PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immaginavo fosse pc... ma su ps4 penso anche ci siano no? Devo vedere se si trova qualcosa tanto non intaccano le rose e i loghi etc.. ste mod "grafiche" no?
Purtroppo non credo si possa, ho chiesto su Pesteam l’inserimento dei tatuaggi, ma su pd4 non è possibile, mentre su pc si (come l’inserimento di scarpini e grafica).

Ragazzi ma telecamera TV, c'è un modo per togliere quella cosa che quando la palla va in fascia, la telecamera fa lo zoom?!
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Purtroppo no, anche a me piace la telecamera tv, ma l’hanno resa non modificabile purtroppo.

Lo zoom è abbastanza fastidioso.

Purtroppo non credo si possa, ho chiesto su Pesteam l’inserimento dei tatuaggi, ma su pd4 non è possibile, mentre su pc si (come l’inserimento di scarpini e grafica).

Purtroppo no, anche a me piace la telecamera tv, ma l’hanno resa non modificabile purtroppo.

Lo zoom è abbastanza fastidioso.
Usate quella che vi ho detto prima

RAVVICINATA

ALTEZZA 0

ZOOM 4

ANGOLO > 5 (a vostro piacimento)

Usate quella che vi ho detto prima
RAVVICINATA

ALTEZZA 0

ZOOM 4

ANGOLO > 5 (a vostro piacimento)
Grazie! Stasera provo .. per i settaggi? Io fino ora ho messo tiri manuali .. il resto semi... Voi come giocate?

Grazie! Stasera provo .. per i settaggi? Io fino ora ho messo tiri manuali .. il resto semi... Voi come giocate?
Tutto manuale pero’ bisogna aumentare il tempo, per i passaggi ci vuole pazienza e richiede piu’ tempo per fare una manovra d’attacco

Tutto manuale pero’ bisogna aumentare il tempo, per i passaggi ci vuole pazienza e richiede piu’ tempo per fare una manovra d’attacco
Si io sto giocando a 12 minuti (che sarebbero i 6 di fifa, qui si riferisce al singolo tempo a pes a tutta la partita) :sisi: Ma forse metterò 14 o 15.. tanto è sempre un piacere giocare :.bip:

Si io sto giocando a 12 minuti (che sarebbero i 6 di fifa, qui si riferisce al singolo tempo a pes a tutta la partita) :sisi: Ma forse metterò 14 o 15.. tanto è sempre un piacere giocare :.bip:
Bello vedere così tanti pareri positivi per Pes...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

qualcuno vuole creare una squadra per il co-op online?:morristend:

Si e' riferito a tutta la partita, 15 possono bastare, si avvicina anche piu' ad una partita reale :ahsisi:

Si e' riferito a tutta la partita, 15 possono bastare, si avvicina anche piu' ad una partita reale :ahsisi:
Tanto come ritmi e abbastanza reale ed è piacevole giocare.Sono rimasto sorpreso dal giocare con squadre scarse.

In ogni caso il problema arbitri non c e. Fischia normalmente e le azioni e il gioco è piacevole.

Invece il cursore è da fixxare

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Finalmente mi è arrivato pes! Gli aggiornamenti live mi conviene metterli o no?

si certo devi...se poi scarichi qualche FO segui le istruzioni...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vai su Pesteam e scarica l’ultimo FO rilasciato (V6).

Segui le loro istruzioni e avrai il gioco completo di tutto.

Tanto come ritmi e abbastanza reale ed è piacevole giocare.Sono rimasto sorpreso dal giocare con squadre scarse.

In ogni caso il problema arbitri non c e. Fischia normalmente e le azioni e il gioco è piacevole.

Invece il cursore è da fixxare

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema e’ la cpu, fa pochi falli e sa come rubarti palla..

Il cursore e’ da fixare alla svelta, ogni volta non mi da mai il giocatore che mi serve anche con semi automatico con L1 non si risolve

Il problema e’ la cpu, fa pochi falli e sa come rubarti palla..Il cursore e’ da fixare alla svelta, ogni volta non mi da mai il giocatore che mi serve anche con semi automatico con L1 non si risolve
ma non e' un problema gravissimo la questione dei falli. Cio manco me ne accorgo se non me lo dicevano. Poi dipende dal momento. In alcuni momenti non fanno falli in altri si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro