Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Linx stressa di più..85C son troppi per SB..mi sembra chiaro che non puoi stare a 4.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vdroop. Se non erro avevi messo l'opzione 2 (non ricordo bene come si chiama) che fa oscillare il voltaggio fino allo 0.054 in più di quanto da te impostato

Vdroop. Se non erro avevi messo l'opzione 2 (non ricordo bene come si chiama) che fa oscillare il voltaggio fino allo 0.054 in più di quanto da te impostato
avevo appena impostato livello 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Linx stressa di più..85C son troppi per SB..mi sembra chiaro che non puoi stare a 4.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apparte linx il sistema è stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun gioco arriverà mai a stressare quanto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un vcore fisso a 1.34v, non scende neanche quando sta a 1.6ghz, questo potrebbe danneggiare la CPU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Danneggiare no, ma che stia fisso anche in idle non è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi 1.34v @ 4.6ghz, sa tanto di vcore auto..
No, l'ho impostato io in fixed mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:35:05 ---------- Previous post was at 13:39:17 ----------

Può essere che il moltiplicatore scende perchè il voltaggio è basso e per non crashare si auto sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, l'ho impostato io in fixed mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 15:35:05 ---------- Previous post was at 13:39:17 ----------

Può essere che il moltiplicatore scende perchè il voltaggio è basso e per non crashare si auto sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che io sappia no, c'è un sistema di protezione simile ma è per le temperature (temp. troppo alta, il pc abbassa voltaggio e frequenze).

Disattiva tutti i risparmi energetici e guarda se resta a 4.6 Ghz fisso, con che temperature e che voltaggi.

Ma 4.6 per un daily con quel voltaggio è già troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia no, c'è un sistema di protezione simile ma è per le temperature (temp. troppo alta, il pc abbassa voltaggio e frequenze).
Disattiva tutti i risparmi energetici e guarda se resta a 4.6 Ghz fisso, con che temperature e che voltaggi.

Ma 4.6 per un daily con quel voltaggio è già troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual'è un buon voltaggio per il daily?

Qual'è un buon voltaggio per il daily?
Dipende da come si comporta il tuo pc, non ce n'è uno standard.

Prova ad impostarne uno e scendi pian piano finchè rimane stabile per trovare il minimo per quelle impostazioni.

Dipende da come si comporta il tuo pc, non ce n'è uno standard.Prova ad impostarne uno e scendi pian piano finchè rimane stabile per trovare il minimo per quelle impostazioni.
Io so che su SB per un daily è consigliabile impostare massimo 1.300 v.

Se il tuo procio non regge un certa frequenza in daily con quel voltaggio abbassi...

Io so che su SB per un daily è consigliabile impostare massimo 1.300 v.Se il tuo procio non regge un certa frequenza in daily con quel voltaggio abbassi...
Secondo voi per fare 4.5Ghz-4.6Ghz in media il vcore quanto deve essere?? E poi se per esempio occo a 4.5 conviene tenere i risparmi attivi o no??

Secondo voi per fare 4.5Ghz-4.6Ghz in media il vcore quanto deve essere?? E poi se per esempio occo a 4.5 conviene tenere i risparmi attivi o no??
Yep, perchè 4.6Ghz fissi per stare su internet/ascoltare musica o robe varie mi sembrano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep, perchè 4.6Ghz fissi per stare su internet/ascoltare musica o robe varie mi sembrano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Browser esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 4.5 per un daily sì, conviene tenere i risparmi attivi. Il vcore dovrebbe essere intorno a 1.3 v (qualcosa di più, se hai fortuna qualcosa di meno).

Se hai bisogno di 1.4 v per fare 4.5 Ghz hai un procio iellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 4.5 per un daily sì, conviene tenere i risparmi attivi. Il vcore dovrebbe essere intorno a 1.3 v (qualcosa di più, se hai fortuna qualcosa di meno).
Se hai bisogno di 1.4 v per fare 4.5 Ghz hai un procio iellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con luigi ho rischiato 4.2 con frequenza e dissi stock, poi lo abbiamo levato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro