PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo tre anni al Liverpool come un Antonio Conte qualsiasi sono andato via...troppo stressante la premier(ho vinto due campionati ma la seconda faceva 90 punti fissi) in europa le inglesi dominano(finale el col tottenham e cl con United e city) non ne potevo più di affrontare United e city

2 premier 2 fa Cup 2 supercoppa europa 1 champions 1 mondiale club 1 El

Ho accettato l'ultimo anno col barca squadra ormai vecchia ma può dire ancora la sua...:ahsisi:

Dopo tre anni al Liverpool come un Antonio Conte qualsiasi sono andato via...troppo stressante la premier(ho vinto due campionati ma la seconda faceva 90 punti fissi) in europa le inglesi dominano(finale el col tottenham e cl con United e city) non ne potevo più di affrontare United e city
2 premier 2 fa Cup 2 supercoppa europa 1 champions 1 mondiale club 1 El

Ho accettato l'ultimo anno col barca squadra ormai vecchia ma può dire ancora la sua...:ahsisi:
Secondo anno, premiership con l'huddersfield: e febbraio sono primo a + 6....prima o poi vincerò anceh io PL e CL :patpat::patpat::patpat:

Secondo anno, premiership con l'huddersfield: e febbraio sono primo a + 6....prima o poi vincerò anceh io PL e CL :patpat::patpat::patpat:
Per la premier ci vogliono 90 punti sicuri per la champions più di 80 non si scappa :asd:

Si ma è una causa persa :asd: mai visto una simulazione a favore.Comunque devi premere i due analogici e i 4 tasti dietro(l1 l2 r1 r2)
Ci proverò :rickds: non si sa mai.

10 euro sullo store direi é il momento di prenderlo.

Come funziona per le patch? Dove posso trovare una guida?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pesteam ha ottime patch(FO) gratuite e con le guide per inserire tutto

Sul forum di Pesteam trovi tutto :asd: l ultimo FO è l'11.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ci vuole giusto un'oretta a trasferire i file da chiavetta a ps4 per il resto è una formalità

In offerta sullo store a 9.99, prendere, un affarone!!!

sto aspettando che gamestop mi mandi la ricarica :asd:
Fai prima a inserire i dati postepay/paypal sullo store e comprarlo, poi se hai timore di furti li rimuovi dopo l'acquisto. :sisi:

Fai prima a inserire i dati postepay/paypal sullo store e comprarlo, poi se hai timore di furti li rimuovi dopo l'acquisto. :sisi:
No ed ho i miei motivi :asd comunque comprato e messo a scaricare .

Comunque non è possibile nel 2018 si debbano usare le pendrive USB per importare giocatori/squadre e non si possa fare tutto tramite Cloud (come succedeva col creation center anni fa in FIFA).

Io PES fortunatamente lo gioco su PC dove con un click su un file .exe mi ritrovo tutto il gioco completamente sistemato, ma su PS4 è una rottura incredibile. Tra import che si pianta, giocatori sballati ecc..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque non è possibile nel 2018 si debbano usare le pendrive USB per importare giocatori/squadre e non si possa fare tutto tramite Cloud (come succedeva col creation center anni fa in FIFA). Io PES fortunatamente lo gioco su PC dove con un click su un file .exe mi ritrovo tutto il gioco completamente sistemato, ma su PS4 è una rottura incredibile. Tra import che si pianta, giocatori sballati ecc..

A me non ha dato mai problemi e non si è mai impallato..:morris82:

A me non ha dato mai problemi e non si è mai impallato..:morris82:
Ah boh, il 2017 ogni tanto si piantava. Sul 2018 non so nulla perché appunto l'ho preso su PC.

Lo devo prendere...appena rientro in possesso di una vita ricarico lo Store dal tabacchi di un cinquantello e procedo.:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro