- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 795
i prezzi più o meno si sanno ?
Sono in dollari ma si avvicinano ai prezzi attuali di kabylake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i prezzi più o meno si sanno ?

Mi pare di sì, o cmq verranno rilasciate quando verranno rilasciate le cpu visto che vanno a braccetto. Se fanno il rapporto 1:1, si spera che vengano rilasciate sui 360€, sperem, anche se va beh io so già che nel caso dovessi farlo, acquisterò verso fine novembre quindi magari un poco caleranno.ma perchè sotto spoiler?spero che quei 360$ non diventino 400€ :morristend:
schede madri con il socket adatto sono disponibili già?
In genere i prezzi sono sempre senza tasseHo letto da qualche parte che i prezzi messi nella slide sono senza tasse, quindi sarebbe da aggiungerci il 22% di iva. Spero di sbagliarmi perchè sarebbe un bel salasso anche solo farsi una configurazione con l'8600k
Speriamo perchè ho già il sentore che il chipset z370 non sarà prezzato proprio al ribasso, per fortuna si dovrebbe risparmiare lato ram ma vedo ancora prezzi folli per i 16gb.In genere i prezzi sono sempre senza tasse
Comunque se per esempio prendi il prezzo dell'8700k e lo converti in euro e aggiungi l'IVA arrivi a 380 (al day0), dopo qualche settimana lo streetprice su siti tipo tao sarà più basso più o meno come il prezzo dell'7700k
no è per amdquesta mb sarà compatibile con le nuove cpu?
https://www.amazon.it/PRIME-X370-PRO-Scheda-Madre-Socket/dp/B06X9F3FKP/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1506411144&sr=8-1&keywords=z370
come siamo messi a qualità? perchè leggo delle recensioni un pò contrastanti

Non credo, penso dal 5 ottobre in poiqualche z370 compatibile esiste già acquistabile da qualche parte?

94°?:morristend:
sugli 80 a 5-5.1ghz con un nh-d1594°?:morristend:
C'è scritto massime di 94°Ma è specificato su che sistema di raffreddamento gira?sugli 80 a 5-5.1ghz con un nh-d15
mi sembra strano comunque...
vedremo...
se vedi la schermata di realtemp le temp massime stanno tra i 79 e gli 82 gradi a 5.00ghzC'è scritto massime di 94°Ma è specificato su che sistema di raffreddamento gira?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Hai messo male l'immagine sotto spoiler, comunque io parlavo dei 5.1ghzse vedi la schermata di realtemp le temp massime stanno tra i 79 e gli 82 gradi a 5.00ghz
![]()
noctua nh-d15