Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettiti la Japan League da pesworld (scaricati quella in 1024 per lo spazio), ho postato due foto indietro. Poi posterò una partita, davvero fantastica!Ho appena aggiornato in toto pes2019 ora è tutto licenziato
L editor è una delle migliori cose che potessero fare
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Si ho fatto leggendo un tuo postGiGiMòN ha detto:Mettiti la Japan League da pesworld (scaricati quella in 1024 per lo spazio), ho postato due foto indietro. Poi posterò una partita, davvero fantastica!
E' compatibile con il fo di pesteam, sostituisce la lega fake da 20 che bisogna portare poi a 18, e mettere spostare le 4 squadre jappe gia presenti nel gioco.
p.s invidierò i pcisti sempre e solo per l' editor di pes, quelli c hanno la champions e tutto come si deve... incredibile!
Sicuramente, ma rispetto al 18 è tutt' altra cosa comunque dove non c' era una partita senza ritardo. Adesso sinceramente sono in divisione 4 e sono state poche quelle con il ritardo, e manual me li trova sempre.Comunque online e’ da sistemare, la risposta ai comandi dei giocatori e’ lenta e mi leggono sempre il passaggio, reativita’ zero..invece offline e’ perfetto
Ne ho beccato uno che dovevo anticipare le mosse un disastro, ad aumentare la velocita’ non fa online vero?Sicuramente, ma rispetto al 18 è tutt' altra cosa comunque dove non c' era una partita senza ritardo. Adesso sinceramente sono in divisione 4 e sono state poche quelle con il ritardo, e manual me li trova sempre.
Capita anche a Fifa ciò vedi dipende chi prendi per giocarApOcaLypS3 ha detto:Ne ho beccato uno che dovevo anticipare le mosse un disastro, ad aumentare la velocita’ non fa online vero?
Si ma a parte il lag che ce pure in fifa, pes ha i giocatori meno reattivi rispetto a fifa e quando la connessione non e’ perfetta e’ un calvarioCapita anche a Fifa ciò vedi dipende chi prendi per giocar
Comunque online e miracolo rispetto al 18
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Io ho gia tutti i campionati non c'e bisogno di aspettare PESFANA breve arriverà la V7 da Pesteam con tutta la MLS ricreata più altra roba![]()
poi lo risistemo. Cmq stanno mettendo ufficialmente figo la CSL e quella TAHILANDESE che cmq trovi qualche brocco decente.Ufficiale dlc 2.0 il 25 ottobre!
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
@darios81 per questo non volevo mettere tutto subito.. i dlc di konami possono sballare tutto ed infatti ecco che mettono la Chinese League ufficialmente.![]()
Oltre a questi contenuti, la nota ufficiale Konami riporta che saranno aggiunti nuovi scarpini, aggiornati più di 100 volti e sistemato anche il gameplay sia in fase offensiva della cpu, sia portieri e sia (finalmente) i colpi di testa.Ufficiale dlc 2.0 il 25 ottobre!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
@darios81 per questo non volevo mettere tutto subito.. i dlc di konami possono sballare tutto ed infatti ecco che mettono la Chinese League ufficialmente.![]()
- Si, Pesteam modifica semplicemente i volti con l’editor interno (ma fatti benissimo).Ma le patch amatoriali di pes team aggiungono anche nuovi volti? Se si, cosa succede se Konami rilascia nuovi volti che vanno a sovrapporsi a quelli della patch?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh purtroppo inizia dal 25 minuto circa, perchè ho messo durata 13 di partita e massimo registrazione 15 minuti! Comunque la metto ugualmente da dove inizia :hihi:poi lo risistemo. Cmq stanno mettendo ufficialmente figo la CSL e quella TAHILANDESE che cmq trovi qualche brocco decente.
Metti la partita di ieri notte. Empoli - Bologna-
Cavolo venivo da 5 partite a FIFA poi mi ha chiamato Luigi. Cavolo che differenza sono passato da una cosa assurda dietro l'altro ad un gioco che in manuale PES cmq anche se piu complesso da soddisfazione.