PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come si fa a caricare il file? Si mette su una chiavetta e poi? In rete girano video dove ci sono tutte le squadre con le magliette fatte divinamente, come Real Madrid, Juventus, Bayern e tutta la Premier.

Grazie per il feedback...personalmente credo per ora accantonerò la parte online perché non voglio spappolarmi il fegato per il nervoso. Al momento lo trovo ingiocabile in maniera tale da falsare completamente le partite a mio avviso...abituato a giocare a superstar contro la CPU, dove velocità e decisioni rapide sono fondamentali, con questo lag enorme mi risulta difficile anche solo imbastire mezza azione decente...il comando del cambio giocatore risponde un secondo dopo, i passaggi devi anticiparli di altrettanto e i tiri pure stando attento a non sballare la forza del tiro...per non parlare dei dribbling...con un ritardo del genere diventano casuali e fortuiti...poi ci sono le disconnessione...sono abbastanza contrariato, per non usare altri termini...bah...
Vedo che la konami ancora non ha sfornato un pes che sia godibile online. E siamo nel 2017. Dodici anni dopo il primo pes online. Credo siano incapaci.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei capire una cosa...ho fatto 5 partite online in myclub...a parte che il matchmaking é piuttosto lento, e vabbè...ma é possibile che non ho giocato una partita che sia una priva di lag? Per intenderci, la barretta in alto a destra ballava sempre su una tacca o due...solo un tempo su 5 partite andava quasi bene...alla sesta partita, appena iniziato il secondo tempo, sul 2-0 per me é peggiorata tanto da andare in freeze per un po' fino a disconnettersi...ma che é sto schifo?! Premetto che non ho nessun problema online su nessun altro gioco su tre console...sono i server o o beccato tutta gente con connessioni scadenti...? no perché se é così gioco solo in single player.......
Non avete capito dopo anni che la konami è incapace di dare a pes un netcode buono.

Vorrei capire una cosa...ho fatto 5 partite online in myclub...a parte che il matchmaking é piuttosto lento, e vabbè...ma é possibile che non ho giocato una partita che sia una priva di lag? Per intenderci, la barretta in alto a destra ballava sempre su una tacca o due...solo un tempo su 5 partite andava quasi bene...alla sesta partita, appena iniziato il secondo tempo, sul 2-0 per me é peggiorata tanto da andare in freeze per un po' fino a disconnettersi...ma che é sto schifo?! Premetto che non ho nessun problema online su nessun altro gioco su tre console...sono i server o o beccato tutta gente con connessioni scadenti...? no perché se é così gioco solo in single player.......

Quando si è disconnesso mentre vincevi 2-0 per caso ti ha dato partita annullata? Nel caso potrebbe essere stato benissimo il tuo avversario che ha peggiorato la connessione per non perdere il match.

Quando si è disconnesso mentre vincevi 2-0 per caso ti ha dato partita annullata? Nel caso potrebbe essere stato benissimo il tuo avversario che ha peggiorato la connessione per non perdere il match.
Si, partita annullata...ma in tal caso non sarebbe giusto dare la vittoria a chi stava vincendo? (come su Fifa...)

La connessione andava male anche nel primo tempo comunque...come andava male in tutte le altre partite, del resto......a malincuore penso che mi sbarazzeró del gioco abbastanza in fretta prima che si svaluti, queste cose mi indispongono di brutto...:asd: ok c'è l'offline e non é affatto male, ma se già non hai le licenze di niente...se poi mi offri pure un'online scandaloso, allora é un prodotto di fatto "monco"...

Se ero ancora un pischello come tanti tanti anni fa dove invitavo gli amici a casa a giocare sulla stessa TV non avrebbe rappresentato un grosso problema...ma ora, nel 2017, devi darmi un online giocabile...non é ammissibile il contrario.

Ho visto che tutte le recensioni hanno aspettato a dare un voto al gioco per testare il comparto online e giudicare...a questo punto spero che in virtù di questo schifo lo ammazzino nel voto :asd:

Voglio lasciargli il beneficio del dubbio per un paio di giorni per vedere se migliorano/sistemano...altrimenti ciao ciao Pes ? ...un 50ntello lo dovrei ancora beccare :asd:

Se metti filtro 5 si gioca benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, partita annullata...ma in tal caso non sarebbe giusto dare la vittoria a chi stava vincendo? (come su Fifa...)
La connessione andava male anche nel primo tempo comunque...come andava male in tutte le altre partite, del resto......a malincuore penso che mi sbarazzeró del gioco abbastanza in fretta prima che si svaluti, queste cose mi indispongono di brutto...:asd: ok c'è l'offline e non é affatto male, ma se già non hai le licenze di niente...se poi mi offri pure un'online scandaloso, allora é un prodotto di fatto "monco"...

Se ero ancora un pischello come tanti tanti anni fa dove invitavo gli amici a casa a giocare sulla stessa TV non avrebbe rappresentato un grosso problema...ma ora, nel 2017, devi darmi un online giocabile...non é ammissibile il contrario.

Ho visto che tutte le recensioni hanno aspettato a dare un voto al gioco per testare il comparto online e giudicare...a questo punto spero che in virtù di questo schifo lo ammazzino nel voto :asd:

Voglio lasciargli il beneficio del dubbio per un paio di giorni per vedere se migliorano/sistemano...altrimenti ciao ciao Pes ? ...un 50ntello lo dovrei ancora beccare :asd:

Che schifo, è rimasto tutto uguale allora. Logicamente sì, ma Konami è una vergogna quindi se vinci e qualcuno decide di laggare volontariamente dì pure addio alla tua sudata vittoria. È un problema che esiste da 10 anni, cerca "pes peggioramento della connessione" su google o "lag cheat". A me capitava pure con gente con cui non laggavo, passavo in vantaggio, facevo 2-0 o si arrivava 70', il tipo cominciava a laggare e partita annullata.

Grazie per avermelo fatto sapere, eviterò di installare anche l'eventuale versione gratuita del MyClub. Vergognosi davvero.

Pesuniverse ha rilasciato gratuitamente i OF con kit in 2048 di serie A , bpl , liga , sky bet championship , liga 123 . Ho confrontato i kit con quelli di pesteam e questi sono di un altro livello

Prova in fase di ricerca as aumentare la qualità di connessione a 4

Ho provato a cercarlo ma non riesco a trovarlo come hai fatto per Prenderlo ? Grazie

Cerca pesuniverse su Twitter

Nella demo me lo ha fatto due volte, nel gioco finale ti dirò in seguito in quanto gioco solo online :asd:
Ah perfetto, grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ma si può simulare?
- - - Aggiornato - - -

Sì ora andrai in rovina :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pes5 a parte quel fastidioso bug della pioggia è uno dei migliori di sempre...

Esisteva persino il rosso diretto al portiere con conseguente calcio di rigore(all'epoca la regola era quella :asd:)

Ancora ricordo un frame della demo...Henry affronta Terry viene steso rigore Henry esulta :asd:
Madonna che giocone, in questi giorni su YT mi sto vedendo alcuni gameplay :asd: ma mi sembra che sta cosa dell'esultanza era presente anche nel gioco finale o sbaglio?

Cerca pesuniverse su Twitter

Eh guarda grazie per la risposta credo di averti scritto un messaggio privato ma non lo vedo nei messaggi inviati eheheh....

Non so se si può chiedere anche qua , sono un perfetto incompetente e non so cosa fare una volta trovati su Twitter per prendere il file ehehehe

Sono su mediafire, li scarichi e uno ad uno li scompatti e metti le relative cartelle nella tua cartella WEPES sulla chiavetta usb. Dopodiché vai su modifica - gestione dati - importa squadre - ne selezioni una 20ina per volta - spunti la 2-3 opzione - importi

Sono su mediafire, li scarichi e uno ad uno li scompatti e metti le relative cartelle nella tua cartella WEPES sulla chiavetta usb. Dopodiché vai su modifica - gestione dati - importa squadre - ne selezioni una 20ina per volta - spunti la 2-3 opzione - importi

Grazie trovato.

Sono sei ho visto ma me ne manca uno e credo sia il campionato francese ...comunque va già bene così.

Tu li hai trovati tutti e sei?

Ciao a tutti ? Ma il calcio d'inizio ad una persona si può cambiare ? E tornare come lo scorso anno ?

Ciao a tutti ? Ma il calcio d'inizio ad una persona si può cambiare ? E tornare come lo scorso anno ?
Non penso ma non capisco il senso di farlo le regole del calcio sono quelle perchè si dovrebbe tornare indietro?

Non penso ma non capisco il senso di farlo le regole del calcio sono quelle perchè si dovrebbe tornare indietro?
In realtà penso che volendo si possa anche battere al vecchio modo, Fifa 18 dà infatti entrambe le possibilità, in Pes abbiamo solo il nuovo modo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

e mò le regole emergono :asd: mettiamoci i rigori anche please :asd: si no nn ne capisco il senso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok ! Ignoravo questa nuova regola , con la bimba piccola in TV faccio fatica a vederle dal calcio d'inizio una partita

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro