Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
normal_P1210489.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://hwbot.org/forum/showthread.php?t=16541

ma anche su extremesystem c'è un bel 3d
Cosa significa quel "Bin" e quindi "Binning"? mi suona nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi mi pare di aver capito che alcune sono più adatte all'oc di altre...ho da farvi qualche domanda ;p
3. Nel mio preventivo del negozio trovo questo: "Processore Intel core i5 2500K 3.30Ghz L" che significa la "L"??
Secondo me quella L non è altro che una stringa di testo troncata, magari dalla descrizione, dal gestionale/programma. Probabilmente si riferisce a un livello di cache tipo "L3-Cache x Mb"

In un listino prezzi di un negozio ho visto un 2500 a 2.8 ghz :rickds:

Asus P67 deluxe, errore 19...

Sapete cos'è di specifico? Ho trovato info minime online sicuramente è il processore ma che problema ha?

Asus P67 deluxe, errore 19...
Sapete cos'è di specifico? Ho trovato info minime online sicuramente è il processore ma che problema ha?
Clear CMOS? niente overclock? temperature nella norma?

Clear CMOS? niente overclock? temperature nella norma?
Già provato e nada, anche togliere la batteria della mobo.

Overclock... sì :rickds:

Anzi tempo il problema sia quello ma il pc non fa neanche il boot.

Temperature ok, 68 gradi a 4.5 Ghz

Già provato e nada, anche togliere la batteria della mobo.
Overclock... sì :rickds:

Anzi tempo il problema sia quello ma il pc non fa neanche il boot.

Temperature ok, 68 gradi a 4.5 Ghz
Manuale, pagina 2-2x c'è la tabella con i Q-code..devo dirtelo io che non ho asus di leggere il manuale? :rickds:

un i7 2600k che arriva a 55x a 240 euro è buono come prezzo?
Nuovo, usato?

Che il multi arrivi a 55x è un conto, che poi fisicamente tu riesca a tenerlo è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Manuale, pagina 2-2x c'è la tabella con i Q-code..devo dirtelo io che non ho asus di leggere il manuale? :rickds:
Il 19 non c'è :rickds:

C'è un generico "15 - 2E" o una cosa simile...

un i7 2600k che arriva a 55x a 240 euro è buono come prezzo?
Oltre a quello che ha detto Crash, di norma i 2600K arrivano a 58x (o almeno durante l'overclock puoi selezionare max 58x)...

Nuovo lo trovi a 250-260 €

Il 19 non c'è :rickds:C'è un generico "15 - 2E" o una cosa simile...

Oltre a quello che ha detto Crash, di norma i 2600K arrivano a 58x (o almeno durante l'overclock puoi selezionare max 58x)...

Nuovo lo trovi a 250-260 €
c'è un utente , nel mercatino di HW, che vende i7 fortunati a 240 euro fatturati .... dice che ad aria arrivino oltre i 5 ghz

Ma poi a che ti serve? Per poter dire di avere la CPU a 5 GHZ? Tutti gli i7 arrivano tranquillamente a 4.5, e tra 4.5 e 5 non senti la minima differenza.

Ho visto il 3d..già uno che vuole far vedere tutto in pvt mi fa strano..tra l'altro posso anche io spingerti il mio 2500K con un suicide bench oltre i 5GHz e poi dirti che ci sta..quando magari non è così..insomma queste vendite lasciano sempre il tempo che trovano.

Non conosco l'utente, magari è in buona fede, fosse stato Kira o altri avrei detto di si..

Si ok, ma su che MB? Con che RAM? Che cooler?
Non darci troppo peso..
http://www.nexthardware.com/forum/overclocking-e-cpu/73884-nexthardware-team-2600k-59x.html

cmq mi ha proposto i7 + z68-ud7 gigabyte a 440 spedito

---------- Post added at 19:47:01 ---------- Previous post was at 19:45:32 ----------

Ma poi a che ti serve? Per poter dire di avere la CPU a 5 GHZ? Tutti gli i7 arrivano tranquillamente a 4.5, e tra 4.5 e 5 non senti la minima differenza.
ma scusa un i7 2600k con un mese vita , fatturato, ( mi ha detto così) a 240 spedito è buon prezzo

Sì è un buon prezzo, ma io per 15 euro in più lo prenderei NUOVO e con la garanzia, mica fatturato a caso da qualcuno che non sai se potrà aiutarti quando si romperà.

Se c'è fattura, c'è garanzia 2 anni.

Se è nel team del forum, allora mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però magari indagare prima sul batch non sarebbe una cattiva idea.

Se c'è fattura, c'è garanzia 2 anni.
Se è nel team del forum, allora mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però magari indagare prima sul batch non sarebbe una cattiva idea.
mi ha detto che sono prodotti acquistati e fatturati da questo sito: http://www.tecnocomputer.it/

cmq a me sembra un tipo"a posto"

http://www.nexthardware.com/forum/overclocking-e-cpu/73884-nexthardware-team-2600k-59x.html
cmq mi ha proposto i7 + z68-ud7 gigabyte a 440 spedito

---------- Post added at 19:47:01 ---------- Previous post was at 19:45:32 ----------

ma scusa un i7 2600k con un mese vita , fatturato, ( mi ha detto così) a 240 spedito è buon prezzo
Una UD7 è assolutamente esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te la fa pagare 200 €, tutto sommato è un buon prezzo, nuova costa poco di più...

comunque per il daily non ha senso sapere le frequenze senza il vcore necessario a renderlo stabile, non serve a nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro