PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho un grosso problema, gioco sempre la master league come ogni anno con un mio amico che si registra come guest quando iniziamo le partite..ieri abbiamo provato ma non ci ha fatto giocare, quest'anno non si può fare o c'è una soluzione al problema?

Domanda ma voi a che velocità giocate?
Default, 0 :sisi:

Comunque da ieri che gioco in divisioni online e in circa un minuto mi trova sempre giocatori in manuale, al contrario di quella mexda di fifa! Peccato davvero per il leggero ritardo nei comandi online.. :tristenev:

Io lo prenderò sicuramente ma lo alternerò all'online di Fifa, Pro Club è imprescindibile :sisi:

Io sto provando a -1 .

Tiri ho messo avanzato, ma non ho capito cosa mi cambia rispetto a base...sembra simile

io pure -1 tutta la vita

Io gioco a +1

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Cmq gioco dell' anno di calcio, ancora mi chiedo come possano dirmi che sia macchinoso.

Incredibile. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui c era PES5 da un alto e la concorrenza faceva roba tipo FIFA 2003 (che poi pensandoci bene anche le cure scene era simili a quelle di oggi ed i tiri erano simili)

Io gioco a -2

Sto provando il full manual, ma ancora per me è difficile, i passaggi mi manca la precisione (colpa mia) ma sui tiri proprio, manco prendo al porta.

Gioco perfettamente con tiri avanzato e passaggio 3...ma il full ancora mi è indigesto...mannaggia...ma che giocone!!!!!

Io gioco a -2Sto provando il full manual, ma ancora per me è difficile, i passaggi mi manca la precisione (colpa mia) ma sui tiri proprio, manco prendo al porta.

Gioco perfettamente con tiri avanzato e passaggio 3...ma il full ancora mi è indigesto...mannaggia...ma che giocone!!!!!
Gioca come ti viene meglio. Tanto e divertentissimo e bilanciato anche se giochi con un tasto.

A proposito, ma quando c'è l'aggiornamento che fa Konami ogni tot tempo che succede alle modifiche messe al gioco?
Up :asd:

Ho un grosso problema, gioco sempre la master league come ogni anno con un mio amico che si registra come guest quando iniziamo le partite..ieri abbiamo provato ma non ci ha fatto giocare, quest'anno non si può fare o c'è una soluzione al problema?
Strano, mi stai preoccupando perchè è una cosa che faccio fissa con mio fratello ad ogni PES e non poterlo più fare sarebbe un colpo al cuore :tragic:

Gioca come ti viene meglio. Tanto e divertentissimo e bilanciato anche se giochi con un tasto.
Il gameplay mi fa impazzire, gioco davvero bello, divertente, soddisfacente e difficile quanto mi piace.

Ho provato a fare full manual ed il gioco diventa ancora piu bello, ma diventa un po' "frustrante" visto l'aumento sensibile di errori di passaggi e tiri al terzo anello.

Mi diverto molto con:

filtrante base

tiro avanzato

passaggio lv 3.

ma ammetto che riuscire a giocare full manual (o almeno tiri e passaggi) sarebbe ancora piu appagante...ma faccio molta fatica (soprattutto sui tiri).

Vedrò.

per ora rimango con le impostazioni "miste".

Per chi voleva il video di una partita intera :ahsisi:

Che ve lo dico a fare.. Berisha migliore in campo, godetevelo :morris82:

p.s. da notare come durante il diluvio i giocatori scivolano sul terreno, pericoloso in difesa soprattutto.. spettacolo :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
È la master, online non durano così tanto lol

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma la master è sempre facile e noiosa come gli altri anni?
Be se prendi Barcellona e simili gia' dall'inizio e' piu' semplice, il consiglio e' di iniziare con una squadra piccola e poi pian piano te la costruisci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro