Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo appena impostato livello 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVdroop. Se non erro avevi messo l'opzione 2 (non ricordo bene come si chiama) che fa oscillare il voltaggio fino allo 0.054 in più di quanto da te impostato
Apparte linx il sistema è stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLinx stressa di più..85C son troppi per SB..mi sembra chiaro che non puoi stare a 4.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi 1.34v @ 4.6ghz, sa tanto di vcore auto..Danneggiare no, ma che stia fisso anche in idle non è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, l'ho impostato io in fixed mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi 1.34v @ 4.6ghz, sa tanto di vcore auto..
Che io sappia no, c'è un sistema di protezione simile ma è per le temperature (temp. troppo alta, il pc abbassa voltaggio e frequenze).No, l'ho impostato io in fixed mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:35:05 ---------- Previous post was at 13:39:17 ----------
Può essere che il moltiplicatore scende perchè il voltaggio è basso e per non crashare si auto sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Qual'è un buon voltaggio per il daily?Che io sappia no, c'è un sistema di protezione simile ma è per le temperature (temp. troppo alta, il pc abbassa voltaggio e frequenze).
Disattiva tutti i risparmi energetici e guarda se resta a 4.6 Ghz fisso, con che temperature e che voltaggi.
Ma 4.6 per un daily con quel voltaggio è già troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da come si comporta il tuo pc, non ce n'è uno standard.Qual'è un buon voltaggio per il daily?
Io so che su SB per un daily è consigliabile impostare massimo 1.300 v.Dipende da come si comporta il tuo pc, non ce n'è uno standard.Prova ad impostarne uno e scendi pian piano finchè rimane stabile per trovare il minimo per quelle impostazioni.
Secondo voi per fare 4.5Ghz-4.6Ghz in media il vcore quanto deve essere?? E poi se per esempio occo a 4.5 conviene tenere i risparmi attivi o no??Io so che su SB per un daily è consigliabile impostare massimo 1.300 v.Se il tuo procio non regge un certa frequenza in daily con quel voltaggio abbassi...
Yep, perchè 4.6Ghz fissi per stare su internet/ascoltare musica o robe varie mi sembrano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi per fare 4.5Ghz-4.6Ghz in media il vcore quanto deve essere?? E poi se per esempio occo a 4.5 conviene tenere i risparmi attivi o no??
Browser esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYep, perchè 4.6Ghz fissi per stare su internet/ascoltare musica o robe varie mi sembrano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con luigi ho rischiato 4.2 con frequenza e dissi stock, poi lo abbiamo levato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA 4.5 per un daily sì, conviene tenere i risparmi attivi. Il vcore dovrebbe essere intorno a 1.3 v (qualcosa di più, se hai fortuna qualcosa di meno).
Se hai bisogno di 1.4 v per fare 4.5 Ghz hai un procio iellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif