Dovrebbe uscire una patch migliorativa verso metà novembre che include nuovi volti e cap di Arsenal, Inter e Milan, ma non è ancora specificato se includeranno anche le correzioni falli e cursore.ma la patch falli si sa nulla ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe uscire una patch migliorativa verso metà novembre che include nuovi volti e cap di Arsenal, Inter e Milan, ma non è ancora specificato se includeranno anche le correzioni falli e cursore.ma la patch falli si sa nulla ?
ma x il cursore nn avevano twittato ?Dovrebbe uscire una patch migliorativa verso metà novembre che include nuovi volti e cap di Arsenal, Inter e Milan, ma non è ancora specificato se includeranno anche le correzioni falli e cursore.
Cambi fifa?ma x il cursore nn avevano twittato ?
ancora 2 mesi e se l altro rimane cosi cambio gioco :stema:
se entro dicembre nn smontano i mototori ferrari che gli hanno messo offline direi di si :stema: va bene le slide e tutto ma se poi manco le slide funzionano più io nn riesco a giocare a 200km orari .Cambi fifa?
A novembre esce il DLC/Data Pack. La patch dovrebbe uscire entro fine ottobre.Dovrebbe uscire una patch migliorativa verso metà novembre che include nuovi volti e cap di Arsenal, Inter e Milan, ma non è ancora specificato se includeranno anche le correzioni falli e cursore.
Lascia tutto a 50. Le slides come ti ho sempre detto funzionano a metà e gioca a velocità lenta.se entro dicembre nn smontano i mototori ferrari che gli hanno messo offline direi di si :stema: va bene le slide e tutto ma se poi manco le slide funzionano più io nn riesco a giocare a 200km orari .
e poi nn è che posso stare li tutti i gg a correggere una cosa che avevo già corretto e misteriosamente si sballann va bene cosi .
il gioco lo adoravo e poi con ste ultima patch ho l impressione che che hanno traslocato l offline nell online
Se ti riferisci all online scordati che cambia qualcosa, anzi li la velocità è una feature richiestase entro dicembre nn smontano i mototori ferrari che gli hanno messo offline direi di si :stema: va bene le slide e tutto ma se poi manco le slide funzionano più io nn riesco a giocare a 200km orari .
e poi nn è che posso stare li tutti i gg a correggere una cosa che avevo già corretto e misteriosamente si sballann va bene cosi .
il gioco lo adoravo e poi con ste ultima patch ho l impressione che che hanno traslocato l offline nell online
nn è possibile lasciarle a 50Lascia tutto a 50. Le slides come ti ho sempre detto funzionano a metà e gioca a velocità lenta.
Aspetta verso Gennaio/ Febbraio. Li solitamente torna a posto
Tanto io ci gioco e come hai visto cmq sono obiettivo nella valutazione.
Come sono obiettivo di non prendere PES per la Xbox .
Piuttosto cambi e passo a ps4 + Pes
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio avevo letto che esce sta settimanaA novembre esce il DLC/Data Pack. La patch dovrebbe uscire entro fine ottobre.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
LoL te l' avevo detto che le slides sono il classico specchietto per le allodolema x il cursore nn avevano twittato ?
ancora 2 mesi e se l altro rimane cosi cambio gioco :stema:
nn è il gioco è sempre quello :stema: è la patch che sputtana gioco e slide a talpunto che nn riesco più a renderlo come al d1 che mi strapiacevaSe non sbaglio avevo letto che esce sta settimana
- - - Aggiornato - - -
LoL te l' avevo detto che le slides sono il classico specchietto per le allodolesi appoggiano sulla sensazione personale di ogni singolo videogiocatore.. ma alla fine il gioco è sempre quello!
![]()
- PESTEAM- METTI TUTTO SU UNA CHIAVETTA DENTRO LA.CARTELLA WEPESCiao raga... mi potreste spiegare passo passo come installare un file opzioni oppure indicarmi un sito che mi può aiutare? Sono veramente all'oscuro di tutto ... grazie
Vai sul forumo di pesteam nella sezione editing pes 2018.. l' ultima versione è la V6, entri nella discussione ed in prima pagina trovi il file da scaricare e la guida passo-passo su come fare tutto, se la segui con calma non avrai problemi è facileCiao raga... mi potreste spiegare passo passo come installare un file opzioni oppure indicarmi un sito che mi può aiutare? Sono veramente all'oscuro di tutto ... grazie
su uno vecchi avevo fatto il tutorial. C'e cmq il real touch con i giocatori piu forti che e' qualcosa di eccezionale. E qualcuno mi parlava di gioco macchinoso. Anche solo fare un dribbling o uno scatto di potenza e' di un realismo (E da una soddisfazione) che non vedevo da tempo (e qui la EA SPORTS dovrebbe guardarsi per bene e studiare le meccaniche di gioco).Vero, pes ha quel qualcosa che ti da voglia di vedere le stats e studiarti le tattiche etc.. cosa che Fifa non mi ha quasi mai dato. Specialmente negli ultimi anni facevo la carriera tanto per.. giocavo le partite e compravo qualcuno stop, non facevo altro anche perchè sono abbastanza inutili su fifa tutte ste cose
Io sto facendo una ML con l' Atalanta, per ora in campionato è tragica con 2 punti in 6 partiteMa mi sto divertendo come non facevo da pes6
In europa League invece 4 punti in 2 partite. Devo prendere ancora bene la mano in manuale, ma ogni cazxo di partita è diversa in Pes è assurdo.. ricercavo proprio questa cosa su un gioco di calcio!
Poi la questione falli, io mi sto trovando alla grandela cpu quando deve recuperare inizia a fare falli e ad essere aggressiva e prende i cartellini.
Comunque i tiri tesi si fanno con R1 (io corro con R2 altrimenti il contrario).
Per quanto riguarda i cross sono spettacolari in manuale.. doppio cerchio escono bassi e tesi, con L2 alti ma è difficile segnare di testa![]()
IA di PES e' ottima. Dalle squadre di B a quelle piu forti haun comportamento plausibile e molto umano ed e' anche molto divertente giocarci contro. Considera che PES non ha quel pressing ossessivo come su FIFA. Giochi superstar cmq tra ttiche moduli e un gioco un po piu di squadra vengono fuori partite ottime.ComeSiamo messi a IA?