RTI kartname
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Set 2016
- Reazioni
- 0
Da notare il triplo box! Grande hahah (^_-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco come guido io.. Ho creato da me i supporti per tastiera e tablet, mi manca supporto per noteboook e button box completa, saranno il mio prossimo Step.Il mio problema riguarda essenzialmente "come tenerli" per utilizzare determinati addon.Vorrei implementare nel mio playseat challenge questo tastierino + uno smartphone con l'app simdashboard, e anche qualcosa per reggere il pad dal quale escono le cuffie.
Consigli?
Io penso che con le vibrazioni oscillerebbeto troppo quei supporti.Spettacolo!!!Il problema è che ho il playseat challenge e non so come fare.
![]()
Questo?
Complimenti per la postazione! Ma giochi a quella distanza dalla tv? Io non riuscirei mai..Ecco come guido io.. Ho creato da me i supporti per tastiera e tablet, mi manca supporto per noteboook e button box completa, saranno il mio prossimo Step.![]()
![]()
![]()
Ti giuro sembrava un monitor da 24"....io il mio lo ho a 30cm e vorrei prenderlo più grande ancora...Beh si, le foto non rendono ,sembra di stare a 10 mt hihihihi, comunque sono a circa 3 mt, è un 60 pollici 4k.
Infatti sembravi lontanissimoBeh si, le foto non rendono ,sembra di stare a 10 mt hihihihi, comunque sono a circa 3 mt, è un 60 pollici 4k.
Io anche, 40" piazzato subito dietro al volante, a circa 70 cm da me. Aiuta un sacco l'immersione. L'ideale sarebbe i 3 schermi, o l'oculus..io ho un 47" a 30 cm dal naso...mi piace sentirmi in macchina![]()
3 schermi no con le 2 barre in mezzo fanno abbastanza schifo...a sto punto oculusInfatti sembravi lontanissimo![]()
Io anche, 40" piazzato subito dietro al volante, a circa 70 cm da me. Aiuta un sacco l'immersione. L'ideale sarebbe i 3 schermi, o l'oculus..
47" a 30 cm! Ci credo che vedi aliasing dappertutto!Che spettacolo quella tastiera...
Per la distanza idem...volevo chiederti la stessa cosa...io ho un 47" a 30 cm dal naso...mi piace sentirmi in macchina![]()
No dai non dappertutto....in alcuni punti...ma sicuramente allontanando ne vedrei meno...o prendendo un 32"47" a 30 cm! Ci credo che vedi aliasing dappertutto!Comunque la mia è solo invidia, io sto con un monitor 27" fhd...
![]()
Spettacolo! Altro che pezzent edition! Complimenti.la mia personale button box pezzent edition è pronta!
![]()
![]()
![]()
![]()
Si probabile ora come ora l'oculus sia la scelta migliore, pero io non farei tanto caso alle barre in mezzo dei 3 schermi, mi ci troverei bene comunque credo.3 schermi no con le 2 barre in mezzo fanno abbastanza schifo...a sto punto oculus
Subito dietro il volanteSi probabile ora come ora l'oculus sia la scelta migliore, pero io non farei tanto caso alle barre in mezzo dei 3 schermi, mi ci troverei bene comunque credo.
ps. come hai fatto a mettere lo schermo a 30 cm, è tra te e il volante?
tutte le volte che lo vedevo mentalmente lo ripetevo e ci aggiungevo in this lap alla fine!Da notare il triplo box! Grande hahah (^_-)
l'unica è autocostruirsila maggior parte dei supporti.Il mio problema riguarda essenzialmente "come tenerli" per utilizzare determinati addon.Vorrei implementare nel mio playseat challenge questo tastierino + uno smartphone con l'app simdashboard, e anche qualcosa per reggere il pad dal quale escono le cuffie.
Consigli?
spettacolo di volante, complimenti!Ecco come guido io.. Ho creato da me i supporti per tastiera e tablet, mi manca supporto per noteboook e button box completa, saranno il mio prossimo Step.