averlo :asd:

e quindi meglio i replay che i falli :rickds:

roba da pazzi.. alla ps1 , iss pro evolution soccer , la cpu ti faceva falli... ti procurava rigori.... .sono passati 20 anni , siamo sulla ps4 e questa cosa non accade... è INCREDIBILE.
Ma quello era un capolavoro fatta da gente seria, mica c'erano sti quattro incapaci di adesso

- - - Aggiornato - - -

La CPU usa davvero troppi passaggi di tacco, è veramente brutto da vedere.
Vero, sembra che devono per forza giocare tutti come il Barcellona

- - - Aggiornato - - -

nagatomo non c'entra talmente niente col calcio che io lo escluderei da ogni gioco calcistico del pianeta.già tocca sorbirselo in tv, poi anche nel giochino.

Insulto al gioco del calcio.
Ma tralasciando la grafica sono proprio "pesanti" cioè avverti che sono dei macigni nel muoversi ed impostare. Fossero tutte le squadre fatte come il Barcellona comprerei 3 copie:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I passaggi di tacco escono anche a me involontariamente e sono brutti da vedere. devono correggere.

Cmq il fatto è che la cpu tenta di rubare palla, pressa sul portatore ma lo fa troppo bene è questo il problema, non esiste che facciano un intervento scomposto o fuori tempo...difetto bello grosso questo ahimè

Allora eccomi qua :ahsisi:

La demo mi è piaciuta molto di più della beta(e ci voleva poco) ma anche rispetto alla demo del 17 cestinata dopo 10'.

E premetto per me la bontà di un titolo la si vede rigorosamente OFFLINE perché tanto se giocassi online troverei solo bm col tasto X pigiato tutto il tempo e pressing senza un domani.

Il ritmo di gioco è buono la grafica siamo sui livelli dello scorso anno.

I portieri mi hanno convinto i tiri non sono male ottimo pure il sistema dei calci piazzati quelle rare volte che ne hai occasione mi è piaciuta molto la resa della pioggia.

Però falli inesistenti cioè è possibile far fallo anche con un semplice contrasto ma la cpu risulta sempre troppo pulita(superstar) e in generale poco aggressiva (campione) filtranti e cross dalle fascie troppo op.

Il comparto audio è penoso cioè sin quando sin gioca con barca e borussia in casa è ottimo con qualsiasi altra squadra è lo stesso dal 2015 ergo per cui son indotto a pensare che il commento sarà la solita mèrda con le solite frasi registrate su pes2015.

Il contorno è da migliorare(cosa che fifa sta facendo) ok conta il gameplay va bene ma nel 2017 mi aspetto molto di più siamo in piena next giuen.

In definitiva se lo scorso anno pes manco lo avrei preso in considerazione non escludo che verso febbraio marzo se si trova a poco prezzo un pensierino potrei farlo seppur andrei a giocare le stesse identiche modalità di pes2015 :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte due partite alla demo, la cosa che salta all'occhio è Neymar: mai visto un giocatore ricreato tanto perfettamente in un videogioco di calcio, è lui in tutte le sue movenze, mentre un Messi ad esempio non è minimamente al livello del Brasiliano a livello di caratterizazzione. Il gioco diverte come sempre quando si parla di Pes, le modalità,le licenze e altre menate le lascio volentieri a Fifa e al suo gioco totalmente piatto e senza personalità.

I passaggi di tacco escono anche a me involontariamente e sono brutti da vedere. devono correggere.Cmq il fatto è che la cpu tenta di rubare palla, pressa sul portatore ma lo fa troppo bene è questo il problema, non esiste che facciano un intervento scomposto o fuori tempo...difetto bello grosso questo ahimè
A Leggenda fanno un pressing pressoché perfetto :asd: Imho devono correggere qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Fatte due partite alla demo, la cosa che salta all'occhio è Neymar: mai visto un giocatore ricreato tanto perfettamente in un videogioco di calcio, è lui in tutte le sue movenze, mentre un Messi ad esempio non è minimamente al livello del Brasiliano a livello di caratterizazzione. Il gioco diverte come sempre quando si parla di Pes, le modalità,le licenze e altre menate le lascio volentieri a Fifa e al suo gioco totalmente piatto e senza personalità.
Anche Messi è assurdo. Mi ha fatto certi gol...proprio da Messi :asd: In generale, rispetto a Fifa, i calciatori si muovono come le controparti reali. Quelli più famosi almeno.

La cura nel dettaglio dei calciatori è impareggiabile.

Certo che però su 10 partite fatte a varie difficoltà mia un fallo a favore.

O li dribblo o fanno chiusure, tackle e contrasti perfetti.

Ma che é sto schifo? Ho problemi solo io e devo impostare qualcosa? I giocatori non seguono le azioni parto in contropiede con sergi roberto che non é un fulmine mi giro e il trio di attaccanti é dietro di km. Pure durante le azioni non si propongono...

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo fanno più colpi di tacco questi difensori di Mancini.

Ma qualcuno ricorda se in pes 15 c'era il problema falli? Perché il 16 e il 17 sono indecenti da questo punto di vista ed il 18 sembra uguale

Provato 2 partite,neppure un fallo ricevuto e giocatori che non si muovono senza palla,questi gli aspetti più negativi,di positivo c'è come sempre la solita perfezione o quasi nella riproduzione dei giocatori migliori,anche il comparto audio appena sufficiente,peccato,anche quest'anno si gioca solo a football manager

Ma che é sto schifo? Ho problemi solo io e devo impostare qualcosa? I giocatori non seguono le azioni parto in contropiede con sergi roberto che non é un fulmine mi giro e il trio di attaccanti é dietro di km. Pure durante le azioni non si propongono...
- - - Aggiornato - - -

Aggiungo fanno più colpi di tacco questi difensori di Mancini.
Quella dei colpi di tacco è una cazzata non richiesta in effetti(se nella realtà un difensore facesse una cosa del genere l'allenatore negli spogliatoi lo incula :asd:)

- - - Aggiornato - - -

Ma qualcuno ricorda se in pes 15 c'era il problema falli? Perché il 16 e il 17 sono indecenti da questo punto di vista ed il 18 sembra uguale
Pes2015 te lo dico io per certo c'era il problema inverso(rigori esclusi sia chiaro quelli non esistono :asd:)...la cpu i falli li faceva tra l'altro se l'utente giocava duro rischiava di finire in 9 tutte le partite perché l'arbitro era severo

Poi in pes2016 tolsero tutto e si poteva falciare in allegria dato che il rosso diretto esisteva solo su fallo da ultimo uomo :sad2:

Altra schifezza immane magari sono io che non so difendere ma come porco zio é che ogni dannato cross della cpu i miei si rimbambiscono e a parte miracoli del portiere o errori di mira é goal perché ci arriva sempre prima l'attaccante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro