Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Commento di Bruno Pizzul...La velocità' a -2 e' d'obbligo nel campionato anni 80 che sto' facendo sembra di essere tornato indietro nel tempo orgasmica la cosa!
Sì e col file opzioni qui la puoi licenziare![]()
Non ho capito. :morris82:Io ho messo la serie c aka lega pro. Bellissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con i file opzioni se ci sai fare puoi mettere quello che vuoi... come divise ufficiali, volti anche etc.. Quella di pesteam oltre alle divise ha anche centinaia di volti, scarpini assegnati ai giocatori come nella realtà e tante altre cose per rendere il gioco completo.Non ho capito. :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
C'è la serie B col file opzioni puoi avere maglie licenziateNon ho capito. :morris82:
Con i file opzioni se ci sai fare puoi mettere quello che vuoi... come divise ufficiali, volti anche etc.. Quella di pesteam oltre alle divise ha anche centinaia di volti, scarpini assegnati ai giocatori come nella realtà e tante altre cose per rendere il gioco completo.![]()
Ah, ma sti file opzioni dove si trovano??C'è la serie B col file opzioni puoi avere maglie licenziate
Puoi mettere anche la serie c al posto di altre leghe
Ahimè manco il pes team è riuscito a trovare uno stadio adatto a tutte le squadre..Con i file opzioni se ci sai fare puoi mettere quello che vuoi... come divise ufficiali, volti anche etc.. Quella di pesteam oltre alle divise ha anche centinaia di volti, scarpini assegnati ai giocatori come nella realtà e tante altre cose per rendere il gioco completo.![]()
Pes teamAh, ma sti file opzioni dove si trovano??
Almeno una partita non finisce mai 7-5..,Online segno, l'avversario batte e fra 5-6 rimpalli pareggia.
Altra partita ogni tiro in porta il mio portiere la ribatte nei piedi dell'attaccante .
Ma non é come fifa no no :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Patch amatoriali quindiAhimè manco il pes team è riuscito a trovare uno stadio adatto a tutte le squadre..
- - - Aggiornato - - -
Pes team
- - - Aggiornato - - -
Almeno una partita non finisce mai 7-5..,
Una semplice importazione di un file opzioni tramite usb ps4Patch amatoriali quindi, ma come è possibile ? funziona tipo una mod? si può applicare dentro il gioco? :morristend::morristend:
Come contenuti è identica non so se ci sono tutti gli stadiLa versione ps3 mi sembrava molto vicina a quella ps4... confermate ?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Interessante, molto più semplice del previsto.Una semplice importazione di un file opzioni tramite usb ps4
- - - Aggiornato - - -
Come contenuti è identica non so se ci sono tutti gli stadi
Avranno un accordo o non so che cosa. Permette in meno di 30 min di avere tutto il gioco licenziato nei minimi dettagli.Patch amatoriali quindi, ma come è possibile ? funziona tipo una mod? si può applicare dentro il gioco? :morristend::morristend:
Caspita :morris82: , delle vere e proprie mod.Avranno un accordo o non so che cosa. Permette in meno di 30 min di avere tutto il gioco licenziato nei minimi dettagli.Solo su ps4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si e su pc vanno oltre, possono modificare anche il contorno come i cartelloni pubblicitari, cori e le grafiche (tipo il leone della premier durante i replay e cose così).Caspita :morris82: , delle vere e proprie mod.
Quando prenderò il gioco (a data da destinarsi) ci darò un occhiata.Si e su pc vanno oltre, possono modificare anche il contorno come i cartelloni pubblicitari, cori e le grafiche (tipo il leone della premier durante i replay e cose così).
Comunque semplicissimo, basta seguire la guida passo passo del pesteam nel thread della V11.![]()
Come gameplay intendevoCome contenuti è identica non so se ci sono tutti gli stadi