ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Default, 0Domanda ma voi a che velocità giocate?
0 oppure -1 dipende dall' avversario.Domanda ma voi a che velocità giocate?
Gioca come ti viene meglio. Tanto e divertentissimo e bilanciato anche se giochi con un tasto.Io gioco a -2Sto provando il full manual, ma ancora per me è difficile, i passaggi mi manca la precisione (colpa mia) ma sui tiri proprio, manco prendo al porta.
Gioco perfettamente con tiri avanzato e passaggio 3...ma il full ancora mi è indigesto...mannaggia...ma che giocone!!!!!
UpA proposito, ma quando c'è l'aggiornamento che fa Konami ogni tot tempo che succede alle modifiche messe al gioco?
Strano, mi stai preoccupando perchè è una cosa che faccio fissa con mio fratello ad ogni PES e non poterlo più fare sarebbe un colpo al cuore :tragic:Ho un grosso problema, gioco sempre la master league come ogni anno con un mio amico che si registra come guest quando iniziamo le partite..ieri abbiamo provato ma non ci ha fatto giocare, quest'anno non si può fare o c'è una soluzione al problema?
Il gameplay mi fa impazzire, gioco davvero bello, divertente, soddisfacente e difficile quanto mi piace.Gioca come ti viene meglio. Tanto e divertentissimo e bilanciato anche se giochi con un tasto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Be se prendi Barcellona e simili gia' dall'inizio e' piu' semplice, il consiglio e' di iniziare con una squadra piccola e poi pian piano te la costruisciMa la master è sempre facile e noiosa come gli altri anni?