PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi fa piacere che il dlc 3.0 sembra che migliori alcune cose nel gameplay, in questo periodo sono fuori casa ma appena posso lo installo e provo:nev:Avrei una domandina sul Myclub - ho Falcao in squadra ma è sempre fuori forma:tristenev: Almeno 8 partite su 10 ha freccia in basso e non capisco perchè:patpat:Non si trova bene in squadra oppure devo fargli fare qualche allenamento specifico? Non so se si può fare qualcosa, in questo modo mi occupa uno slot inutilmente ma non vorrei tenerlo in tribuna, visto che dovrei far giocare gente tipo Pavoletti:asd:

scaricata la lite , ogni tanto mi faccio qualche partita ma certi entusiasmi mi sembrano fuoriluogo . Ma il cambio dei giocatori fa schifo o c'è qualcosa da settare? se lo lascio automatico è orribile , se provo manuale in certe situazioni sono troppo in svantaggio.
Almeno fosse manuale.. No è "non assistito", una minkiata senza senso che è impossibile utilizzare in modo efficace.. Purtroppo ci sono solo 2 opzioni utilizzabili: assistito e semi, il manuale è dal 2008 che non c'è su pes, e non se ne capisce il perche..

Mi fa piacere che il dlc 3.0 sembra che migliori alcune cose nel gameplay, in questo periodo sono fuori casa ma appena posso lo installo e provo:nev:Avrei una domandina sul Myclub - ho Falcao in squadra ma è sempre fuori forma:tristenev: Almeno 8 partite su 10 ha freccia in basso e non capisco perchè:patpat:Non si trova bene in squadra oppure devo fargli fare qualche allenamento specifico? Non so se si può fare qualcosa, in questo modo mi occupa uno slot inutilmente ma non vorrei tenerlo in tribuna, visto che dovrei far giocare gente tipo Pavoletti:asd:
Ma alla fine hai fatto il grande salto nexy giuen? :asd:

[video=youtube_share;OHlKmDBWj08]

Mamma mia :ahsisi:

Anche nella versione lite hanno aggiornato e il gameplay mi sembra piu’ fluido, mai avrei pensato di giocare pes a gratis :asd:

Ma sono l unico ad aver trovato un gameplay migliorato? È solo un impressione o qualcun altro ha avuto le mie stesse impressioni?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma sono l unico ad aver trovato un gameplay migliorato? È solo un impressione o qualcun altro ha avuto le mie stesse impressioni?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tutti credo lol
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;OHlKmDBWj08]

I trasferimenti invernali escono ad aprile...in sostanza questo è l'aggiornamento promesso a fine novembre :asd:

I trasferimenti invernali escono ad aprile...in sostanza questo è l'aggiornamento promesso a fine novembre :asd:
Guarda che già ci sono, con l' update rose di ogni giovedì pian piano gli han aggiornati. Ora forse manca qualcosina ma il grosso lo han fatto :asd:

Ci sono già...basta fare aggiornamento rose settimanale :asd:

Ci sono già...basta fare aggiornamento rose settimanale :asd:
Ora non ricordo bene come funzionava ma poi li rilasciavano pure per l'offline l'aggiornamento del mercato sempre con molta calma

è da un po' che non giocavo a Pes e ieri ho ripreso. qualcuno puo' aggiornarmi?

1)Il DLC 3.0 cosa sballa con gli FO?

2) tempo fa sentivo parlare di imput lag indecente per l'online, ma ho fatto qualche partita e non mi è sembrato, hanno per caso migliorato anche quello con gli aggiornamenti?

3)c'è un modo per giocare online SOLO con gente che usa Full manual? Tipo un filtro che cerca solo chi gioca senza assistenze?

grazie mille

Ragazzi dopo essermi fatto un paio di stagioni master League ed essere riuscito ad essere competitivo a livello campione ho deciso di ricimentarmi con l'online.

Spero che per voi su console la situazione sia diversa perché su pc online è ingiocabile anche se ho una buona connessione.

Input lag anche di due secondi a volte..fatto 3-4 partite ho dovuto chiudere.

Spero sia solo questa versione altrimenti il mio voto per il gioco crolla drasticamente perché nel 2018 non ci si può presentare con un online cosi scadente...non vedevo niente del genere dai tempi della 640kb...

Purtroppo sono tutte così online... io gioco solo offline anche perchè per fortuna è il miglior gioco di calcio degli ultimi anni.

Sarà bello e divertente ma non esageriamo col dire miglior gioco Se gli ultimi anni..

Fifa resta ancora superiore per fluidità dei movimenti soprattutto.

PES resta superiore per grafica e volti che sono veramente eccezionali. Pe purtroppo resta incompleto. Io difatti lo prenderò in estate as usual

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro