MA come funziona quello "sblocco" del processore? Utilizzando un qualche software? Beh non credo ci mettano molto a hackerare la procedura, han fatto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'articolo se non erro diceva che non è una modifica del bios... Bho, non ne ho idea...MA come funziona quello "sblocco" del processore? Utilizzando un qualche software? Beh non credo ci mettano molto a hackerare la procedura, han fatto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alla fine le prestazioni aumenterebbero di poco giusto?Si quelli con la "M" son per portatili, comunque dipende anche dal listino che faranno, da quanta differenza ci saà fra i modelli, sia come prezzi sia come prestazioni. :kep88:
GTA IV è ottimizzato per 4 core, ma non va il doppio, mica c'è solo il processore, c'è anche la scheda video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque il fantomatico "doppio" è teorico, ci si avvicina con programmi altamente ottimizzati (non i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che non richiedono calcoli grafici (nel caso del dual/quad core, poi c'è il multi-GPU che è unìaltra cosa ovviamente).

WTF? E non c'era nessuna scritta sull'IHS?Che roba curiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho benchato un pò col mio 720BE e confrontandomi con un altro utente DrSwizz (presente su OCN) ci chiedevamo come mai la mia cpu potesse stare a 3.8GHz con solo 1.45v..
In effetti, **** a parte anche a me ha sempre incuriosito..
Tra ieri e oggi ho fatto un pò di wprime e sorpresa.. "Engineering Sample"
LOL
Ovvio che ci sono svantaggi, prendi un socket già morto, quindi possibilità di upgrade futuri pari a -100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifalla fine le prestazioni aumenterebbero di poco giusto?
ma ci sarebbero svantaggi nel prendere un am2+ con supporto al phenom a differenza del socket am3?
alla fine questa config la terrei come pc secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma se devo spendere per avere prestazioni simili o solo leggermente superiori lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie ragazzi![]()
Si e niente di rilevante..idem il QRcode..Hai googlato il batch?
Si beh, può essere benissimo un fake come di parte..vedremo le altre da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLOL sti Buldozer stanno scavando la fossa ad AMD?
Nate leggi bene la frase..260W di TDP? Con cosa sperano di raffreddarlo, un idrante?
Sì ma non è un po' altino 260W come consumi? I 5 Ghz sono interessanti, ma col raffreddamento?Nate leggi bene la frase..5GHz con tutto quel vid..
Nate..è normale, cosa pensi consumi un 990X a 5GHz @ 1.53v? Te lo dico io, più di 200w.Sì ma non è un po' altino 260W come consumi? I 5 Ghz sono interessanti, ma col raffreddamento?
Beh tra 180 e 260 c'è una bella differenza! Speriamo che quei bench siano cazzate, se no AMD ha failato di brutto.Nate..è normale, cosa pensi consumi un 990X a 5GHz @ 1.53v? Te lo dico io, più di 200w.e un 2600K a 5GHz @ 1.55v? 180w.
L'8150 è 125w stock.
http://en.wikipedia.org/wiki/Bulldozer_%28processor%29
---------- Post added at 16:23:53 ---------- Previous post was at 16:18:36 ----------
Vedendo i bench.. in sostanza le prende sempre rispetto all'i7.. questo dovrebbe essere la CPU di punta?