Io ci sto giocando dal day one e online è scandaloso. I portieri non fanno una parata. Ogni tiro = 1 gol... Sono rimasto deluso...
Deluso? deluso? peggggggioooo
è veramente penoso, parlo dell atteso 2v2/ 3vs3 ancora peggio, cursori cambiati a caxxo, portieri e difese ridicole, input lag lentissimo sembra di muovere il tinanic
Ma io mi chiedo una cosa , ma è possibile che siano le connessioni italiane....no perché i miei avversari non svariano mai cosi clamorosamente.
Sinceramente un online cosi ( ripreso il gioco solo x il 2vs2 / 3vs3) l'accetto da un gioco del 1990.
Ma la beta non era cosi, come ogni anno la beta è meglio del gioco, veramente sembra di muovere scaldabagni/frigoriferi, TIRI AL VOLO non li fa mai, la sensazione che i comandi arrivino 3 sec dopo e in quel tempo, che solo *** sa dove vanno a finire i mie input ( ci sara un armadio nella sede Konami pieno di X schiacciata per il passaggio di prima mai effettuato) in quei 3 sec l avversario ti ruba la palla e segna con la semplicita piu assoluta, quando tu con il difensore avevi 5 metri di vantaggio. MA CHE CAXXO é???
VOrrei capire, dite che con questi dati per me sarÃ* sempre impossibile giocare:
PING 12 ms
DOWNLOAD 12.44Mbps
UPLOAD0.86Mbps
pp0e connesso infostrada, su P$4