Fra difetti dei sensori interni e montaggio hai voglia, ste differenze ci son praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie pensavo fosse andato storto qualcosa nel montare il dissipatore..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra difetti dei sensori interni e montaggio hai voglia, ste differenze ci son praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie pensavo fosse andato storto qualcosa nel montare il dissipatore..
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuro, hai provato a giocare in finestra, no?e poi te ne accorgeresti se stessi giocando con 1.5 contro i 3,7...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se fosse andato male l'aggiornamento, molto probabilmente il PC non funzionerebbe proprio. Teoricamente è possibile ma non credo sia colpa del BIOS, se in casa tua fa molto più caldo può essere quello, la temperatura sul core è strettamente legata a quella ambiente coi raffreddamenti ad aria e liquido.WTF, ho aggiornato il BIOS e in idle con la CPU sono a 9 gradi in più di prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png(da 29 a 38 circa)... credete sia andato storto qualcosa nell'aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
edit: adesso è un po' calata, comunque ieri era molto più fresca, *****...
può essere veramente dovuto alla nuova versione della bios? (prima volta che faccio l'update della mia p7p55d, avevo problemi con impostazioni OC, e la nuova versione presenta opzioni interessanti, ma non avrei dovuto, lo so)
c'è da dire che oggi in casa fa veramente un caldo porco.
PS: non si può scendere con le versioni del BIOS?
Scusa Blecco, ma spesso e volentieri si usa con troppa facilità il termine Rock Solid quando in verità non lo si è.Come posso rendere l'overclock più stabile?
Sono finalmente riuscito a clockare il procio, sostanziamente ho abbassato il moltiplicatore e alzato il BCLK (ora sono a 180x21) stabile dopo prime 95 a a 3.8 circa.
Ho provato a salire a 4 GHz ma prime95 così non parte neanche, schermata blu "Windows è stato arrestato per prevenire un problema errore grave" etc etc
Ho il vcore a 1.3, DRAM a 1.65
Ho usato solo Prime95 in realtà, aggiornato comunque all'ultima versione, ogni volta l'ho fatto andare per minimo 30 minuti, mentre magari facevo altro (navigare, musica, anche un film in blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Scusa Blecco, ma spesso e volentieri si usa con troppa facilità il termine Rock Solid quando in verità non lo si è.
Cosa hai fatto fino ad ora per essere stabile?
Hai aggiornato Linx e Prime all'ultima versione con le ultime librerie?
Hai usato IBT?
Quanti cicli per quante ore? Con quanta RAM e che problem size?
Per l'errore di win devi riportare il codice esatto e da lì si può vedere come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (registro eventi)
Non ve bene, nno è sufficiente.Ho usato solo Prime95 in realtà, aggiornato comunque all'ultima versione, ogni volta l'ho fatto andare per minimo 30 minuti, mentre magari facevo altro (navigare, musica, anche un film in blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ho fatto andare anche 3D Mark11 che ha completato i test senza errori, ma quella era curiosità più che un test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per essere stabile, effettua i test che ho consigliato a Blecco, poi da lì valuti..in genere qualche step serve sempre..secondo voi, se riesco ad essere stabile in overclock senza cambiare voltaggio (come sono in questo momento), mi conviene comunque cambiare voltaggio, o lascio così?
La rima era voluta o cosa? Sommo poeta ligure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl voltaggio, di per sé, più è basso meglio è.
Che temp hai sotto prime?raga ilmio phenom 955 BE da 3.2ghz a quanto lo posso portare?ho delle ram kingston da 800!il dissipatore è quello in stock
http://www.hwfiles.it/download/scheda/1971/prime95/scusami non sono espertissimo di overclock.........cosa intendi prime?