Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Segnalo il film Scream 7 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Mercoledì 25/02/2026.

Non vedo l'ora di vederlo :sisi:

Segnalo il film La sposa! in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 05/03/2026

Non ho capito se è un Horror nel vero senso del termine oppure no, io comunque lo segnalo :dsax:

Segnalo il film Keeper - L'eletta in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 12/03/2026.

Inoltre segnalo che domani sera alle 21:00 su Italia 2 fanno "The Nun 2" in Prima TV.

Segnalo il film Keeper - L'eletta in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 12/03/2026.

Inoltre segnalo che domani sera alle 21:00 su Italia 2 fanno "The Nun 2" in Prima TV.
Keeper volevo vederlo ma lo danno tardi.
The nun 2 una cagata pazzesca.

Questa sera Mercoledì 18/03/2026 alle 21:19 su Rai 4 fanno "You'll never find me - Nessuna via d'uscita" in Prima TV.

Domani sera Mercoledì 25/03/2026 alle 21:20 su Rai 4 fanno "Dark Harvest" in Prima TV.

Segnalo il film Ti Uccideranno in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 26/03/2026.

Domani sera Mercoledì 01/04/2026 alle 21:19 su Rai 4 fanno "Night of the Hunted - La caccia " in Prima TV.

Segnalo il film Finché morte non ci separi 2 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Giovedì 09/04/2026.

Ho un hype mostruoso :unsisi:

Segnalo il film Finché morte non ci separi 2 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Giovedì 09/04/2026.

Ho un hype mostruoso :unsisi:
Visto ieri sera in anteprima.
Ho leggermente preferito il primo ma è comunque un film valido.

Visto ieri sera in anteprima.
Ho leggermente preferito il primo ma è comunque un film valido.
Visto anch'io, sono d'accordo con te il primo è meglio :sisi:

Però anche il sequel da soddisfazione :unsisi:

Segnalo il film Il silenzio degli innocenti in proiezione nei Cinema Italiani dal 13/04/2026 al 15/04/2026.

Pensavo di andare a vederlo :sisi:

Segnalo il film Lee Cronin - La mummia in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Giovedì 16/04/2026.

Segnalo il film The Long Walk in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Giovedì 23/04/2026.

Segnalo il film  Obsession in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi Giovedì 14/05/2026.

Ho visto per caso che stasera su Rai 4 (alle 00:15) fanno Cure di Kiyoshi Kurosawa.

Chi non l'hai mai visto, recuperatelo assolutamente :asd:

Ho visto per caso che stasera su Rai 4 (alle 00:15) fanno Cure di Kiyoshi Kurosawa.

Chi non l'hai mai visto, recuperatelo assolutamente :asd:
Grazie per la segnalazione :sisi:

Certo l'orario non è proprio dei migliori, l'ideale sarebbe che lo caricassero su RaiPlay in modo da vederlo comodamente però non so proprio se lo caricheranno, quindi mi sa che conviene vederlo a quell'orario :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro