PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Quindi il turco ci sarà da subito.. dicevano dopo via patch.

P.s. io e due altri amici aspettiamo la PS4 500MLN che è uscita venerdì scorso e dà in arrivo giovedì e nemmeno i soldi han preso... lo schfo!

Amazon da in spedizione ha preso i soldi .. Strano :asd:

Gli sfondi sono quelli con i loghi fake.. Basta cambiare logo e nome.

A me lo da in consegna il 3.. Cmq Amazon in questi giorni è lammexda nn sta spedendo niente e nn hanno la spedizione prime!
SI diciamo che alla fine quelle sono solo immagini, probabilmente editando la competizione poi appare tutto in ML, vedremo.

stanotte amazon mi ha scalato i soldi di pes ma ancora non risulta spedito/in spedizione.

Sulla serie B, finchè non vedo non credo, ne in negativo(che on si possa fare) ne in positivo( che posta crearea una lega e associarla alla serie 2 di un campionato, cosa che in passato se ricordo si poteva fare)

io l'ho preso su ebay e me l'hano spedito stamattina. domani dovrebbe arrivare in tempo per il day1

Spedito con spedizione veloce ed in arrivo domani :gab:

E domani uscirà anche la V1 più corposa di sempre del pesteam :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani, oltre alle divise precedentemente postate, rilasceranno anche tutti i giocatori e le divise in HD di Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

I ragazzi di Pesteam (sempre su Facebook) hanno detto che stanno lavorando sulla serie B italiana (e vedere se sia fattibile o meno inserirla).

Comunque un mio amico l’ha già ricevuto da un venditore ebay (cover tedesca) e abbiamo fatto un partita per testarlo.

C’e’ una patch da 900 mega circa da scaricare e i server per l’aggiornamento rose non funzionano ancora.

Abbiamo fatto Arsenal vs Psg, telecamera televisiva, giorno, sereno e manto asciutto (Ps4 Pro con Sony Bravia 55 4K HDR), graficamente incredibile.

Il gioco scorre liscio che è un piacere e mi sembra abbiano reso ancora più fluide le animazioni rispetto alla demo (questa cosa è più una sensazione che altro, abbiamo fatto un solo incontro).

amazon ancora non parte....ma mi preme sapere quando potrò cominciare una ML in premier ahahahahah

Spedito con spedizione veloce ed in arrivo domani :gab:
E domani uscirà anche la V1 più corposa di sempre del pesteam :icebad:
strano esiste anche un altra V1 corposa gia uscita. :-D

Appena ritirato in negozio anche io!

fra poco lo provo ma sta sera mi concentrerò su amichevoli tra nazionali e allenamento libero in attesa dei fo e aggiornamento rose di domani :)

Fatto alcune partite...graficamente mostruoso, i volti son quasi tutti uguali delle varie squadre di A.

nuove esultanze presenti

-dybala mask

-cresta del gallo Belotti

Ma invece che guardare la grafica e i volti, qualcuno che dica qualcosa sull'aspetto più importante, ovvero il gameplay, thanks.

Ho visto qualche spezzone di video, alla faccia del lento e ragionato, era tutto frenetico, altro che Fifa ...le partite che ho fatto alla demo non erano così.

Ma invece che guardare la grafica e i volti, qualcuno che dica qualcosa sull'aspetto più importante, ovvero il gameplay, thanks.
La giocabilità è quella della demo, io gioco con +1 di velocità e creo buone azioni realistiche

La giocabilità è quella della demo, io gioco con +1 di velocità e creo buone azioni realistiche
Pari pari? Comunque a me la demo sembrava ottima. Vengo da 6 anni di fifa e quest'anno pes mi ha colpito tantissimo con la demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro