PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alcune novità del 2.0:

dc9813319a0e3d79ca5dc472a57b0092.jpg

72a78ff6ad30231a6cb3eb6f33f8e415.jpg
35b59c82309cdd1aa656ae87e31f5f6f.jpg
73b88dacb10993d86e25f4bfd13947fa.jpg

Scusate ma che significa quando un giocatore che si infortuna, nel campionato master, appare scritto 1 St.? Quanto tempo è? Spero non una stagione intera O.o Manco se si spezzano 2 gambe uno sta fermo 12 mesi lol

Mi si erano infortunati 2 giocatori quando cominciava la seconda stagione, ho ricaricato il salvataggio e si sono infortunati altri 2, ho quindi pensato che doveva per forza succedere e me li son tenuti così...dopo 3 settimane sono ancora infortunati...

EDIT: può essere questo il problema? https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-4434

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma che significa quando un giocatore che si infortuna, nel campionato master, appare scritto 1 St.? Quanto tempo è? Spero non una stagione intera O.o Manco se si spezzano 2 gambe uno sta fermo 12 mesi lol
Mi si erano infortunati 2 giocatori quando cominciava la seconda stagione, ho ricaricato il salvataggio e si sono infortunati altri 2, ho quindi pensato che doveva per forza succedere e me li son tenuti così...dopo 3 settimane sono ancora infortunati...

EDIT: può essere questo il problema? https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-4434
potrebbe essere proprio quello li il problema. Sono abbastanza sicuro che nei vecchi "1st" volesse dire "una settimana" .

Non posso dirlo con certezza però, non avendo ancora iniziato un campionato master nel 18

potrebbe essere proprio quello li il problema. Sono abbastanza sicuro che nei vecchi "1st" volesse dire "una settimana" .Non posso dirlo con certezza però, non avendo ancora iniziato un campionato master nel 18
Pare un problema comune, a saperlo prima evitavo di mettere "no" agli infortuni nelle amichevoli, ne avrò fatte 5 XD

Aspetto la patch e faccio altro, hanno detto che risolveranno con quella, mi fido....anche perchè col caxxo che sto senza Vidal (88) e Boateng (87) :asd: Stavo creando una bella squadra maledizione e mi aveva appena chiamato la nazionale :tragic:

Pare un problema comune, a saperlo prima evitavo di mettere "no" agli infortuni nelle amichevoli, ne avrò fatte 5 XDAspetto la patch e faccio altro, hanno detto che risolveranno con quella, mi fido....anche perchè col caxxo che sto senza Vidal (88) e Boateng (87) :asd: Stavo creando una bella squadra maledizione e mi aveva appena chiamato la nazionale :tragic:
Comunque metti la V8 tanto d' ora in poi ci saranno solo aggiunte e fix non bisognerà rimettere tutto, ne vale la pena come sempre :stema:

Pare un problema comune, a saperlo prima evitavo di mettere "no" agli infortuni nelle amichevoli, ne avrò fatte 5 XDAspetto la patch e faccio altro, hanno detto che risolveranno con quella, mi fido....anche perchè col caxxo che sto senza Vidal (88) e Boateng (87) :asd: Stavo creando una bella squadra maledizione e mi aveva appena chiamato la nazionale :tragic:
Anche perchè io di amichevoli ne ho fatte tantissime con l'impostazione attivata ma di infortuni seri neanche l'ombra,quindi conviene mettere infortuni" si" anche nelle amichevoli.

Per quanto riguarda la Master, qualcuno sta provando a difficoltà trasferimenti impostata su "sfida"?

Magari in questo modo non sono prendibili i campioni nelle piccole squadre,come invece si poteva negli scorsi Pes

Prima salvataggio di Viviano sul palo.... e poi COSA CAZXO MI HA PRESO PERIN! :speed:

Quella di Perin è spettacolare
Ho detto "ma cosa ***** ha preso?!!" :asd: spettacolare comunque più ci gioco più migliora (con la patch sicuramente ancora meglio). Sto facendo amichevoli a superstar con squadre medio/piccole, per prendere la mano e per fare le 5 vittorie per sbloccare leggenda (ne avrò vinte 2 ai rigori e una 1a0 La Coruna-Alaves) :morris82:

si però sei partito dalla tua area e sei arrivato in porta senza il minimo ostacolo :kappe::asd:

É il giorno del DLC: prepariamoci il mondo non sarà piú lo stesso :sisi:

Lo scaricheró stasera poi vado di V8 sbav

per cchi ha il coraggio di buttarsi, ci dica se va in conflitto questo aggiornamento con le varie v7,v8 ecc :rickds:

si però sei partito dalla tua area e sei arrivato in porta senza il minimo ostacolo :kappe::asd:
Tranquillo non ti fissare su un' azione al 90' :asd: il Genoa era tutto indietro per difendere lo 0a1 ed io tutto avanti. Sto giocando a superstar (fatte le 5 vittorie e sbloccato leggenda), è tutt' altro che come credi vedendo un' azione :rickds:

- - - Aggiornato - - -

per cchi ha il coraggio di buttarsi, ci dica se va in conflitto questo aggiornamento con le varie v7,v8 ecc :rickds:
Basta leggere Pesteam: purtroppo ha sballato qualcosa, sono già all' opera sul da farsi, ergo uscirà una V9 :sisi:

Cursore ora perfetto...i falli per ora ho notato poche differenze

Non basta rimettere le squadre che ha sballato? :tragic:
No sono cambiate un po di cose.. tanto sono veloci e abituati i ragazzi di pesteam :asd: speriamo che entro domani esca la V9 :stema:

NOOOOOOOOOOO cavolo ......... e chi ce l'ha tempo di rimettere tutto ?':rickds::rickds: cmq prima di rifare tutto da capo con un ipotetica v9 attendo che questa patch migliori veramente ... non mi fido di konami... . se x esempio i falli solo rimasti i soliti ( cioè assenti) mi tengo la v7

Ultima modifica da un moderatore:
No sono cambiate un po di cose.. tanto sono veloci e abituati i ragazzi di pesteam :asd: speriamo che entro domani esca la V9 :stema:
Il problema è che non mi ingozza rifar tutto :asd:

Comunque in primis spero abbiano corretto il bug che ho nel campionato master :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro