Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a metterlo a 4.4ghz ed ad alzare il voltaggio (1.3v), almeno credo di averlo fatto, ho messo +0.015 di offset, ma mentre fa il test di linx il voltaggio cala (1.1v) da solo e mi si mette a 4.2 dandomi più o meno gli stessi risultati di prima, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo son giusti, mi son sbagliato io. Quei 115 son a 4.4 o 4.5. Anche Blecco (su msn) ne fa 94 a 4.2.
No, non è normale..non avrai salvato da bios asdHo provato a metterlo a 4.4ghz ed ad alzare il voltaggio (1.3v), almeno credo di averlo fatto, ho messo +0.015 di offset, ma mentre fa il test di linx il voltaggio cala (1.1v) da solo e mi si mette a 4.2 dandomi più o meno gli stessi risultati di prima, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quanto devo mettere di offset per arrivare ad 1.3v?No, non è normale..non avrai salvato da bios asd
Non è che non hai alzato il valore del tdp max?Quanto devo mettere di offset per arrivare ad 1.3v?Ho messo +0.020 di offset e quando vado a 4.5ghz mi sale a 1.34v, però dopo qualche secondo di linx riscende a 1.2v a 3.3ghz, ci sarà qualche impostazione di risparmio energetico attiva?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non mi pare, a cosa corrisponde?Non è che non hai alzato il valore del tdp max?
Troppe cose da ricordare xD appena overcloccherò io chiederò tutto a luigi che già lo avrà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è che non hai alzato il valore del tdp max?
è una voce relativa all'aumento del tdp max prima che la cpu vada in protezione..potrebbe essere quello.non mi pare, a cosa corrisponde?
Non trovo nessuna impostazione relativa a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè una voce relativa all'aumento del tdp max prima che la cpu vada in protezione..potrebbe essere quello.
Tabelle della mia scheda madre non ne ho trovate...Quella tabella non ti riguarda, è della mia MoBo e lo sanno anche i sassi che mobo diverse tengono voltaggi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Orthos è superato..piuttsto usa prime o IBT..se non completi i cicli, sicuramente il tuo oc non è genuino..
Non concludo con linx perchè il moltiplicatore cala, non capisco perchè... C'è un modo per tenerlo fisso a 4.6 invece di farlo scendere a 1.6ghz quando non lavora? magari evita pure di scendere a 3.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, ma se non concludi linx c'è qualcosa che non quadra..
Avevo scritto ieri questoProva a mettere prestazioni elevate da windows in questa maniera sono riuscito a fare rimanere la mia cpu a 3.4 fissi magari funziona anche per te!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35605010&posted=1#post35605010 Qua giusto?Vai su hwup nel 3d dell'oc di sandybridge e chiedi come mai ti abbassa il molti con linx..