PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto pensando di sfruttare lo sconto ebay per prenderlo, rispetto al 17 cambia molto? vale la pena fare l'upgrade?

Sto pensando di sfruttare lo sconto ebay per prenderlo, rispetto al 17 cambia molto? vale la pena fare l'upgrade?
Si.. se lo si paga poco ancora meglio :asd:

E' un aggiornamento "estetico" possiamo dire... non dovrebbe sballare nulla :morristend:
Rimettere tutto da zero non esiste anche perché poi ho inserito parecchie cose sopra la.v11 (stadi in primis)...ho paura...:azz:

Fatto sta che ho vinto la competizione figo, e di figo non c'è stato niente letteralmente, bestemmie a non finire, quando si impunta anche qui per non fartibsegnare ce la mette tutta, alla fine ho vinto ai rigori la finale e chi mi da di premio? Aqhajjjajj uno sfigato da 63

E io dovrei sbattermi per un ora e passa per cercare di vincere tutte le partite e mi da giocatori dell'oratorio ma x favore!!! Che poi sta slot di merdxxx perché è una slot machines manipolata, si ferma sempre ij mezzo ad una palla nera e oro ahahah ma vaff

Si.. se lo si paga poco ancora meglio :asd:
Quindi a 15€ consigliato ora che sta nello store?

Straconsigliato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E con i FO come siamo messi? Completi?

Più completo di non che cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
V11? Non ho capito una cosa invece, ma è tornata la modifica degli stadi?

Fatto sta che ho vinto la competizione figo, e di figo non c'è stato niente letteralmente, bestemmie a non finire, quando si impunta anche qui per non fartibsegnare ce la mette tutta, alla fine ho vinto ai rigori la finale e chi mi da di premio? Aqhajjjajj uno sfigato da 63E io dovrei sbattermi per un ora e passa per cercare di vincere tutte le partite e mi da giocatori dell'oratorio ma x favore!!! Che poi sta slot di merdxxx perché è una slot machines manipolata, si ferma sempre ij mezzo ad una palla nera e oro ahahah ma vaff
Infatti ormai le challenge me le faccio solo online che ti basta vincere.una partita offline ho fatto quella di maradona e mi è uscito un inutile come nel tuo caso..

Figo se la facessero loro 4 partite semi e finale barca real sticazzi

- - - Aggiornato - - -

V11? Non ho capito una cosa invece, ma è tornata la modifica degli stadi?
No..apparte le solite cavolate bordo campo striscioni e porte

No..apparte le solite cavolate bordo campo striscioni e porte
Thanks ;)

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma è normale che nella guida sul FO mi dice di fare l'aggiornamento live dopo? :bah!: infatti sballa tutto e non ci sono i kit per juve ecc ecc

- - - Aggiornato - - -

Niente idiota io che avevo saltato un passaggio.

Sono sconvolto con l'agente normale da 10k mi è uscita una palla nera (penso prima volta le probabilità sono bassissime)...

..BONUCCI...:sad2:

Il mio giocatore preferito dopo de sciglio :reggie:

Vabbè alla prima cazzata è fuori

Ho visto che la competizione online alcune mettono "giocatore bonus squadra" bisogna selezionare nell'elenco conpetizioni, ma se premi triangolo ti da l'elenco di tutti i giocatori, e grazie, e come si fa a selezionare il giocatore bonus?

Ho visto che la competizione online alcune mettono "giocatore bonus squadra" bisogna selezionare nell'elenco conpetizioni, ma se premi triangolo ti da l'elenco di tutti i giocatori, e grazie, e come si fa a selezionare il giocatore bonus?
Chiedi a konami :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Una curiosità le varie leggende (beckham owen maldini ecc) si possono trovare da usare nelle partite amichevoli o nella sezione modifica o sono solo nel my club??

Una curiosità le varie leggende (beckham owen maldini ecc) si possono trovare da usare nelle partite amichevoli o nella sezione modifica o sono solo nel my club??
Solo myclub e son disponibili solo in determinati periodi da una parte meglio così sennò diventa come.fut dove trovi squadre da fantascienza pura...

Cmq si trovano alcuni file opzioni di alcuni che son riusciti ad estrarre i giocatori e li puoi usare offline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro