PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata la demo..peccato solo che 5 min sono pochi..giudizio positivo...grafica assurda e gameplay a livelli alti
Graficamente e ok

netplay e ok finalmente

selezione giocatore ok

fisica della palla peggiorata

replay peggiorati

sistema di ombre non eccezionale. (Nei due campi giocando di giorno non si vede L ombra della palla e si perde il riferimento oltr che sul campo L illuminazione non è corretta)

GAMEPLAY più immediato ma snaturato rispetto a PES 2018 (lo trovo peggiorato)

Giocato un po alla demo (tra l' altro dell' e3 quindi vecchiotta), rimasto abbastanza a bocca aperta :asd: -22 non vedo l' ora! :ivan:
Io lo trovo peggiorato rispetto a pes2018

la fisica della palla e sballata. Di primo achito mi è sembrato di vedere FIFA in salsa PES

Apprezzo il nuovo GAMEPLAY volto a rendere il tutto più dinamico e immediato ma alcune cose di PES2018 non vanno toccate

speriamo sia solo la demo e che ottimizzano meglio il tutto per ora mi sembra un prodotto incompleto

idem i replay peggiorati. A parte che non vanno più a 60fps poi non si vedono manco le ombre e sembra che manchino effetti

la fisica della palla e sballata. Di primo achito mi è sembrato di vedere FIFA in salsa PES

Apprezzo il nuovo GAMEPLAY volto a rendere il tutto più dinamico e immediato ma alcune cose di PES2018 non vanno toccate

speriamo sia solo la demo e che ottimizzano meglio il tutto per ora mi sembra un prodotto incompleto

idem i replay peggiorati. A parte che non vanno più a 60fps poi non si vedono manco le ombre e sembra che manchino effetti
Non sono d accordo...anche seppur meno pesante, la fisica della sfera è migliorata, traiettorie sempre varie e sui tiri bello l'effetto smorzato, attrito sull'erba ottimo.

Giocato un po alla demo (tra l' altro dell' e3 quindi vecchiotta), rimasto abbastanza a bocca aperta :asd: -22 non vedo l' ora! :ivan:
Idem...tutto molto più bello...tante animazioni in più e giocatori molto più fluidi.

finalmente sono tornati i falli e la fatica è meravigliosa...giocatori che si stirano con tanto di avviso di sostituirli prima che si infortunano...e poi le eventuali cut scenes dell uscita infortunato.

quanto manca????

Io lo trovo solo che migliorato, ovviamente manca qualcosa perchè la demo è vecchia il gioco finale sarà sicuramente migliore.

Non sono d accordo...anche seppur meno pesante, la fisica della sfera è migliorata, traiettorie sempre varie e sui tiri bello l'effetto smorzato, attrito sull'erba ottimo.
Ma la palla a volte a velocita irrealistiche

Poi i colpi di testa da che erasemplice segnare al non si segna piu completamente

Cmq questi sono dettagli cio che mi lascia perplesso e cmq la fase tattica difensiva. I terzini non comprono e il centrocmapo va per caxxi suoi. Stile FIFA. Sul 18 non era cosi.

Ma la palla a volte a velocita irrealistiche

Poi i colpi di testa da che erasemplice segnare al non si segna piu completamente

Cmq questi sono dettagli cio che mi lascia perplesso e cmq la fase tattica difensiva. I terzini non comprono e il centrocmapo va per caxxi suoi. Stile FIFA. Sul 18 non era cosi.
Ti stai fissando troppo su una demo vecchia tra l' altro... :leon: Comunque primi due reti per me: Icardi in sforbiciata e Borja di testa :rickds:

Ti stai fissando troppo su una demo vecchia tra l' altro... :leon: Comunque primi due reti per me: Icardi in sforbiciata e Borja di testa :rickds:
Non mi sono fissato , solo che mi rilasciano una demo che avro fatto 30 partite. Venendo dal 2018 che mi e piaciuto alcune cose sono campate per aria. Era vero cmq in sede di preview che il gioco aveva problemi al gameplay e cmq di carattere generale.

Graficamente hanno fatto un passo in avanti per l'illuminazione pero , manto erboso nelle zone non illuminate piatto e mal definito , nelle sequenze dei replay graficamente non sono eccezionali.

Alcune cose sono belle altre meno, come la fisica del pallone che in alcuni momenti schizza e fliperizza stile FIFA.

Personalmente speriamo sia la demo e che sia una build piu vecchia.

Ho chiesto anche su Twitter...

Cioè hanno capito che dovrebbero inserire nuove modalità e diventa un mito non se ne può più? :boh:

Prime impressioni sulla demo senz altro positive.

A livello di gioco direi ritmo perfetto, settato a O, peso e fisica della palla ottima, numerosi falli e cartellini gialli sia a favore che contro.

Graficamente ottimo ho visto un cambiamento in positivo soprattutto nel manto erboso.

Bella l'implementazione delle sostituzioni veloci e del nome delle tattiche veloci richiamate con L2 + tasto direzionale.

Oggi ho scaricato la demo, il gioco secondo me è un enorme passo in avanti rispetto al predecessore, dove ho giocato oltre 500 partite.

Ho notato che la versione PS4, è più lenta e ragionata di quella Xbox One, sicchè il gioco l'ho preso li in versione digitale.

il miglior prezzo per il pre ordine?
sullo store del psn è disponibile solo la versione da 80 euro, amazon lo vendeva a 50 euro se lo prenotavi 1-2 mesi fà, adesso non sò, io l'ho disdetta perchè ultimamente sto avendo problemi coi loro corrieri alcuni davvero scandalosi (GLS), purtroppo sul psn non è presente la versione normale quella da 60 euro, disponibile su xbox live.

Bene ci ho fatto una 20ina di partite.

impatto positivo, il gioco diverte ma avendo spolpato il 2018 noto troppa somiglianza(menù e esultanze uguali) che spero sia dovuta a una demo vecchia.

gioco a superstar e sinceramente io falli non ne prendo nemmeno nel 2019..forse a difficoltà alta diventa più infallibile ma avrò preso 5 falli in 20 partite.

altra nota dolente è che saltare in velocità un difensore mi viene quasi impossibile perché dopo ti recuperano subito(poco credibile usando messi o salah).

per ora comunque mi ha divertito e a parte quelle cose dette mi piace, volti eccezzionali come sempre e atmosfera ben ricreata.

aspetto di vedere le recensioni ora

Notevoli passi in avanti anche per me, nettamente migliore del 2018, che era quasi tutto scriptato..

Non che non lo sia questo ma molto meno, ci sono dei cambi di passo incredibili, i portieri parano gli arbritri invece possono fischiare di piu’..

Comunque in generale tanta roba

non sono convinto.. fermo restando che la demo sembra acerba e che è pur sempre una demo, ma permangono alcune cose che già nel 2018 mi irritavano come i difensori che recuperano sempre in velocità anche i giocatori più rapidi e veloci. ecome in pes 18,anche quest'anno gli avversari sanno sempre in anticipo la finta che farai e anche se presi in controtempo riusciranno sempre a riprendere il passo sbilanciando il giocatore che ha eseguito il trick senza commettere fallo... queste sono forse le due cose che più mi hanno fatto girare gli zebedei.

tutto il resto è da scoprire nella versione definitiva

Riaggiorno cio detto, dopo che ho fatto altre 20 partite con velocita a -1:

gioco eccezionale per ritmi e novita introdotte lato gameplay. Dribbling o modalita per saltare l'uomo spaziale. Un mix tra bravura abilita e giocatore che usi.

Da sistemare solo la linea difensiva dei terzini in certi casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro