Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
google, guida overclock phenom II, per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEhm, non saprei manco da dove iniziare a "cercare"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei solo capirne qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, pensavo ci fosse qualcosa in comune con tutti i processori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgoogle, guida overclock phenom II, per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto è che se c'è un problema aiutiamo volentieri, ma se non si sa minimamente di che si parla diventa complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di impossibile eh, tutti abbiamo imparato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tipo di scheda madre ha caratteristiche completamente diverse e si overclocca diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il processo in generale per ogni componente è il seguente:Beh, pensavo ci fosse qualcosa in comune con tutti i processori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra controllo un pò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È la cosa più sbagliata che si possa pensare pensa che anche tra due modelli dello stesso processore l'overclock è diverso, ma non perchè fatto da persone diverse, ma proprio perchè i processori quando vengono prodotti sono tutti diversi alcuni salgono meglio e altri no...Beh, pensavo ci fosse qualcosa in comune con tutti i processori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra controllo un pò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Indubbiamente devi perderci del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:morris82:Allora aveva ragione chi diceva che questo procedimento è complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=52219,50072,Tra un " i5 2540m a 2,6 GHz con turbo boost fino 3,3GHz " e un "i7 2630QM a 2GHz con turbo boost fino 2,9GHz " mi sapreste dire le principali differenza e vantaggi/svantaggi qualora ve ne fossero? sono in riferimento ad un pc portatile , quindi oltre le prestazioni sono da tenere in conto i consumi..
Lo userei un po' per tutto ma niente di specifico, non uso programmi di grafica pesante o roba del genere ,però vorrei fosse veloce in generale anche se dovesse capitare di fare tante operazioni contemporaneamente, non sono particolarmente interessato al gioco però boh se ne avessi la possibilità ogni tanto qualche partita me la farei ma penso che in quel caso il fattore limitante sarebbe la scheda video e non il processore, riguardo ai consumi e silenziosità , sui primi mi interessa relativamente perchè quando posso lo collego alla corrente e via certo se la batteria durasse pochissimo non mi farebbe piacere, sul rumore (che penso dipenda dal riscaldamento) preferirei fosse silenzioso il più possibile.. ma anche questo non so sè è influenzato solo dal riscaldamento del processore o da altri fattori..http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=52219,50072,Che ci devi fare col portatile?
Allora va bene l'i5 direi.Lo userei un po' per tutto ma niente di specifico, non uso programmi di grafica pesante o roba del genere ,però vorrei fosse veloce in generale anche se dovesse capitare di fare tante operazioni contemporaneamente, non sono particolarmente interessato al gioco però boh se ne avessi la possibilità ogni tanto qualche partita me la farei ma penso che in quel caso il fattore limitante sarebbe la scheda video e non il processore, riguardo ai consumi e silenziosità , sui primi mi interessa relativamente perchè quando posso lo collego alla corrente e via certo se la batteria durasse pochissimo non mi farebbe piacere, sul rumore (che penso dipenda dal riscaldamento) preferirei fosse silenzioso il più possibile.. ma anche questo non so sè è influenzato solo dal riscaldamento del processore o da altri fattori..
e in caldo..si chiama risparmio energetico, se non overclocki tienilo attivo che ne guadagni in bolletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif