Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me anche si...il mio negozio di fiducia lo vende da oggiRaga ma so sa nulla se sganciano già domani?
A Bergamo disponibile da ieriSecondo me anche si...il mio negozio di fiducia lo vende da oggi
SI diciamo che alla fine quelle sono solo immagini, probabilmente editando la competizione poi appare tutto in ML, vedremo.Gli sfondi sono quelli con i loghi fake.. Basta cambiare logo e nome.
A me lo da in consegna il 3.. Cmq Amazon in questi giorni è lammexda nn sta spedendo niente e nn hanno la spedizione prime!
strano esiste anche un altra V1 corposa gia uscita. :-DSpedito con spedizione veloce ed in arrivo domani
E domani uscirà anche la V1 più corposa di sempre del pesteam![]()
La giocabilità è quella della demo, io gioco con +1 di velocità e creo buone azioni realisticheMa invece che guardare la grafica e i volti, qualcuno che dica qualcosa sull'aspetto più importante, ovvero il gameplay, thanks.
Pari pari? Comunque a me la demo sembrava ottima. Vengo da 6 anni di fifa e quest'anno pes mi ha colpito tantissimo con la demo.La giocabilità è quella della demo, io gioco con +1 di velocità e creo buone azioni realistiche