geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Esatto, pagherei volentieri questi 20€ in più, ma se non è disponibile al momento.Io aspetto almeno la prossima settimana, lunedì, poi vedo che fare, poi su Amazon ho un buono di 60€Da tao ci ho preso la scheda video (2 in realtà, visto che ne ho sostituita una con un altro modello) affidabili sono affidabili e sono anche abbastanza disponibili per quanto riguarda la risoluzione dei problemi. Le tempistiche sono il punto dolente, quando ho sostituito la scheda video ne ho dovuta comprare un'altra prima di chiedere il rimborso se no sarei stato probabilmente un mese senza scheda video.
Adesso non so se i 20€ di differenza ti cambino la vita come prezzo però amazon sappiamo tutti com'è, gli dici "oh sta roba non va" e nel giro di 2-3 giorni hai a casa il pezzo sostitutivo.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
) affidabili sono affidabili e sono anche abbastanza disponibili per quanto riguarda la risoluzione dei problemi. Le tempistiche sono il punto dolente, quando ho sostituito la scheda video ne ho dovuta comprare un'altra prima di chiedere il rimborso se no sarei stato probabilmente un mese senza scheda video.