C'è da dire pero che il full manual non è fatto benissimo.. Ti da tutta la libertà che vuoi (ai livelli di fifa 10), ma dipende troppo dal cambio giocatore... Spesso mi ritrovo nella situazione in cui vorrei scambiare palla sullo stretto, ma anziché darmi il compagno vicino nonostante calibri bene il passaggio, mi da quello lontano e mi fa perdere palla.. La situazione diventa snervante sopratutto quando ci si sta difendendo e si tenta la ripartenza, sembra lo faccia apposta a dare il giocatore sbagliato..
Il potenziale di questo gioco è davvero enorme, però si perdono avvolte in un bicchier d'acqua..
Altra cosa che non mi piace è la facilità con cui si trova il giocatore in area. Cross bassi o alti, l'attaccante è quasi sempre in anticipo rispetto ai difensori.. Ma è anche possibile che siano limiti miei attuali (come i colpi di testa in attacco che non mi vengono..), però tutti i gol li becco cosi, che nervi..
Beati voi, su ps4 c'è più utenza a giocarci. Su pc l'attesa per le partite è mediamente più lunga, e sopratutto è rarissimo trovare manualisti in divisioni. Gioco contro gli assistiti ma devo dire che il gioco è equilibrato comunque, ce la si gioca alla pari se si resta concentrati.