Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da tao ci ho preso la scheda video (2 in realtà, visto che ne ho sostituita una con un altro modello :asd:) affidabili sono affidabili e sono anche abbastanza disponibili per quanto riguarda la risoluzione dei problemi. Le tempistiche sono il punto dolente, quando ho sostituito la scheda video ne ho dovuta comprare un'altra prima di chiedere il rimborso se no sarei stato probabilmente un mese senza scheda video.

Adesso non so se i 20€ di differenza ti cambino la vita come prezzo però amazon sappiamo tutti com'è, gli dici "oh sta roba non va" e nel giro di 2-3 giorni hai a casa il pezzo sostitutivo.
Esatto, pagherei volentieri questi 20€ in più, ma se non è disponibile al momento.Io aspetto almeno la prossima settimana, lunedì, poi vedo che fare, poi su Amazon ho un buono di 60€

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Vai su Amazon allora, però alcune volte i prezzi sono troppo alti. Per fare una configurazione completa è preferibile tao in effetti, uno ci risparmia un 20% che su 1000€ sono 200€: un R5 1600 :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Vai su Amazon allora, però alcune volte i prezzi sono troppo alti. Per fare una configurazione completa è preferibile tao in effetti, uno ci risparmia un 20% che su 1000€ sono 200€: un R5 1600 :asd:
L'unico problema e che su Amazon non è disponibile e non si sa quando lo sarà.Mi sa che anziché fare l'opzione "Fai arrivare tutti gli articoli insieme" cambio e metto l'altra.

Esatto, pagherei volentieri questi 20€ in più, ma se non è disponibile al momento.Io aspetto almeno la prossima settimana, lunedì, poi vedo che fare, poi su Amazon ho un buono di 60€

con le cpu in caso di problemi (moooltooo rari) potresti spedire direttamente al produttore ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma della nuova cpu-padella made in Intel alimentata a barre di uranio a 3000°C ne vogliamo parlare? :rickds:
Lo xeon?? Nemmeno quello è saldato?

Si lo xeon, sai che non lo so. Ma mi sembra difficile visto che arriva a consumare 711W :rickds:
Dimmi che stai scherzando

Uno degli xeon Platinum, quello di punta credo, ha 165w di tdp...

Dai test il picco massimo è stato 711W

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ye BOIII.4cores is the future.

Mind BTFO.
Semplicemente i titoli attuali sono ottimizzazioni per i 4 core, vedremo in futuro

No macchè, occhio che quella review potrebbe avere alcuni errori causa mobo... Comunque hanno modificato alcune cose ad esempio la cache L3 che è importante per i giochi. Comunque il precedente esacore (6800K) andava meglio del 7700k in game

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè parlare di intel mentre AMD tira fuori le armi pesanti?

Madò, che uomo che è Lisa :hail::travello:
già ha compiuto un miracolo nel settore CPU (anche se i meriti sono di quelli che l`hanno sviluppato :asd:) e sono sicuro che ne arriverà un altro tra poco chiamato Vega :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro