stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 908
Come scheda grafica sto apposto visto che sono stato tra i fortunati che l'hanno cambiata prima dello schifo del mining. 1060 6gb pagata 267 quando dopo poco si è impennata a 350. Vorrei fare un upgrade cpu/ram/moba visto che ormai con quei pezzi son fermo da 8 anni in pratica :kaname:Intel presenta oggisapremo a breve il lancio effettivo.
Amd ha presentato tutto praticamente tranne le apu (cpu con grafica integrata), e roba per mobile (insomma sempre apu) di cui ancora si sa veramente poco
Per aggiornare cpu è un ottimo momento, quando usciranno i coffe si avrà ancora più scelta, anche perché i ryzen continuano a calare di prezzo.
Il problema sono le ram, mi sa che stanno aumentando di costo. Per le schede video l'unica che conviene al momento è praticamente la gtx 1080
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Allora magari verso fine settembre/ottobre vedrò che prendere. L'utilizzo principale sarebbe lavorativo (autocad, revit, adobe suite, modellazione 3d e render) e videoludico, quindi minimo fascia alta

Grazie ad entrambi.Amd sta presentando solo la fascia altissima, intel dovrebbe presentare in autunno.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
sapremo a breve il lancio effettivo.