PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giorno dopo giorno mi da conferma che è il gioco di calcio più bello e più vicino alla simulazione che abbiano mai fatto! Si scoprono sempre nuove animazioni, tipo il portiere steso a terra dopo che la palla prende il palo andando verso di lui allunga le braccia in alto per bloccarla e non farla finire in porta!

Poi sono in 5 divisione, più si sale più punti servono in 10 partite per salire o rimanere per non retrocedere, quindi si usano squadre medio piccole. Trovo sempre avversari in manuale ed escono partite incredibili tra Hibernian vs. Malmo per dire :gab:

Al 10 Ottobre l'online della demo funziona ancora e c'è pure molta gente, trovando subito avversari di connessione Lv. 5. I lati positivi della noncuranza di Konami :asd: , c'è da dire che ho fatto una 50ina di match online, è troppo divertente se non lagga anche se come ritmo di gioco non scherza, si passa dalla difesa all'attacco in un batter d'occhio con passaggi tutti di prima (in semi-assistito/assistito, c'è da dirlo) e trovo molto difficile fare un azione lenta e ragionata senza che ti freghino palla con un pressing asfissiante, infatti non è raro perdere palla in difesa.

Amico mio gioca in full manual e poi ti ritroverai nei miei post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci vuole molto a prendere la mano.. Poi nn torni più indietro.

Comunque ho salvato una partita ieri di Divisione 4, Chelsea-Torino(io), non dico il risultato ma solo immenso Sirigu! Che gioco mamma mia

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Amico mio gioca in full manual e poi ti ritroverai nei miei post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci vuole molto a prendere la mano.. Poi nn torni più indietro.

Comunque ho salvato una partita ieri di Divisione 4, Chelsea-Torino(io), non dico il risultato ma solo immenso Sirigu! Che gioco mamma mia
emoji7.png

Ma in manuale che è ancora più difficile si perde spesso palla in difesa? O forse online, nel gioco completo, il pressing è meno asfissiante?

In manuale soprattutto con avversari umani dimenticati il pressing asfissiante o ritmi veloci (che cmq Pes di suo non ha). In difesa dipende sempre come e quanto sai difendere e anticipare le mosse.

Comunque il gol è al minuto 7:20 :chris:

Ho aggiunto la Japan League da pesworld, fatta da giapponesi quindi minuziosamente in tutto (rose, volti, foto stadi e allenatori, kit) ed è fantastica

eb816c7d55d002f829f6ef73ad538bb5.jpg
7e778b53fe97a21620ebbfff78621f80.jpg

Ho giocato a Fifa e nulla a PES ultimamente
Devo dire che dopo ieri sera FIFA è imbarazzante

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Ho giocato a Fifa e nulla a PES ultimamente
Devo dire che dopo ieri sera FIFA è imbarazzante

Spero per te che non l'  hai preso digital almeno puoi rivenderlo subito :asd:

GiGiMòN ha detto:
Spero per te che non l'  hai preso digital almeno puoi rivenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si digital con amico

Ho appizzato i soldi

L ho preso per giocare con gli amici a pro club e online

Dire imbarazzante e fargli un complimento

Si torna a Pes dopo decenni,ma datemi un'informazione... Com'è il campionato master? Si avvicina alla carriera di Fifa? soprattutto in termini di realismo 

Si torna a Pes dopo decenni,ma datemi un'informazione... Com'è il campionato master? Si avvicina alla carriera di Fifa? soprattutto in termini di realismo 
Parto subito col risponderti in maniera secca: NO.

La ML fa il suo, è una buona modalità che riesce ad intrattenerti con piacere (nei giochi di calcio/basket gioco solo alle modalità manageriali), ma nulla a che fare con la carriera allenatore.

In Fifa mercato, trattative, valori giocatori e/o valore ingaggi sono molto più reali che in Pes, oltre al fatto che anche gli osservatori giocatori e gli allenatori della primavera, sono gestiti molto meglio nel titolo EA. Ah, anche la parte finanziaria della squadra e gli obiettivi stagionali sono migliori nella carriera allenatore di Fifa.

Dalla sua la ML impone di dosare meglio le energie e la gestione della squadra in quanto la fatica di un calciatore è ben visibile in campo con una diminuzione delle performance (con possibilità di infortuni) di un calciatore (in Fifa la fatica si avverte molto meno).

Poi le licenze delle varie coppe stagionali sono rese meglio nel titolo EA.

La ML fa il suo, è una buona modalità che riesce ad intrattenerti con piacere (nei giochi di calcio/basket gioco solo alle modalità manageriali), ma nulla a che fare con la carriera allenatore.

In Fifa mercato, trattative, valori giocatori e/o valore ingaggi sono molto più reali che in Pes, oltre al fatto che anche gli osservatori giocatori e gli allenatori della primavera, sono gestiti molto meglio nel titolo EA. Ah, anche la parte finanziaria della squadra e gli obiettivi stagionali sono migliori nella carriera allenatore di Fifa.

Dalla sua la ML impone di dosare meglio le energie e la gestione della squadra in quanto la fatica di un calciatore è ben visibile in campo con una diminuzione delle performance (con possibilità di infortuni) di un calciatore (in Fifa la fatica si avverte molto meno).

Il problema che fatte tutte ste cose su fifa devi scendere in campo...

Che vuoi dire? Quest'anno Fifa offline è un signor gioco. Migliore di PES a mio avviso (che io lo reputo veramente ottimo)

Che vuoi dire? Quest'anno Fifa offline è un signor gioco. Migliore di PES a mio avviso (che io lo reputo veramente ottimo)
Ah se ti piace segnare in rovesciata ogni calcio d'angolo giocare col super tele segnare da ogni dove col timed shot  va bene pure fifa(non so se hanno patchato qualcosa ma dai commenti nel topic di fifa direi di no )

Ultima modifica da un moderatore:
zanetti92 ha detto:
No mpare scusami se mi permetto ma offline ha mille problemi anche
Più vanno avanti e poi io gioco è un mix di cazzate allucinanti
Poi è vero che le slides e la velocità mitigano i problemi ma ci sono serie pecche al GAMEPLAY

Il signor gioco lasciamo perdere puo piacere quello si ma stanno ormai su un altro pianeta alla EA per concezione dello sport che simula

Nakata ha detto:
Diciamo che chi viene da Fifa La carriera comunque è anche noiosa dopo un po’ per via di alcune problemi strutturali che ha da tanto tempo

Idem per la ML che però ha certi punti e focus fatti bene

A me piacciono entrambi i titoli. Al netto delle imperfezioni di entrambi, preferisco ancora un po di piu Fifa. Lato gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro