PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
succede :asd: ma pensala positivo che c è gente che lo trova divertente mettersi li ogni tanto a perdere mezze giornate :asd: certi addirittura lo vedono un pregio :asd:
Purtroppo e la prima volta che mi capita.. non mi era mai successo.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

A me interessa solo online .Non gioco offline .

Quanto impiega a trovare una partita 10 minuti come anno scorso ?
30 sec in media ci sta. Poi partite psenza lag o problemi vari.
3vs3 eccezionale

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

succede :asd: ma pensala positivo che c è gente che lo trova divertente mettersi li ogni tanto a perdere mezze giornate :asd: certi addirittura lo vedono un pregio :asd:
Alcuni trovano interessante stare a modificare slides e autoconvincersi che il gioco.sia bello

Leggendo i vostri commenti mi è venuta voglia di prenderlo,però prima avrei 2 domande sui Fo: Basta scaricare l'ultima versione,oppure bisogna scaricare anche le versioni precedenti oppure la prima? questi FO potrebbero causare crash o problemi di fluidità al gioco?
P.s Si possono modificare manualmente le singole squadre una volta sistemato tutto? non voglio che una squadra di B abbia il nome reale,mi infastidisce leggerlo :sard:
-basta scaricare l’ultima versione

-se prendi FO sicuri (tipo quelli di Pesteam) non succede nulla di nulla e sono compatibili al 100% con le patch ufficiali Konami

-si, puoi modificare tutto anche dopo aver inserito il FO

-basta scaricare l’ultima versione-se prendi FO sicuri (tipo quelli di Pesteam) non succede nulla di nulla e sono compatibili al 100% con le patch ufficiali Konami

Perfetto,ti ringrazio :nev:

-basta scaricare l’ultima versione-se prendi FO sicuri (tipo quelli di Pesteam) non succede nulla di nulla e sono compatibili al 100% con le patch ufficiali Konami

in realtà l anno scorso feci tutto in manuale per via di un bug che se in automatico dava errore :asd: prima di scoprire la causa e sistemare errori persi 2 giorni .

e cmq i fo portano sempre errori poi corretti da versioni nuove :asd: sempre pregando che nn si corrompa salvataggio .

Ragazzi ma l'input lag nelle partite online come lo gestite?

Praticamente non si gioca come si gioca off line, il gioco cambia totalmente. La tecnica più usata è l'intercettazione che causa input lag è praticamente la cosa più facile da fare, Almeno per gli altri perché io fatico anche ad avere la velocità di selezione giocatore che è gestita male soprattutto on line. Volevo confrontarmi con voi.

Per rispondere all'utente che chiedeva com'è il matchmaking, su quello nessun problema, trova partite facilmente e velocemente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma l'input lag nelle partite online come lo gestite? Praticamente non si gioca come si gioca off line, il gioco cambia totalmente. La tecnica più usata è l'intercettazione che causa input lag è praticamente la cosa più facile da fare, Almeno per gli altri perché io fatico anche ad avere la velocità di selezione giocatore che è gestita male soprattutto on line. Volevo confrontarmi con voi.

Per rispondere all'utente che chiedeva com'è il matchmaking, su quello nessun problema, trova partite facilmente e velocemente.

Input lag dipende da con chi giochi.Il gioco è poco più lento.

Cmq come si FIFA ti devi adattare.

Su FIFA per risolvere il problema aumentano la velocità del gioco considera.

Input lag dipende da con chi giochi.Il gioco è poco più lento.

Cmq come si FIFA ti devi adattare.

Su FIFA per risolvere il problema aumentano la velocità del gioco considera.

Ma on line posso si può modificare la velocità? Sicuro? Cioè se io gioco on line com'è possibile, non deve essere di default quella la velocità?

Ma on line posso si può modificare la velocità? Sicuro? Cioè se io gioco on line com'è possibile, non deve essere di default quella la velocità?

Si ma secondo me , l ho detto inizialmente. Online è proprio lento il.gioco. infatti io offline gioco a +1.
Poi cmq è una questione di abitudine. Non ci ho giocato molto. Avrò fatto qualche 2vs2 p 3vs3 e mi so divertito

Riguardo ai FO personalizzati:

Mi spiegate due cose sul mancato caricamento della patch nella selezione squadre amichevole, grazie:

- si dice che bisogna premere R3 per disattivare l'aggiornamento Live, però quello serve per le condizioni giocatore, infatti anche tenendolo attivato mi sembra tutto apposto;

- ci sono problemi giocando con due joystick, ma se si gioca con due profili (uno profilo per joystick) invece che con uno (lo stesso profilo per entrambi i joystick) ci sono ancora problemi ??

- con coppe e campionati bisogna fare qualcosa ?? Per adesso sto facendo solo amichevoli.

Io avevo iniziato già la master league.. Ho installato la V5 di pes team , e adesso nella master alcune squadre sono sballate.. per esempio l'hoffeneim è il bayern monaco.. insomma sono sballate un po di squadre.. cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Direi che abbiano invertito delle squadre per far si che vadano correttamente nelle coppe.

Si ma secondo me , l ho detto inizialmente. Online è proprio lento il.gioco. infatti io offline gioco a +1.
Poi cmq è una questione di abitudine. Non ci ho giocato molto. Avrò fatto qualche 2vs2 p 3vs3 e mi so divertito

Allora io dopo tantissime partite online e dopo aver fatto attente valutazioni Ho semplicemente dedotto che il problema secondo me è sulla gestione del flusso delle connessioni da parte dei server. Perché ad esempio poco fa due partite di seguito questa sensazione di input lag non l'ho percepita, quindi diciamo che è un po' il solito problema che Konami si porta dietro da anni, poiché ci si può fare l'abitudine e di imparare di conseguenza questo è un altro discorso, come è un altro discorso il fatto che comunque è divertente, come è un altro discorso il fatto che comunque è divertente, non metto in dubbio la qualità del titolo semplicemente di alcune feature che secondo me devono migliorare assolutamente, perché non riuscire a giocare bene con una squadra che sulla carta è molto ma molto più scarsa di te non è una bella cosa, ci può stare il discorso bravura di un utente, però qui era proprio la mia incapacità di reagire ad un gioco di una lentezza e latenza disarmante. Ma ripeto a questo punto è proprio un problema di connessioni mal gestite da parte dei server e se solo uno dei due utenti ha una connessione indecente penalizza tutta la Lobby, Anche perché io ho una fibra quindi..

Project Zero per giocare in due sulla stessa console con F.O. attivo, devi avere la console connessa online e i relativi profili loggati al PSN.

A meno che sony non abbia cambiato qualcosa con il fw 5.00.

Project Zero per giocare in due sulla stessa console con F.O. attivo, devi avere la console connessa online e i relativi profili loggati al PSN.A meno che sony non abbia cambiato qualcosa con il fw 5.00.
Ma non è come nello scorso? cioè non basta inserire il secondo giocatore solo quando si sta per scendere in campo,dal menù di pausa mettendo assegna comandi?

Se lo si mette prima non funziona ma se lo si mette all'ultimo a me non dava problemi nel 17, pur essendo offline

Project Zero per giocare in due sulla stessa console con F.O. attivo, devi avere la console connessa online e i relativi profili loggati al PSN.A meno che sony non abbia cambiato qualcosa con il fw 5.00.
E' quello che ho sempre fatto sin dalla Ps3 ... allora tutto ok :morris82:

Io non ho ancora il gioco, con il 17 faccio così anch'io e funziona.

Su PesFan ho letto che quest'anno non si può più fare, ti conviene dare un'occhiata là, ci sono vari topic sull'argomento.

Io non ho ancora il gioco, con il 17 faccio così anch'io e funziona.Su PesFan ho letto che quest'anno non si può più fare, ti conviene dare un'occhiata là, ci sono vari topic sull'argomento.
Ho guardato diverse pagine e in effetti pare che in questo nuovo non si possa fare come l'anno scorso :bah!: .

Non mi è chiara solo una cosa: se installo gli FO sia sul mio profilo che sull'altro profilo( il generico utente 1, senza però registrarlo al PSN con una e-mail a parte) e poi quando assegno i giocatori mi connetto Online, funziona oppure no?

Allora io ho seguito delle guide per giocare in due in locale e dopo aver fatto l'account secondario(fatelo via pc sul psn) e loggando il 2° pad con il secondo account è tutto apposto.Per l'online la patch viene eseguita se si disattiva l'aggiornamento live.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro