Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Keeper volevo vederlo ma lo danno tardi.Segnalo il film Keeper - L'eletta in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 12/03/2026.
Inoltre segnalo che domani sera alle 21:00 su Italia 2 fanno "The Nun 2" in Prima TV.
Vero, una troiaio di proporzioni cosmicheKeeper volevo vederlo ma lo danno tardi.
The nun 2 una cagata pazzesca.

Visto, carino.Questa sera Mercoledì 18/03/2026 alle 21:19 su Rai 4 fanno "You'll never find me - Nessuna via d'uscita" in Prima TV.
Non l'ho visto quindi grazie della segnalazione me lo segno.Domani sera Mercoledì 25/03/2026 alle 21:20 su Rai 4 fanno "Dark Harvest" in Prima TV.

Visto ieri sera in anteprima.Segnalo il film Finché morte non ci separi 2 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Giovedì 09/04/2026.
Ho un hype mostruoso![]()
Visto anch'io, sono d'accordo con te il primo è meglioVisto ieri sera in anteprima.
Ho leggermente preferito il primo ma è comunque un film valido.

Ho bisogno anche io del bastoncino dei desideriSegnalo il film Obsession in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 14/05/2026.

Grazie per la segnalazioneHo visto per caso che stasera su Rai 4 (alle 00:15) fanno Cure di Kiyoshi Kurosawa.
Chi non l'hai mai visto, recuperatelo assolutamente![]()