Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe essere proprio quello li il problema. Sono abbastanza sicuro che nei vecchi "1st" volesse dire "una settimana" .Scusate ma che significa quando un giocatore che si infortuna, nel campionato master, appare scritto 1 St.? Quanto tempo è? Spero non una stagione intera O.o Manco se si spezzano 2 gambe uno sta fermo 12 mesi lol
Mi si erano infortunati 2 giocatori quando cominciava la seconda stagione, ho ricaricato il salvataggio e si sono infortunati altri 2, ho quindi pensato che doveva per forza succedere e me li son tenuti così...dopo 3 settimane sono ancora infortunati...
EDIT: può essere questo il problema? https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-4434
Pare un problema comune, a saperlo prima evitavo di mettere "no" agli infortuni nelle amichevoli, ne avrò fatte 5 XDpotrebbe essere proprio quello li il problema. Sono abbastanza sicuro che nei vecchi "1st" volesse dire "una settimana" .Non posso dirlo con certezza però, non avendo ancora iniziato un campionato master nel 18
Comunque metti la V8 tanto d' ora in poi ci saranno solo aggiunte e fix non bisognerà rimettere tutto, ne vale la pena come sempre :stema:Pare un problema comune, a saperlo prima evitavo di mettere "no" agli infortuni nelle amichevoli, ne avrò fatte 5 XDAspetto la patch e faccio altro, hanno detto che risolveranno con quella, mi fido....anche perchè col caxxo che sto senza Vidal (88) e Boateng (87)Stavo creando una bella squadra maledizione e mi aveva appena chiamato la nazionale :tragic:
Anche perchè io di amichevoli ne ho fatte tantissime con l'impostazione attivata ma di infortuni seri neanche l'ombra,quindi conviene mettere infortuni" si" anche nelle amichevoli.Pare un problema comune, a saperlo prima evitavo di mettere "no" agli infortuni nelle amichevoli, ne avrò fatte 5 XDAspetto la patch e faccio altro, hanno detto che risolveranno con quella, mi fido....anche perchè col caxxo che sto senza Vidal (88) e Boateng (87)Stavo creando una bella squadra maledizione e mi aveva appena chiamato la nazionale :tragic:
Ho detto "ma cosa ***** ha preso?!!"Quella di Perin è spettacolare
Tranquillo non ti fissare su un' azione al 90'si però sei partito dalla tua area e sei arrivato in porta senza il minimo ostacolo :kappe:![]()
Basta leggere Pesteam: purtroppo ha sballato qualcosa, sono già all' opera sul da farsi, ergo uscirà una V9per cchi ha il coraggio di buttarsi, ci dica se va in conflitto questo aggiornamento con le varie v7,v8 ecc![]()
Non basta rimettere le squadre che ha sballato? :tragic:Basta leggere Pesteam: purtroppo ha sballato qualcosa, sono già all' opera sul da farsi, ergo uscirà una V9![]()
No sono cambiate un po di cose.. tanto sono veloci e abituati i ragazzi di pesteamNon basta rimettere le squadre che ha sballato? :tragic:
Il problema è che non mi ingozza rifar tuttoNo sono cambiate un po di cose.. tanto sono veloci e abituati i ragazzi di pesteamsperiamo che entro domani esca la V9 :stema: