PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se le date restano le stesse degli anni scorsi dovrebbe uscire la prima settimana di marzo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando molto in questi giorni nella sua versione Lite...la modalitÃ* MyClub perlopiù...

Che dire?

Non riesco davvero a cogliere l'entusiasmo di alcuni riguardo questo prodotto......

Il titolo è molto carino senza dubbio,ma venendo da mesi di FIFA,secondo me non c'è proprio paragone,sia e soprattutto come presentazione(davvero impietoso il confronto.....il tutto,a parte gli splendidi volti,sembra veramente di una generazione indietro rispetto al titolo EA),che come animazioni e profonditÃ* di gameplay......è limitato,povero,monotono,facile,e se aggiungiamo che l'online funziona a pene di segugio,il quadro è completo.....

Per caritÃ*,non si parla di un cattivo titolo anzi,ma il problema è il paragone con il concorrente,che secondo me ne evidenzia proprio tutte le lacune e le incompletezze...

Troppo spartano per poter dire la sua in un mercato dominato da EA...

Poi per caritÃ*,i gusti son gusti e si rispettano,io ho voluto dire la mia...

Credevo di trovare una buona alternativa al titolo EA che ho giocato e stragiocato,ma mi sono trovato di fronte a un titolo "vecchio"...

Forse quello che ad alcuni lo fa vedere bellissimo,e l'abitudine a FIFA,o meglio l'essere ormai assuefatti alle meccaniche del calcio canadese,e quindi a non goderne più appieno per cercare nuovi stimoli e gameplay!

Manca quel qualcosa che Fifa ha durante le partite. Tipo il tifo, la presentazione delle squadre, lo stesso campo

Ma non cè proprio paragone,la customizzazione che ha pes 2018(merito degli aficionados non di Konami è)Fifa non l'ha mai avuta in 30 anni di storia.Avere squadre anni 80 all star e all star di tutti i tempi con tutto(maglie allenatori giocatori peccato per i cori ma sono su ps3 forse il prossimo anno su ps4?)non ha eguali poi con sotto la giocabilità di Pes ne fa il migliore di tutti i tempi offline.Poi l'online si sa è quello di sempre laggoso e Konamiano..Ahh se non lo credete provatelo....[video=youtube_share;Fqy8Bu269nk]

Ma non cè proprio paragone,la customizzazione che ha pes 2018(merito degli aficionados non di Konami è)Fifa non l'ha mai avuta in 30 anni di storia.Avere squadre anni 80 all star e all star di tutti i tempi con tutto(maglie allenatori giocatori peccato per i cori ma sono su ps3)non ha eguali poi con sotto la giocabilità di Pes ne fa il migliore di tutti i tempi offline.Poi l'online si sa è quello di sempre laggoso e Konamiano..
assolutamente d'accordo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Manca quel qualcosa che Fifa ha durante le partite. Tipo il tifo, la presentazione delle squadre, lo stesso campo
verissimo hai ragione... ma quando poi inizi a giocare a mio avviso sul campo non c è paragone, Pes stravince.

Ma se guardano il video cambiano idea tanto..Poi per il tifo cè la versione ps3,per la ps4 speriamo il prossimo anno.Le cut-scene la Konami non l'ha mai apprezzate in Pes perchè le riversava tutte in MGS....

e se vedete bene non dovete andare su pesuniverse per avere i file aprite "altro"..

e profonditÃ* di gameplay......
Cos'è una battuta?

Premesso che io ormai li ho abbandonati entrambi perche per un motivo o per l'altro non mi da soddisfazione ne piacere giocarli, ma se c'è una cosa che è chiara da anni (non solo da questo) è che se tra i 2 c'è un gioco un pochino piu profondo come meccaniche, quello è pes. Fifa è proprio arcade e scriptato in tutto, è un 1vs1 perenne, di profondo c'è solo il momentum che negli anni è stato evidentemente sviluppato oltre ogni limite..

L'errore che fanno in tanti, è che abituati a fifa cercano di giocare pes allo stesso modo. Giocato cosi è solo la brutta copia di fifa, è ovvio. Invece andrebbe approfondito, facendo il tutorial in tanto, e assimilando tattiche e comandi "speciali" come il controllare il secondo uomo in attacco, gli uno-due manuali ecc ecc e non ultimo il supercancel, sono queste le cose che fan la differenza..

Ma gia avere una difesa che contrasta l'attacco avversario anziche esserne complice come in fifa, non è poco..

Ecco. Sono entrambi vergognosi online.. Ma offline vince Fifa perché ha un qualcosa in più secondo me.

Parliamo di PES per la bella IA di gioco, ma fino a qualche anno fa non aveva ancora il controllo a 360°...

Ci vorrebbe un gioco che unisca le cose migliori dei 2 titoli.
E cosa sarebbe quel qualcosa in più? Sicuramente la velocità supersonica (ma questo non è un pro). Per il resto, se uno ha voglia di giocare a calcio, secondo me, meglio pes. Se invece è preso dalla nostalgia di Holly e Benji, tutta la vita Fifa.

Ok credo di prenderlo a brevissimo dallo store. Mi dite un po' come siamo messi con gli FO? Ho giocato a quello dello scorso anno e ricordo che dovevo scaricarlo su una penna usb e poi faceva tutto la PS4. Quest'anno invece come funziona? Sempre lo stesso o cambia qualcosa? A quale FO siamo arrivati? Devo fare prima o dopo gli aggiornamenti? Fatemi sapere :sasa:

Ok credo di prenderlo a brevissimo dallo store. Mi dite un po' come siamo messi con gli FO? Ho giocato a quello dello scorso anno e ricordo che dovevo scaricarlo su una penna usb e poi faceva tutto la PS4. Quest'anno invece come funziona? Sempre lo stesso o cambia qualcosa? A quale FO siamo arrivati? Devo fare prima o dopo gli aggiornamenti? Fatemi sapere :sasa:
Come sempre da Pesteam lo scarichi sul pc e poi su penna usb alla ps4 e fa tutto lei seguendo la loro guida passo passo. Lunedì dovrebbe uscire la V11 che è quella completa e compatibile con l' ultimo aggiornamento uscito settimana scorsa.. quindi basta che ti scarichi solo quella.

Come sempre da Pesteam lo scarichi sul pc e poi su penna usb alla ps4 e fa tutto lei seguendo la loro guida passo passo. Lunedì dovrebbe uscire la V11 che è quella completa e compatibile con l' ultimo aggiornamento uscito settimana scorsa.. quindi basta che ti scarichi solo quella.
Perfetto,allora aspetterò Lunedì per procedere..quindi effettuo prima tutti gli aggiornamenti rose del gioco normale, giusto?

Perfetto,allora aspetterò Lunedì per procedere..quindi effettuo prima tutti gli aggiornamenti rose del gioco normale, giusto?
Si fai gli aggiornamenti del gioco e quello delle rose e aspetti la V11.

Lo sto giocando molto in questi giorni nella sua versione Lite...la modalitÃ* MyClub perlopiù...Che dire?

Non riesco davvero a cogliere l'entusiasmo di alcuni riguardo questo prodotto......

Il titolo è molto carino senza dubbio,ma venendo da mesi di FIFA,secondo me non c'è proprio paragone,sia e soprattutto come presentazione(davvero impietoso il confronto.....il tutto,a parte gli splendidi volti,sembra veramente di una generazione indietro rispetto al titolo EA),che come animazioni e profonditÃ* di gameplay......è limitato,povero,monotono,facile,e se aggiungiamo che l'online funziona a pene di segugio,il quadro è completo.....

Per caritÃ*,non si parla di un cattivo titolo anzi,ma il problema è il paragone con il concorrente,che secondo me ne evidenzia proprio tutte le lacune e le incompletezze...

Troppo spartano per poter dire la sua in un mercato dominato da EA...

Poi per caritÃ*,i gusti son gusti e si rispettano,io ho voluto dire la mia...

Credevo di trovare una buona alternativa al titolo EA che ho giocato e stragiocato,ma mi sono trovato di fronte a un titolo "vecchio"...

Forse quello che ad alcuni lo fa vedere bellissimo,e l'abitudine a FIFA,o meglio l'essere ormai assuefatti alle meccaniche del calcio canadese,e quindi a non goderne più appieno per cercare nuovi stimoli e gameplay!
Parto dalla fine. Potresti anche avere ragione..ma FIFA onestamente ha un gameplay che dire scarso e' fargli un complimento. Piu che altro direi che molti di quelli che giocano a FIFA sono assuefati dal gioco senza piu riuscire a vedere le evidenti mancanze nel gameplay.

Aggiungo che secondo me graficamente a livello di animazioni e come si muovono in campo e anche pietoso. Basta vedere le animazioni di PES e quelle di FIFA , su tutti i portieri.

Per il resto dovete calarvi nell'idea che non e FIFA e cercare di assimarlo. Certamente e un gran gioco e di calcio

- - - Aggiornato - - -

Cos'è una battuta? Premesso che io ormai li ho abbandonati entrambi perche per un motivo o per l'altro non mi da soddisfazione ne piacere giocarli, ma se c'è una cosa che è chiara da anni (non solo da questo) è che se tra i 2 c'è un gioco un pochino piu profondo come meccaniche, quello è pes. Fifa è proprio arcade e scriptato in tutto, è un 1vs1 perenne, di profondo c'è solo il momentum che negli anni è stato evidentemente sviluppato oltre ogni limite..

L'errore che fanno in tanti, è che abituati a fifa cercano di giocare pes allo stesso modo. Giocato cosi è solo la brutta copia di fifa, è ovvio. Invece andrebbe approfondito, facendo il tutorial in tanto, e assimilando tattiche e comandi "speciali" come il controllare il secondo uomo in attacco, gli uno-due manuali ecc ecc e non ultimo il supercancel, sono queste le cose che fan la differenza..

Ma gia avere una difesa che contrasta l'attacco avversario anziche esserne complice come in fifa, non è poco..
quoto in tutto. Vedo che ogni tanto qualcuno ancora che ama provare vari titoli e avere un giudizio equo c'e.

- - - Aggiornato - - -

Cos'è una battuta? Premesso che io ormai li ho abbandonati entrambi perche per un motivo o per l'altro non mi da soddisfazione ne piacere giocarli, ma se c'è una cosa che è chiara da anni (non solo da questo) è che se tra i 2 c'è un gioco un pochino piu profondo come meccaniche, quello è pes. Fifa è proprio arcade e scriptato in tutto, è un 1vs1 perenne, di profondo c'è solo il momentum che negli anni è stato evidentemente sviluppato oltre ogni limite..

quoto in tutto. Vedo che ogni tanto qualcuno ancora che ama provare vari titoli e avere un giudizio equo c'e.

Non ci giocavo da 1 mesetto ma con il datapack3 han fatto un ulteriore salto di qualità o sbaglio? È molto più reattivo il gioco è fluido il gioco .

Anche onlinestranamente ho fatto 3 partite senza input lag scandaloso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci giocavo da 1 mesetto ma con il datapack3 han fatto un ulteriore salto di qualità o sbaglio? È molto più reattivo il gioco è fluido il gioco .
Anche onlinestranamente ho fatto 3 partite senza input lag scandaloso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si anche secondo me...

Ok gioco acquistato con la Barcellona edition, aspetto domani per installare la v11 poi non vedo l'ora di cominciare :sasa:

E' stato introdotta qualche novità nel myclub? Ricordo che lo scorso anno faticavo un po' a fare monete..

- - - Aggiornato - - -

Una domanda da ignorante..il FO influisce sulla modalità myclub? O posso cominciarla stesso oggi e domani applicare il FO 11?

Posso installare il data pack. 3.0 (ho la v.10)? La v.11 va a sostituire integralmente la v.10 oppure è solo un fix dovuto al data pack? Non ci capisco più un tubo ma non avrei grande entusiasmo nel dover installare tutto da 0 (selezionando una per una le squadre da sostituire)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro