PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il prossimo data pack dovrebbe uscire a metà novembre. Parlando di questo appena uscito, finalmente il Papu!

pes-2018-dlc1-volti-1-jpg.86744

pes-2018-dlc1-volti-0-jpg.86745

Ho appena letto su un sito concorrente (non so se si può dire...tre lettere e inizia con la I) una recensione epica di questo Pes...sicuramente da leggere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho letto che la V4 di Pesfan non da nessun problema con la patch Konami. Confermate ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermo da solo.
La V5 dovrebbe uscire il 99% domani pomeriggio...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Secondo me da ex pro player di FIFA è dopo PES5 il più bel pro Evolution mai fatto.Parlo di gameplay è offline.

Non vedevo una cosa del genere da anni. Sono uno che fa attenzione anche al pelo nell'uovo.

Un realismo grafico e di gioco che non ho mai visto in un gioco. A tratti è sconvolgente e non pensavo si potesse arrivare a tanto.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dici? Mi sta girando per la testa di provarlo quest' anno PES, dopo più di 10 anni (dalla ps2..), magari ritrovo quel senso di casualità e diversificazione della cpu che lo ha sempre contraddistinto nei suoi anni d' oro :sisi:

Dici? Mi sta girando per la testa di provarlo quest' anno PES, dopo più di 10 anni (dalla ps2..), magari ritrovo quel senso di casualità e diversificazione della cpu che lo ha sempre contraddistinto nei suoi anni d' oro :sisi:
L ho scritto in tutti i posti. Sai bene che gioco da una vita a FIFA e ci siamo scornati più volte sul forum. Io però dopo 15 e 16 mi son divertito col 17 anche perché pes17 era improponibile.

Il 18 , dopo 12 anni che non lo gioco (esattamente da quel winning Eleven 9 livewire Evolution con patch Wendetta)

mi ha stupito (questa è la parola giusta).

A modalità stiamo messi male (almeno ha il 2vs2).

Mi ha stupito per il realismo in se del gioco.

Han ragione chi dice che FIFA ad impatto visivo e più bello e il manto erboso sembra un campo di patate.

Pero al livello di integrazione di gioco, velocità, animazioni e fisica è molto più bello PES.

Ti lascio il video che ho dato a tutti e dimmi che ne pensi

Fifa e' completo nell'insieme ma pecca proprio nella cosa piu' importante ovvero i calciatori, su PES molti calciatori sconosciuti ti incuriosiscono perche' sono uguali alle controparti reali..alcune volte riesci a trovare un piccolo talento che ti puo' dare soddisfazioni

Fifa e' completo nell'insieme ma pecca proprio nella cosa piu' importante ovvero i calciatori, su PES molti calciatori sconosciuti ti incuriosiscono perche' sono uguali alle controparti reali..alcune volte riesci a trovare un piccolo talento che ti puo' dare soddisfazioni
I volti dei calciatori la cosa più importante di un gioco di calcio? Vabbè dai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L ho scritto in tutti i posti. Sai bene che gioco da una vita a FIFA e ci siamo scornati più volte sul forum. Io però dopo 15 e 16 mi son divertito col 17 anche perché pes17 era improponibile.

Il 18 , dopo 12 anni che non lo gioco (esattamente da quel winning Eleven 9 livewire Evolution con patch Wendetta)

mi ha stupito (questa è la parola giusta).

A modalità stiamo messi male (almeno ha il 2vs2).

Mi ha stupito per il realismo in se del gioco.

Han ragione chi dice che FIFA ad impatto visivo e più bello e il manto erboso sembra un campo di patate.

Pero al livello di integrazione di gioco, velocità, animazioni e fisica è molto più bello PES.

Perchè Pes 17 improponibile? A me è piaciuto molto, tolta l'eccessiva semplicità dopo che ci prendi bene la mano. Ma col 18 hanno pure aggiunto un ulteriore livello di difficoltà e immagino abbiano rifinito diverse meccaniche, perciò verso Natale lo prenderò sicuramente. Però la base l'hanno senz'altro presa da Pes 17, se ti piace il 18 mi sembra strano che parli cosi del 17. Ho capito male io?

Perchè Pes 17 improponibile? A me è piaciuto molto, tolta l'eccessiva semplicità dopo che ci prendi bene la mano. Ma col 18 hanno pure aggiunto un ulteriore livello di difficoltà e immagino abbiano rifinito diverse meccaniche, perciò verso Natale lo prenderò sicuramente. Però la base l'hanno senz'altro presa da Pes 17, se ti piace il 18 mi sembra strano che parli cosi del 17. Ho capito male io?
Io sono abbastanza lamentoso. Pes 17 soffriva di meccaniche e situazioni "strane".Una di queste la.parte tiro / portieri.

Partivano missili da ogni dove e ogni posizione ed i portieri non erano eccezionali. Poi alcune animazioni di tiro sballate.

Quest' anno sono la quinta essenza. Di un realismo incredibile.

Poi lo.trovo abbastanza macchinoso, 1000 passaggi , pochi dribbling.

È bastato.ottimizzare questo commparto per renderlo una spada.

Pes17 sarà la base. Ma a me.non piaceva per questi e altri punti.

Penso che è molto bello :sisi: I portieri sono spettacolari e qualcosa l' avevo già notata dalla demo :ahsisi: Riguardo la fisica della palla dà l' impressione di essere libera, cosa che è molto meno evidente su Fifa.

Penso che è molto bello :sisi: I portieri sono spettacolari e qualcosa l' avevo già notata dalla demo :ahsisi: Riguardo la fisica della palla dà l' impressione di essere libera, cosa che è molto meno evidente su Fifa.
Guarda. Io li ho presi o cmq sempre provati entrambi.Se dovessi comprarne uno , prenderei FIFA per l' offerta più completa.

***** Pes senza licenze (per fortuna hanno i FO) e con modalità di 10 anni fa ( salvo il 2vs2 è il 3vs3).

Se dobbiamo parlare solo di gameplay, prevalentemente offline, come.si evince dal video, gioco che ha fatto passi da gigante e che mette a nudo i difetti che si porta FIFA da anni.

I volti dei calciatori la cosa più importante di un gioco di calcio? Vabbè dai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non e' la cosa piu' importante ma in un gioco di calcio serve o fai come i bimbimk che a loro basta che hanno ronaldo e messi in squadra e sono contenti?! :asd:

Guarda. Io li ho presi o cmq sempre provati entrambi.Se dovessi comprarne uno , prenderei FIFA per l' offerta più completa.

***** Pes senza licenze (per fortuna hanno i FO) e con modalità di 10 anni fa ( salvo il 2vs2 è il 3vs3).

Se dobbiamo parlare solo di gameplay, prevalentemente offline, come.si evince dal video, gioco che ha fatto passi da gigante e che mette a nudo i difetti che si porta FIFA da anni.

...per me che gioco solo partite secche offline e non me ne frega niente di carriere, master league, on line, frizzi e lazzi Pes, questo Pes, rimane imbattibile.Un campo di calcio e 22 uomini dentro, che la "battaglia" abbia inizio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pro Evolution Soccer 2018 | SG: 8.0 | Disponibile |

Cosa dovrebbero aggiungere/correggere con il FO di oggi ?

Parlo della V5 di pesteam

Comunque i volti di ieri sono incredibili, ma ho notato una cosa, perché ora a Neymar hanno tolto i tatuaggi ? Inoltre non è più modificabile l’aspetto(ne scarpini abbigliamento ecc.).

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa dovrebbero aggiungere/correggere con il FO di oggi ?Parlo della V5 di pesteam

Comunque i volti di ieri sono incredibili, ma ho notato una cosa, perché ora a Neymar hanno tolto i tatuaggi ? Inoltre non è più modificabile l’aspetto(ne scarpini abbigliamento ecc.).
La serie B senz'altro ... poi non so

Dovrebbe essere compatibile con la V4 se uno l'ha già messa :asd:

Cosa dovrebbero aggiungere/correggere con il FO di oggi ?Parlo della V5 di pesteam

Aggiunge tutti i kit della serieB,4 squadre di champions,6 squadre di europa league,tutta la lega Messicana ed altro ancora.;)

Alla fine ho deciso, dopo aver provato le demo di PES e FIFA ho deciso di prendere PES.Non posso farci nulla, Fifa non mi diverte... :morristend:

Ci sono novità rispetto all'anno scorso per il My Club?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro