PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel 2017 ricordo che se si vinceva di un solo gol la cpu addiritura barava pur di pareggiare, riusciva a fare l'ennesimo contrasto perfetto e l'ennesimo cross in aria perfetto per poi colpirla di testa in aria e andare sul pareggio negli ultimi minuti :asd:Spero vivamente che questa oscenita' nel 2018 non si ripeta :ahsisi:
Almeno dalla demo, sembra che bari ancora di più la CPU. :bah!:

Sabato pomeriggio ho fatto un'altra corposa sessione, perché non volevo credere a ciò che avevo visto. E invece era tutto vero. Difficoltà superstar, due cross due goal, subito, con i centrali avversari immobili. Tiro da 20 metri di Reus spalle alla porta FERMO, goal all'incrocio con animazione del portiere assurda.

Di nuovo, per l'ennesima volta, tante belle cose sprecate: vedere alcuni giocatori riprodotti così fedelmente muoversi in un contesto pieno di problemi e refusi del passato è un peccato mortale.

Konami non imparerà mai.

Sabato pomeriggio ho fatto un'altra corposa sessione, perché non volevo credere a ciò che avevo visto. E invece era tutto vero. Difficoltà superstar, due cross due goal, subito, con i centrali avversari immobili. Tiro da 20 metri di Reus spalle alla porta FERMO, goal all'incrocio con animazione del portiere assurda.

Di nuovo, per l'ennesima volta, tante belle cose sprecate: vedere alcuni giocatori riprodotti così fedelmente muoversi in un contesto pieno di problemi e refusi del passato è un peccato mortale.

Konami non imparerà mai.
Il problema piu' grande e' che diverte ma quando vedi queste mancanze passa subito la voglia di giocare..

Secondo me e' tutto dovuto dai binari, non ce liberta' di movimento ma sono tutti calcolati, la cpu sa come rubarti il pallone e sa sfruttare i momenti giusti a suo favore, sopratutto quando la difficolta' e' piu' alta

la cpu sa come rubarti il pallone e sa sfruttare i momenti giusti a suo favore, sopratutto quando la difficolta' e' piu' alta
Quello lo fa anche FIFA, fa parte del gioco e della IA che un minimo di prevedibilità, essendo appunto artificiale, deve averla per essere competitiva.

I problemi sono altri, a partire dai binari (come giustamente hai citato tu) di cui non ci libereremo MAI.

Se giocate ai livellk di difficolta alti siete masochisti...io personalmente a medio mi trovo divinamente, escono partite tirate e con la cpu che commette qualche errore...da professionista in su sembra proprio buggata e scriptata da morire

Quello lo fa anche FIFA, fa parte del gioco e della IA che un minimo di prevedibilità, essendo appunto artificiale, deve averla per essere competitiva.I problemi sono altri, a partire dai binari (come giustamente hai citato tu) di cui non ci libereremo MAI.
Io ancora vedo op il famoso binario del filtrante basso ! Since 2001 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Konami non imparerà mai.
idem cpu cecchina :asd: 2 azioni 2 gol per poi far uscire degli errori davanti al GK tanto per compensare :asd:

idem cpu cecchina :asd: 2 azioni 2 gol per poi far uscire degli errori davanti al GK tanto per compensare :asd:
No ma io non intendo la CPU, intendo proprio me stesso... :asd:

Prime due azioni, vado sulla fascia con il solito filtrante basso, cross sul primo palo e goal. Uno di testa e uno con tocco al volo. In entrambe le azioni.

Secondo tempo, Reus spalle alla porta da fuori area, FERMO, fucilata all'incrocio.

Livello di difficoltà superstar.

Dai.

No ma io non intendo la CPU, intendo proprio me stesso... :asd:Prime due azioni, vado sulla fascia con il solito filtrante basso, cross sul primo palo e goal. Uno di testa e uno con tocco al volo. In entrambe le azioni.

Secondo tempo, Reus spalle alla porta da fuori area, FERMO, fucilata all'incrocio.

Livello di difficoltà superstar.

Dai.
a me ste cose le ha fatte la cpu a superstar :asd: 2 azioni flipper con 2 tacchi e 2 gol :asd: bha :tristenev: io nn lo compro per via che ho la copia fifa 18 già installata sulla box e lo gioco il 21 e poi il 15 demo e quindi niente pazzie quest anno :asd:

Il problema piu' grande e' che diverte ma quando vedi queste mancanze passa subito la voglia di giocare..Secondo me e' tutto dovuto dai binari, non ce liberta' di movimento ma sono tutti calcolati, la cpu sa come rubarti il pallone e sa sfruttare i momenti giusti a suo favore, sopratutto quando la difficolta' e' piu' alta
Diverte...diverte sino a un certo punto i difetti in piena next giuen iniziano a pesare come un macigno...

A me pare di aver notato che rispetto alla beta qua nella demo mi rallenta spesso il gioco e ho una ps4 pro , non vorrei che magari incidesse il tipo di telecamera che uso.Si sa poi se la master league e' la solita di tutti gli anni o e' cambiato qualcosa?

Ci sarà una corposa patch da ben 85 MEGA...che sistemera tutto...avremmo falli rigori nuovi cori...tutto apposto :kappe:

Cmq l'unica cosa che non mi manca da quando non compro pes son le cazzate di bhatti(lei)

Ci sarà una corposa patch da ben 85 MEGA...che sistemera tutto...avremmo falli rigori nuovi cori...tutto apposto :kappe:
Cmq l'unica cosa che non mi manca da quando non compro pes son le cazzate di bhatti(lei)
davvero ?

Che ci sarà la patch "scenica" si il resto l"ho inventato :asd:

Peso finale gioco 22 giga quindi sempre quello insomma...:asd:

ho voluto dare un ultima possibilità, ma il gameplay di questo pes 2018 mi digusta :sadfrog:

e secondo me sbaglia chi apprezza questa velocità di gioco, perchè le squadre più tecniche inglesi e francesi ormai giocano sempre al massimo per tutti i 90 minuti in quasi tutte le partite. E' difficile vedere partite soporifere come nel campionato italiano.

Ho aggiornato pes 2017 alle maglie 2018 e ai trasferimenti estivi e ciaone.... tanto la master league farà schifo anche in pes 2018

ho voluto dare un ultima possibilità, ma il gameplay di questo pes 2018 mi digusta :sadfrog:
e secondo me sbaglia chi apprezza questa velocità di gioco, perchè le squadre più tecniche inglesi e francesi ormai giocano sempre al massimo per tutti i 90 minuti in quasi tutte le partite. E' difficile vedere partite soporifere come nel campionato italiano.

Ho aggiornato pes 2017 alle maglie 2018 e ai trasferimenti estivi e ciaone.... tanto la master league farà schifo anche in pes 2018
Se vuoi andare all'attacco per 90 minuti sei libero di farlo, è questo il bello...hai la totale libertà. Vuoi ragionare e impostare l'azione con calma? Puoi farlo...vuoi attendere e colpire in contropiede? puoi farlo...Vuoi assaltare l'avversario nella sua area di rigore pressando senza un domani? puoi fare pure quello, e ricordiamo pure che in questa demo ci sono slide e soluzioni tattiche completamente bloccate...Il ritmo è bello proprio perchè asseconda quello che succede in campo, non so se mi spiego

Se vuoi andare all'attacco per 90 minuti sei libero di farlo, è questo il bello...hai la totale libertà. Vuoi ragionare e impostare l'azione con calma? Puoi farlo...vuoi attendere e colpire in contropiede? puoi farlo...Vuoi assaltare l'avversario nella sua area di rigore pressando senza un domani? puoi fare pure quello, e ricordiamo pure che in questa demo ci sono slide e soluzioni tattiche completamente bloccate...Il ritmo è bello proprio perchè asseconda quello che succede in campo, non so se mi spiego
onestamente a me basterebbe soltanto riuscire a togliere la palla dai piedi dell'avversario a difficoltà campione :pffs:

onestamente a me basterebbe soltanto riuscire a togliere la palla dai piedi dell'avversario a difficoltà campione :pffs:
Ma qualcuno ti obbliga di giocare a quella difficoltà? vi volete male eh, ci credo che è frustrante :asd:

Ma qualcuno ti obbliga di giocare a quella difficoltà? vi volete male eh, ci credo che è frustrante :asd:
ma che discorso sarebbe questo.... in pes 2017 se sei bravo e controlli un giocatore con determinate caratteristiche rubi la palla agli avversari anche a difficoltà leggenda....

e poi non avrebbe senso giocare a difficotà sotto al caompione nella demo di pes2018 visto che ogni cross sarebbe un goal.

- - - Aggiornato - - -

e cmq giocare sempre all'attacco come dici tu non è che sia una cosa tanto scontata. Per farlo devi avere i giocatori giusti e aver settato l'IA della formazione in un determinato modo.... altrimenti saresti solo uno zeman random

ma che discorso sarebbe questo.... in pes 2017 se sei bravo e controlli un giocatore con determinate caratteristiche rubi la palla agli avversari anche a difficoltà leggenda.... e poi non avrebbe senso giocare a difficotà sotto al caompione nella demo di pes2018 visto che ogni cross sarebbe un goal.

- - - Aggiornato - - -

e cmq giocare sempre all'attacco come dici tu non è che sia una cosa tanto scontata. Per farlo devi avere i giocatori giusti e aver settato l'IA della formazione in un determinato modo.... altrimenti saresti solo uno zeman random
Sarà, ma io trovo la cpu davvero frustrante oltre professionista, è ingiocabile e toglie ogni divertimento almeno in questa demo. in pes 2017 non so perchè ci avrò fatto 5-6 partite non di più.

Io consiglio di giocare a medio, se siete bravi a professionista, oltre diventa ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro