Si, partita annullata...ma in tal caso non sarebbe giusto dare la vittoria a chi stava vincendo? (come su Fifa...)
La connessione andava male anche nel primo tempo comunque...come andava male in tutte le altre partite, del resto......a malincuore penso che mi sbarazzeró del gioco abbastanza in fretta prima che si svaluti, queste cose mi indispongono di brutto...

ok c'è l'offline e non é affatto male, ma se già non hai le licenze di niente...se poi mi offri pure un'online scandaloso, allora é un prodotto di fatto "monco"...
Se ero ancora un pischello come tanti tanti anni fa dove invitavo gli amici a casa a giocare sulla stessa TV non avrebbe rappresentato un grosso problema...ma ora, nel 2017, devi darmi un online giocabile...non é ammissibile il contrario.
Ho visto che tutte le recensioni hanno aspettato a dare un voto al gioco per testare il comparto online e giudicare...a questo punto spero che in virtù di questo schifo lo ammazzino nel voto
Voglio lasciargli il beneficio del dubbio per un paio di giorni per vedere se migliorano/sistemano...altrimenti ciao ciao Pes ? ...un 50ntello lo dovrei ancora beccare