Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
i prezzi più o meno si sanno ?
intel-2017-coffeelake-news-03-0068a3ab38ab434824e5fabdc1fca3e0f.jpg

Sono in dollari ma si avvicinano ai prezzi attuali di kabylake

ma perchè sotto spoiler? :rickds:

spero che quei 360$ non diventino 400€ :morristend:

schede madri con il socket adatto sono disponibili già?

ma perchè sotto spoiler? :rickds:spero che quei 360$ non diventino 400€ :morristend:

schede madri con il socket adatto sono disponibili già?
Mi pare di sì, o cmq verranno rilasciate quando verranno rilasciate le cpu visto che vanno a braccetto. Se fanno il rapporto 1:1, si spera che vengano rilasciate sui 360€, sperem, anche se va beh io so già che nel caso dovessi farlo, acquisterò verso fine novembre quindi magari un poco caleranno.

Ho letto da qualche parte che i prezzi messi nella slide sono senza tasse, quindi sarebbe da aggiungerci il 22% di iva.

Spero di sbagliarmi perchè sarebbe un bel salasso anche solo farsi una configurazione con l'8600k

Ho letto da qualche parte che i prezzi messi nella slide sono senza tasse, quindi sarebbe da aggiungerci il 22% di iva. Spero di sbagliarmi perchè sarebbe un bel salasso anche solo farsi una configurazione con l'8600k
In genere i prezzi sono sempre senza tasse
Comunque se per esempio prendi il prezzo dell'8700k e lo converti in euro e aggiungi l'IVA arrivi a 380 (al day0), dopo qualche settimana lo streetprice su siti tipo tao sarà più basso più o meno come il prezzo dell'7700k

In genere i prezzi sono sempre senza tasse
Comunque se per esempio prendi il prezzo dell'8700k e lo converti in euro e aggiungi l'IVA arrivi a 380 (al day0), dopo qualche settimana lo streetprice su siti tipo tao sarà più basso più o meno come il prezzo dell'7700k
Speriamo perchè ho già il sentore che il chipset z370 non sarà prezzato proprio al ribasso, per fortuna si dovrebbe risparmiare lato ram ma vedo ancora prezzi folli per i 16gb.

Imho sono le ram l'unica cosa che mi ferma dal comprare ryzen e mandare in pensione il mio i5-3450, spero che si abbassino i prezzi dei 4790k ma ci credo poco, sarebbe bello portarsi a casa un blocco cpu+mobo a 200 euro e riciclare il mio dissi e le ram ddr3.

Ultima modifica da un moderatore:
94°?:morristend:
sugli 80 a 5-5.1ghz con un nh-d15

mi sembra strano comunque...

vedremo...

sugli 80 a 5-5.1ghz con un nh-d15
mi sembra strano comunque...

vedremo...
C'è scritto massime di 94°Ma è specificato su che sistema di raffreddamento gira?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

C'è scritto massime di 94°Ma è specificato su che sistema di raffreddamento gira?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
se vedi la schermata di realtemp le temp massime stanno tra i 79 e gli 82 gradi a 5.00ghz

2-Core-i7-01.jpg

noctua nh-d15

se vedi la schermata di realtemp le temp massime stanno tra i 79 e gli 82 gradi a 5.00ghz

2-Core-i7-01.jpg

noctua nh-d15
Hai messo male l'immagine sotto spoiler, comunque io parlavo dei 5.1ghz

quindi in soldoni, l'8700k non è tutto questo granchè miglior del 7700k?

per dire a parita di hardware, gtav in fullhd ad ultra và mediamente a 146fps con minimi di 48 con la cpu nuova e 135/51 con il 7700k :morristend: in altri giochi il 7700k ha addirittura prestazioni migliori :morristend:

Se ci sono casi in cui il nuovo va peggio del vecchio, sono casi limite. Fare 150 fps al posto di 140 non significa niente.

ma la domanda è: conviene aspettare e pagare di più l'8700k o lo step forward non giustifica il tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro