Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 743
Dalla recensione di tom's si direbbe che l'8700K abbia 12 core o giri a 10 GHz, ci sono alcuni risultati decisamente anomali :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giracchiando sulle varie recensioni i consumi aumentano un bel po se si overclocca, che è praticamente la ragione per cui uno si compra un 8700k.https://www.techpowerup.com/reviews/Intel/Core_i7_8700K/16.html
ma dove li vedete i consumi assurdi? Certo che qua da alcuni commenti pare che la nuova serie faccia schifo, così a caso :morris82:

Compra, se aspetti troppo poi rimanderai sempre...Io probabilmente faccio l'upgrade entro fine anno, ho aspettato un anno e non so se aspettare ancora o passare direttamente ad un 1700 :morris82:

Si, anche io ero più incline verso l'acquisto, questo l'upgrade che avevo in mente:Compra, se aspetti troppo poi rimanderai sempre...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh anche la mia intenzione era quella, tipo verso fine novembre, però boh devo vedere un po' a quanto si troverà il 8700k e di conseguenza rapporto qualità prezzo. Se no c'è sempre lì quel 1700 che mi ispira, ma poi vedendo alcuni bench in ambito gaming mi viene da storcere un po' il nasoIo probabilmente faccio l'upgrade entro fine anno, ho aspettato un anno e non so se aspettare ancora o passare direttamente ad un 1700 :morris82:

Come sempreEh anche la mia intenzione era quella, tipo verso fine novembre, però boh devo vedere un po' a quanto si troverà il 8700k e di conseguenza rapporto qualità prezzo. Se no c'è sempre lì quel 1700 che mi ispira, ma poi vedendo alcuni bench in ambito gaming mi viene da storcere un po' il naso![]()
E quindi? Certo, a quei livelli non fa differenza, ma quando magari sarai a 45-60 la differenza la senti.Come sempre"oh no, 120 fps e non 140"
dipende a che res hai intenzione di giocare, da 1440p in su non hai da preoccupartiE quindi? Certo, a quei livelli non fa differenza, ma quando magari sarai a 45-60 la differenza la senti.

Sì ho visto che dai 1440p in su la differenza è meno marcata, anzi nulla. In 1080p però in alcuni giochi la differenza c'è, e finché sono bench con una 1080 da 120fps a 150 cambia poco (anche se dipende che monitor uno ha). Dovrei vedere la questione con una scheda di fascia media se gli fps sono ancora così marcati oppure no.dipende a che res hai intenzione di giocare, da 1440p in su non hai da preoccuparti![]()
Da 1070 in giu la differenza è quasi nulla anche a 1080p... Poi bho, dipende uno cosa cercaSì ho visto che dai 1440p in su la differenza è meno marcata, anzi nulla. In 1080p però in alcuni giochi la differenza c'è, e finché sono bench con una 1080 da 120fps a 150 cambia poco (anche se dipende che monitor uno ha). Dovrei vedere la questione con una scheda di fascia media se gli fps sono ancora così marcati oppure no.
In questo momento i coffelake ancora non sono ancora disponibili in maniera decente, mancano le schede madre con i chipset più economici e quindi uno praticamente non puo' comprarsi i proci bloccati
In ogni caso, teoricamente coffelake è una generazione avanti a Ryzen. Poi non so quante generazioni lancerà l'anno prossimo Intel 
Tecnicamente con una scheda di fascia media, tipo la mia 480, un ryzen a 1080p non fa da collo di bottiglia in quasi nessun gioco a parte dei casi specifici.Per esempio ho visto problemi su Arma 3 e Pubg, giochi ottimizzati con il sedere e che sfruttano solo un core. Qualcuno parla di problemi anche con vecchi giochi in dx9 e mmo, ma prove in giro di questa cosa non ne ho trovate.Sì ho visto che dai 1440p in su la differenza è meno marcata, anzi nulla. In 1080p però in alcuni giochi la differenza c'è, e finché sono bench con una 1080 da 120fps a 150 cambia poco (anche se dipende che monitor uno ha). Dovrei vedere la questione con una scheda di fascia media se gli fps sono ancora così marcati oppure no.

sempre utili queste frecciatine senza argomentarePer fortuna che sono mezzo cieco e i cali da 60 a 45 neanche li vedo. Sarà perchè ne ho talmente tanti che ormai ci sono abituato![]()

No no, io intendevo la nazione. La Repubblica Cecasempre utili queste frecciatine senza argomentare
fixed giusto per correttezza.