PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono tornato a ps4 pro con la promo di GS halloween.
Graficamente ancora più bello del PC , Pes 2018.

Nella v6 come reimposto i campionati , devo farlo a mano?

Ma poi non ho capito il LIPSiA non c è ?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se segui la loro guida passo passo non ti perdi :ahsisi: Si c'è il Lipsia (Lipzig) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma questa V6 cos gli manca?
Kit della championship, kit nazionali, e poi aggiungeranno volti, nomi ed altro ancora.

Se segui la loro guida passo passo non ti perdi :ahsisi: Si c'è il Lipsia (Lipzig) :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Kit della championship, kit nazionali, e poi aggiungeranno volti, nomi ed altro ancora.
OK, oggi esce la V7.

Comunque addatemi alla PS4, mi pare sono dariosxx81.

Per chi gioca da sempre a full mani al potreste darmi dei consigli su tiri e cross? Passaggi e filtranti non ho problemi, sui i tiri un po' me la cavo e i cross 50 e 50 come riuscita. Però vorrei qualche dritta su come essere più preciso.

quasi finito di scaricarla unzippo e voloooooooooooooooooo :ahsisi:

Mo voglio vedere se esce la storia delle licenze. Non prenderlo ora significa essere comunque ottusi (passatemi il termine) per merita.

Letto, bha mi tengo la mia più completa
Da pesteam mancano solo alcuni kit delle nazionali... vorrei sapere cosa si vuole altro :Morrisfuma:

Ricordo che loro perfezionano il tutto per rendere la master completa con i giusti campionati e squadre per completare le competizioni del gioco (specialmente le coppe), se poi uno vuole il campionato uzbeko solo per piacere se lo può mettere da solo ma deve togliere per forza qualche lega visto che gli slot sono al completo.. e quindi magari nella libertadores si troverà pinco pallo invece delle squadre giuste :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha provato la Master in modalita sfida? Se si com'è? Mi interesserebbe sapere se gli acquisti sono facili come in quella normale o piu difficili..:morris82:

Qualcuno ha provato la Master in modalita sfida? Se si com'è? Mi interesserebbe sapere se gli acquisti sono facili come in quella normale o piu difficili..:morris82:
Provata. Con una squadra di serie b. Molto più difficile e divertente .

Bella. Io l' altra volta ne ho vista una in controtempo. Rara , ma di una bellezza e naturalezza sconvolgente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro