PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
CattivissimoMa cosa devi vedere? Ma le news le leggi tutte o solo in parte?
Usano i kit di antec..che son tali e quali a quelli già presenti sul mercato..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CattivissimoMa cosa devi vedere? Ma le news le leggi tutte o solo in parte?

Tu invece sai che in campagna la connessione con le chiavette è lenta e quindi mi secca starci e non riesco a documentarmi bene? Vedi se è maniera di rispondere, potevi solo darmi il link del dissipatore o della notizia non credi??Ma cosa devi vedere? Ma le news le leggi tutte o solo in parte?

Acer ma se non sei sicuro delle tue risposte perche non puoi vedere la notizia lascia perdere e non rispondereTu invece sai che in campagna la connessione con le chiavette è lenta e quindi mi secca starci e non riesco a documentarmi bene? Vedi se è maniera di rispondere, potevi solo darmi il link del dissipatore o della notizia non credi??![]()

Chi compra un SB-E di certo non usa il dissipatore stock.. se si risparmiano 10 euro, ben venga la CPU senza dissipatore.Apprezzo la scelta di AMD, non molto quella di Intel...non tanto per me, quanto per quelli che vogliono tenere tutto in stock.
Resta il fatto che lui si è voltato male e non è giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAcer ma se non sei sicuro delle tue risposte perche non puoi vedere la notizia lascia perdere e non rispondere![]()
La prossima volta per prima cosa stiamo più calmi tutti e poi prima di commentare, cerchiamo il modo di leggere la notizia per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngResta il fatto che lui si è voltato male e non è giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa ti devo dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu invece sai che in campagna la connessione con le chiavette è lenta e quindi mi secca starci e non riesco a documentarmi bene? Vedi se è maniera di rispondere, potevi solo darmi il link del dissipatore o della notizia non credi??![]()
Mi dai il link di un immagine?Ma cosa ti devo dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBastava leggere, la news sui dissi intel era stata postata e commentata poco sopra..vedi? Non leggi e non c'è connessione che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amen..comunque negli articoli si legge e si vede dalle immagini, sono gli antec rimarchiati...ci sbattono sopra il loghettino AMD e fine. Bella schifezza sinceramente, non sa più come venderteli.
Damn true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChi compra un SB-E di certo non usa il dissipatore stock.. se si risparmiano 10 euro, ben venga la CPU senza dissipatore.
Non sono buoni gli antec? Se non sbaglio sono i kooler no? O una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cosa ti devo dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBastava leggere, la news sui dissi intel era stata postata e commentata poco sopra..vedi? Non leggi e non c'è connessione che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amen..comunque negli articoli si legge e si vede dalle immagini, sono gli antec rimarchiati...ci sbattono sopra il loghettino AMD e fine. Bella schifezza sinceramente, non sa più come venderteli.

Ragazzi, fossi in voi non mi farei sfuggire st'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i7 2600K a 160 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non è una mia inserzione, non è spam
Era solo per sottolineare che è un'occasione più unica che rara.

Ma posso sbagliarmi eh,ma leggendo la fraseChe malfidato![]()

MoioMa posso sbagliarmi eh,ma leggendo la frase
"1 pezzo . Intel Cpu Intel 1155 i7-2600k Box (3,4Ghz) "
Sembra che 3.4 ghz sia stato un risultato d'oro quando a 4.0 Ghz dovrebbe arrivarci guardandolo![]()

Più basso tieni il voltaggio e meglio è...1.2v comunque è basso, non penso cambi molto.E' cosa buona e giusta se setto un voltaggio manuale al processore, al posto di quello automatico, anche solo per tenerlo con frequenze in stock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerchè in auto se ne va da solo ad 1.2v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'ho impostato ad 1.12v, vediamo se regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù basso tieni il voltaggio e meglio è...1.2v comunque è basso, non penso cambi molto.
Sono con te Gigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho impostato ad 1.12v, vediamo se regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif