PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti ? Ma il calcio d'inizio ad una persona si può cambiare ? E tornare come lo scorso anno ?
Si devi tenere premuto l1 e freccia direzionale su (leggete l'elenco comandi e i suggerimenti, sono molto utili con funzioni che probabilmente in molti sconoscono)

Ah perfetto, grazie.
- - - Aggiornato - - -

Madonna che giocone, in questi giorni su YT mi sto vedendo alcuni gameplay :asd: ma mi sembra che sta cosa dell'esultanza era presente anche nel gioco finale o sbaglio?
Esultanza su rigore concesso...assolutamente sì :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti ? Ma il calcio d'inizio ad una persona si può cambiare ? E tornare come lo scorso anno ?
Ma se la regola dice così perché cambiare?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Però su fifa si può cambiare :facepalm:

Se si preme L1 e freccia su fa battere il calcio d'inizio a due :sisi:
Pure su pes i bm hanno la.necessità di provare la fuga sul calcio d'inizio? :sad2:

Per curiosità. Chi usa il Milan, ci sono ancora i soliti cori di 10 anni fa? Tipo quello per Inzaghi?

Per curiosità. Chi usa il Milan, ci sono ancora i soliti cori di 10 anni fa? Tipo quello per Inzaghi?
I cori son gli stessi da 4 anni...:sad2:

Sto giocando ancora al 17 e sento i cori per Inzaghi e Abbiati. Ma se non giocano più, aggiornarli un attimo :stema::stema:

Sto giocando ancora al 17 e sento i cori per Inzaghi e Abbiati. Ma se non giocano più, aggiornarli un attimo :stema::stema:
:zonk::omg2::bruniii:

Allora li senti pure quest'anno :asd:

Se durante il myclub mi da errore rkbc2 é un loro errore nei server ?

Nelle altre modalità online mi fa entrare ma in myclub no e mi da quell' errore li.

Grazie

Edit:riavviato tutto ed e andato

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!!!! Volevo chiedere una info a chi ci sta giocando... Installando il File Opzioni , è possibile godere delle modifiche di questo anche nel multiplayer in locale oppure no come lo scorso anno? Sarei indeciso se comprarlo o no e vorrei sapere questa info.

Grazie a chiunque mi risponda!!!!&

Io ci sto giocando dal day one e online è scandaloso. I portieri non fanno una parata. Ogni tiro = 1 gol... Sono rimasto deluso...

Io ci sto giocando dal day one e online è scandaloso. I portieri non fanno una parata. Ogni tiro = 1 gol... Sono rimasto deluso...
Deluso? deluso? peggggggioooo

è veramente penoso, parlo dell atteso 2v2/ 3vs3 ancora peggio, cursori cambiati a caxxo, portieri e difese ridicole, input lag lentissimo sembra di muovere il tinanic

Ma io mi chiedo una cosa , ma è possibile che siano le connessioni italiane....no perché i miei avversari non svariano mai cosi clamorosamente.

Sinceramente un online cosi ( ripreso il gioco solo x il 2vs2 / 3vs3) l'accetto da un gioco del 1990.

Ma la beta non era cosi, come ogni anno la beta è meglio del gioco, veramente sembra di muovere scaldabagni/frigoriferi, TIRI AL VOLO non li fa mai, la sensazione che i comandi arrivino 3 sec dopo e in quel tempo, che solo *** sa dove vanno a finire i mie input ( ci sara un armadio nella sede Konami pieno di X schiacciata per il passaggio di prima mai effettuato) in quei 3 sec l avversario ti ruba la palla e segna con la semplicita piu assoluta, quando tu con il difensore avevi 5 metri di vantaggio. MA CHE CAXXO é???

VOrrei capire, dite che con questi dati per me sarÃ* sempre impossibile giocare:

PING 12 ms

DOWNLOAD 12.44Mbps

UPLOAD0.86Mbps

pp0e connesso infostrada, su P$4

I dati sono buoni

Io online sto giocando e parecchio con dati peggiori dei tuoi ma gioco bene...strano guarda

Anche xké ho notato che Quest anno Pes nn concede partite laggose ...due volte mi è capitato e ha chiuso la partita automaticamente

Non saprei

Ho seguito il suggerimento postato da un utente nelle pagine precedenti, ovvero aumentare al massimo (5) il liv.qualitá connessione, ed in effetti c'è stato un miglioramento...tuttavia per trovare una partita passano anche 3/4/5 minuti così...davvero troppo...inoltre la connessione cade ugualmente ogni tanto...ma almeno giocare é quasi decente.

Per i portieri a me sembrano buoni...anche se ieri ad esempio ho perso 2-1 facendo 9 tiri in porta a 1...il portiere avversario mi ha parato anche due uno contro uno con dei miracoli...il mio De Gea 88 ha preso un gol ravvicinato e uno su cross deviato in porta dal mio difensore...vabbè...:asd:

Comunque ci giocherò per il 90% offline a questo gioco...é meglio.....:asd: quando portò a casa Fifa poi vedo se tenerlo oppure venderlo...

nessuno se lo caca più ?

Ciao a tutti!!!! Volevo chiedere una info a chi ci sta giocando... Installando il File Opzioni , è possibile godere delle modifiche di questo anche nel multiplayer in locale oppure no come lo scorso anno? Sarei indeciso se comprarlo o no e vorrei sapere questa info.
Grazie a chiunque mi risponda!!!!&
L'anno scorso si poteva anche nel multiplayer locale, bastava inserire il secondo controller solamente quando stavi per iniziare la partita tramite assegna comandi o una voce del genere nel menu di pausa( e non farlo prima,altrimenti non andava) . Quindi presumo sia uguale anche quest'anno. Vediamo se qualcuno ha provato e conferma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro