Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh che culo!!!!Al myclub mi è uscito Maradona lvl 1.
C'è qualche modo per farlo salire di livello più velocemente rispetto al semplice giocare?
Beh ti capisco anche se ormai da anni faccio il 'pendolare' tra fifa e pesBasta, non ce la faccio più a giocare a Fifa. Ho assolutamente bisogno di qualcosa di diverso, ormai non lo trovo nemmeno più divertente. Sto pensando di spendere 25/30€ per passare a PES. Partirei totalmente da zero però..
Qualcuno che ha fatto la mia stessa cosa ? Cosa vi ha spinti a cambiare? e come vi trovate ora ? Soddisfatti? Mi manca divertirmi in un gioco di calcio (anche offline).. e i ricordi di pes sono fantastici.. avevo anche un’altra età, magari è solo quello..
Io ho fatto lo stesso...Fifa 18 è ingiocabile, più che altro perché non giochi tu...con Pes mi sto divertendo anche online, una ogni 8-10 lagga un po', ma secondo me alcuni lo fanno di proposito, tipo l'altro giorno un inglese ha segnato e da lì la partita è stata impestata dal lag, prima tutto perfetto...comunque rispetto a Fifa neanche a paragone, per lo meno qua giochi...Basta, non ce la faccio più a giocare a Fifa. Ho assolutamente bisogno di qualcosa di diverso, ormai non lo trovo nemmeno più divertente. Sto pensando di spendere 25/30€ per passare a PES. Partirei totalmente da zero però..
Qualcuno che ha fatto la mia stessa cosa ? Cosa vi ha spinti a cambiare? e come vi trovate ora ? Soddisfatti? Mi manca divertirmi in un gioco di calcio (anche offline).. e i ricordi di pes sono fantastici.. avevo anche un’altra età, magari è solo quello..
Grazie della risposta!! Dei volti alla fine frega cazzi ma ho voglia di una giocabilità “DIVERSA”.Beh ti capisco anche se ormai da anni faccio il 'pendolare' tra fifa e pes
Offline specie se è il primo che compri dopo molto tempo ti divertirai di brutto e ti esalterai per le fattezze e i volti e il gameplay
Pure io volevo fare il cambio ma il dlc forse gratuito di Russia2018 mi sta frenando
Grazie per la risposta. E dell’offline che mi dici ? C’è ancora il campionato master ?Io ho fatto lo stesso...Fifa 18 è ingiocabile, più che altro perché non giochi tu...con Pes mi sto divertendo anche online, una ogni 8-10 lagga un po', ma secondo me alcuni lo fanno di proposito, tipo l'altro giorno un inglese ha segnato e da lì la partita è stata impestata dal lag, prima tutto perfetto...comunque rispetto a Fifa neanche a paragone, per lo meno qua giochi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovvio ci sia il campionato master per la seconda domanda la risposta è no a livello di offerta generaleGrazie della risposta!! Dei volti alla fine frega cazzi ma ho voglia di una giocabilità “DIVERSA”.Spero di trovarmi bene....
Grazie per la risposta. E dell’offline che mi dici ? C’è ancora il campionato master ?
La modalità my League è meglio di UT?
Dopo 10 anni sono passato a Pes, offline non avevo così tanto gusto di giocare dagli anni degli storici Pes/We! Poi con l' ultima versione11 del fo di pesteam è tutto completo e messo a punto.. abituato a fifa i volti e le fattezze dei giocatori ora ti faranno rimanere a bocca apertaBasta, non ce la faccio più a giocare a Fifa. Ho assolutamente bisogno di qualcosa di diverso, ormai non lo trovo nemmeno più divertente. Sto pensando di spendere 25/30€ per passare a PES. Partirei totalmente da zero però..
Quoto io e il primo pes che gioco dopo anni da FIFA. Offline e il miglior gioco degli ultimi anni.Dopo 10 anni sono passato a Pes, offline non avevo così tanto gusto di giocare dagli anni degli storici Pes/We! Poi con l' ultima versione11 del fo di pesteam è tutto completo e messo a punto.. abituato a fifa i volti e le fattezze dei giocatori ora ti faranno rimanere a bocca aperta
Il problema rimane l' online per le modalità e per il ritardo cronico nei comandi (che ora è leggermente migliorato ma c'è sempre). Per il resto Pes18 è il gioco di calcio migliore degli ultimi anni.
Comunque ho iniziato sin da subito a giocare coi comandi full manuali così d aprendere la mano e giocarmelo nel migliore dei modi!
Ti dico sinceramente che non sono la persona più indicata per dare info sull'offline perché è da diversi anni che sia su Fifa che su Pes gli anni che ho alternato non gioco praticamente nulla contro la CPU...quest'anno su Fifa ho provato un po' le Squad Battles ma dopo la prima patch hanno distrutto tutto quindi abbandonato tutto!!Grazie per la risposta. E dell’offline che mi dici ? C’è ancora il campionato master ?
La modalità my League è meglio di UT?
I kit modificati si li hai pure onlineHo deciso, domani lo compro. Se qualcuno vuole linkare l’ultima patch disponibile da installare già domani mi farebbe un grandissimo favore. I kit modificati si possono usare anche nelle modalità online ? La patch contiene solo kit originali o anche altro ?
Sta tutto spiegato lì in prima/seconda pagina. Comunque quello non è essenziale, io non l' ho messo.Preso il gioco, Sto scaricando il file opzioni PESFan.it v11. Ho trovato due allegati. Uno relativo si loghi piccoli. Mi sapete dire quest’ultimo come e quando devo trasferirlo su ps4?