- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
i ryzen 7 dici?
pro e contro rispetto agli intel ?
pro e contro rispetto agli intel ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pro:i ryzen 7 dici? pro e contro rispetto agli intel ?
questo perchè sostanzialmente si tende sempre ad essere gpu-limitedL'IPC non è molto distante eh. Sono le frequenze il problema.Finché i giochi non scaleranno bene sui 6-8 core Intel avrà sempre le prestazioni migliori grazie all'ipc e alle frequenze più alte.

Le CPU serie 8000 di Intel consumano come un reattore, sono fornite di pasta del capitano e le temperature sono stellari. Non sono di certo un capolavoro.Prezzi un po alti ma siamo al lancio ed è normaleFinché i giochi non scaleranno bene sui 6-8 core Intel avrà sempre le prestazioni migliori grazie all'ipc e alle frequenze più alte.
Se questo accadesse i ryzen andrebbero una bomba e avrebbe poco senso acquistare le cpu Intel alle cifre proposte.
No ma siamo d'accordo, perciò ho specificato che se si sfruttassero seriamente più core i ryzen avrebbero un rapporto prezzo/prestazioni epocale, perché tanto l'ipc è giusto il 10% inferiore a intel e le frequenze sono comunque buone.Il problema è anche mediatico, c'è ancora gente che preferisce spendere mezzo miliardo su Intel perché è più performante e sicura di amd.L'IPC non è molto distante eh. Sono le frequenze il problema.
"Problema"... 60fps sono lo standard e lo saranno ancora per anni, e un 1600 li raggiunge nel 100% dei giochi e li tiene stabili sempre![]()
Se guardi in giro parlano tutti di deliddare la cpu come se fosse una cosa normale pagare un botto di soldi e trovarsi la cpu attaccata con il mentadentLe CPU serie 8000 di Intel consumano come un reattore, sono fornite di pasta del capitano e le temperature sono stellari. Non sono di certo un capolavoro.

Guarda io spero sempre che gli si rompa qualcosa col delidNo ma siamo d'accordo, perciò ho specificato che se si sfruttassero seriamente più core i ryzen avrebbero un rapporto prezzo/prestazioni epocale, perché tanto l'ipc è giusto il 10% inferiore a intel e le frequenze sono comunque buone.Il problema è anche mediatico, c'è ancora gente che preferisce spendere mezzo miliardo su Intel perché è più performante e sicura di amd.Se guardi in giro parlano tutti di deliddare la cpu come se fosse una cosa normale pagare un botto di soldi e trovarsi la cpu attaccata con il mentadent
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
finchè non avviene la batosta, gli ignoranti non imparano.Tipo quelli che sorpassano in curva. Finchè un incidente non li manda all'ospedale con le ossa rotte, continueranno a farlo.Tra l'altro saranno gli stessi che sfottono amd per i consumi e le temperature alteGuarda io spero sempre che gli si rompa qualcosa col delidfinchè non avviene la batosta, gli ignoranti non imparano.Tipo quelli che sorpassano in curva. Finchè un incidente non li manda all'ospedale con le ossa rotte, continueranno a farlo.

Mi fai un riassunto? Non ho voglia di leggereRegalate grandi soddisfazioni ragazzi
Comunque, ecco come amd ha reagito ai covfefe lake:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Nel link c'è solo un immagineMi fai un riassunto? Non ho voglia di leggere![]()

Review di df dell’i7 8700k
[video=youtube_share;CZIVaGcax70]

Loro volevano stare coi quad per altri otto anniAh non dimentichiamoci la genialata di lanciare l'i5 8400 mentre fino a Gennaio saranno vendute solo le mobo con il chipset z370Un plauso per le prestazioni strabilianti ma ormai è chiaro come il sole che Intel ha rilasciato tutto in fretta e furia a causa di Amd.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

maaaaaa dove hai visto i consumi assurdi della serie 8000? giusto per capire, perché le 2 recensioni che ho visto io non è così tragica la situazione :morris82:Le CPU serie 8000 di Intel consumano come un reattore, sono fornite di pasta del capitano e le temperature sono stellari. Non sono di certo un capolavoro.
Di sicuro si sarebbero presentati di nuovo coi quad a gemnaio
.Che poi l'8400 è un bel procio e con un prezzo competitivo. Se avessero gestito meglio il lancio e inserito anche i chipset minori avrebbero fatto vagonate di soldi perché quella cpu dai pochi bench che ho visto sembra andare meglio di un 1600 overcloccato. Considerando che poi scalano poco con le ram ad alta frequenza si può risparmiare un un bel po prendendo delle semplici ddr4 2400mhz.