PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E pensare che non l'ho provato da quando è uscita la patch
emoji22.png
il gioco mi piace un sacco ma RDR sta assorbendo tutto il mio tempo da dedicare al gioco.
A me Spyro mi ha rapito da rdr, ora platinati tutti e tre però non sto riusceondo a ritornarci :rickds: Pes e BFV stanno occupando il mio tempo.

ragazzi ma la versione lite?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La versione lite spero non esca mai...cioè visti i prezzi ridicoli a cui si trova potete anche comprarlo  :asd:

La versione lite spero non esca mai...cioè visti i prezzi ridicoli a cui si trova potete anche comprarlo  :asd:
Gamestop 70 euri 

Cmq in sintesi cosa migliora rispetto al 2018?

Cmq la versione lite esce il 13 alla fine...

È mica propio regalato è 

Son sempre 40 sacchi
Stava sullo store a 23€ un mese fa...meno di questo ti prendi la lite 

Ho letto che quest’anno c’è pure la modalità modifica sulla LITE.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosa migliora rispetto al 18? 

Perché io mi son fatto 70% di trasferimento e ho pure la cl aggiornata e volevo sapere se mi conviene .

Io nn gioco online 

Cosa migliora rispetto al 18? 

Perché io mi son fatto 70% di trasferimento e ho pure la cl aggiornata e volevo sapere se mi conviene .

Io nn gioco online 
Allora diciamo che cambia relativamente poco...il gameplay secondo me è nettamente superiore al 2018 e anche ia è più realistica (giocando offline anche io mi diverto sempre parecchio) allo stesso tempo come modalità ecc siamo ad un aggiornamento del 18 se giochi solo offline quindi li è una scelta personale.

se ti sei aggiornato rose e ti diverte ancora il 2018 secondo me puoi farne a meno e recuperarlo a 20euro quando sta in offerta

Online incredibile ma vero Pes è una goduria con questo 2019. Pochissima attesa in manuale, persone che prendono squadrette (cosa mai vista in un gioco di calcio) ed escono partite incredibili! Ieri ho preso il trofeo delle 100 vittorie, sta a significare quanto mi diverte e voglia di giocarci mi da :hail:

Allora diciamo che cambia relativamente poco...il gameplay secondo me è nettamente superiore al 2018 e anche ia è più realistica (giocando offline anche io mi diverto sempre parecchio) allo stesso tempo come modalità ecc siamo ad un aggiornamento del 18 se giochi solo offline quindi li è una scelta personale.

se ti sei aggiornato rose e ti diverte ancora il 2018 secondo me puoi farne a meno e recuperarlo a 20euro quando sta in offerta
Poi con un po'di voglia (di inserirle)ci sono le squadre mitiche classic e anni 80 su pesteam consigliatissime!

Ultima modifica da un moderatore:
Online incredibile ma vero Pes è una goduria con questo 2019. Pochissima attesa in manuale, persone che prendono squadrette (cosa mai vista in un gioco di calcio) ed escono partite incredibili! Ieri ho preso il trofeo delle 100 vittorie, sta a significare quanto mi diverte e voglia di giocarci mi da :hail:
Pochissima attesa per trovare manualisti direi proprio di no, dipende anche dal momento della giornata. Tu a che ora giochi?

Pochissima attesa per trovare manualisti direi proprio di no, dipende anche dal momento della giornata. Tu a che ora giochi?
Ci ho giocato di mattina, pomeriggio e sera (anche tardi). Sempre trovato, massimo 2 minuti di attesa qualche volta. Questo miglioramente è anche per la quantità maggiore di persone che giocano in manuale e grazie alla bontà del gioco! :ahsisi:

Ci ho giocato di mattina, pomeriggio e sera (anche tardi). Sempre trovato, massimo 2 minuti di attesa qualche volta. Questo miglioramente è anche per la quantità maggiore di persone che giocano in manuale e grazie alla bontà del gioco! :ahsisi:
A me a volte ci mette molto a trovarli e mi stufo. Sarò sfigato...

A me a volte ci mette molto a trovarli e mi stufo. Sarò sfigato...
Io nei filtri metto solo nei comandi "come me" ovvero manuale, come livello e connessione chiunque. Tanto bene o male a parte qualche ritardo nei comandi non è stata mai tragica la situazione!

C'è da dire pero che il full manual non è fatto benissimo.. Ti da tutta la libertà che vuoi (ai livelli di fifa 10), ma dipende troppo dal cambio giocatore... Spesso mi ritrovo nella situazione in cui vorrei scambiare palla sullo stretto, ma anziché darmi il compagno vicino nonostante calibri bene il passaggio, mi da quello lontano e mi fa perdere palla.. La situazione diventa snervante sopratutto quando ci si sta difendendo e si tenta la ripartenza, sembra lo faccia apposta a dare il giocatore sbagliato.. 

Il potenziale di questo gioco è davvero enorme, però si perdono avvolte in un bicchier d'acqua.. 

Altra cosa che non mi piace è la facilità con cui si trova il giocatore in area. Cross bassi o alti, l'attaccante è quasi sempre in anticipo rispetto ai difensori.. Ma è anche possibile che siano limiti miei attuali (come i colpi di testa in attacco che non mi vengono..), però tutti i gol li becco cosi, che nervi.. 

Beati voi, su ps4 c'è più utenza a giocarci. Su pc l'attesa per le partite è mediamente più lunga, e sopratutto è rarissimo trovare manualisti in divisioni. Gioco contro gli assistiti ma devo dire che il gioco è equilibrato comunque, ce la si gioca alla pari se si resta concentrati.

Difatti mi tengo il 18 e il 19 lo prendo a 10 euro come feci per il 18 

Tanto mi diverte molto il 18 anche perché lo giocato poco

Versione LITE disponibile. Quasi 32 gb  :morristend: Non è che il gioco completo?

Ma sicuramente è il gioco completo, bloccato in varie cose.

hanno tolto la roulette  :polmo:   primo giocatore trovato  salah e poi mi ha dato mandzukic nel tutorial ,  mai avuto giocatori cosi in ore  l'anno scorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro