PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il mio problema riguarda essenzialmente "come tenerli" per utilizzare determinati addon.

Vorrei implementare nel mio playseat challenge questo tastierino + uno smartphone con l'app simdashboard, e anche qualcosa per reggere il pad dal quale escono le cuffie.

Consigli?

Il mio problema riguarda essenzialmente "come tenerli" per utilizzare determinati addon.Vorrei implementare nel mio playseat challenge questo tastierino + uno smartphone con l'app simdashboard, e anche qualcosa per reggere il pad dal quale escono le cuffie.

Consigli?
Ecco come guido io.. Ho creato da me i supporti per tastiera e tablet, mi manca supporto per noteboook e button box completa, saranno il mio prossimo Step.
4bc12f9f4b7b15e1247b51212d0098f6.jpg
1bac2315303565188ac7833dcd6da8d5.jpg
3b3b0965e9397979b118384c3efdcd8b.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Spettacolo!!!

Il problema è che ho il playseat challenge e non so come fare.

6pZxWWr.png

Questo?

Ecco come guido io.. Ho creato da me i supporti per tastiera e tablet, mi manca supporto per noteboook e button box completa, saranno il mio prossimo Step.
4bc12f9f4b7b15e1247b51212d0098f6.jpg
1bac2315303565188ac7833dcd6da8d5.jpg
3b3b0965e9397979b118384c3efdcd8b.jpg

Complimenti per la postazione! Ma giochi a quella distanza dalla tv? Io non riuscirei mai..

Beh si, le foto non rendono ,sembra di stare a 10 mt hihihihi, comunque sono a circa 3 mt, è un 60 pollici 4k.

Che spettacolo quella tastiera...

Per la distanza idem...volevo chiederti la stessa cosa...io ho un 47" a 30 cm dal naso...mi piace sentirmi in macchina

Beh si, le foto non rendono ,sembra di stare a 10 mt hihihihi, comunque sono a circa 3 mt, è un 60 pollici 4k.
Ti giuro sembrava un monitor da 24"....io il mio lo ho a 30cm e vorrei prenderlo più grande ancora...

Si vede meglio adesso? Hahah, comunque Project Cars 2 in fatto di "sentirsi in macchina" non lo batte nessuno...
3563a7781d2ec619589d9fcffb01bdf1.jpg

Infatti sembravi lontanissimo :asd:

io ho un 47" a 30 cm dal naso...mi piace sentirmi in macchina
Io anche, 40" piazzato subito dietro al volante, a circa 70 cm da me. Aiuta un sacco l'immersione. L'ideale sarebbe i 3 schermi, o l'oculus..

Infatti sembravi lontanissimo :asd:

Io anche, 40" piazzato subito dietro al volante, a circa 70 cm da me. Aiuta un sacco l'immersione. L'ideale sarebbe i 3 schermi, o l'oculus..
3 schermi no con le 2 barre in mezzo fanno abbastanza schifo...a sto punto oculus

Che spettacolo quella tastiera...
Per la distanza idem...volevo chiederti la stessa cosa...io ho un 47" a 30 cm dal naso...mi piace sentirmi in macchina
47" a 30 cm! Ci credo che vedi aliasing dappertutto!:asd:

Comunque la mia è solo invidia, io sto con un monitor 27" fhd...:bah!:

47" a 30 cm! Ci credo che vedi aliasing dappertutto!:asd:Comunque la mia è solo invidia, io sto con un monitor 27" fhd...:bah!:
No dai non dappertutto....in alcuni punti...ma sicuramente allontanando ne vedrei meno...o prendendo un 32"

Io purtroppo gioco su un miserrimo 24'' al momento, ma quanto prima si va di 40!

3 schermi no con le 2 barre in mezzo fanno abbastanza schifo...a sto punto oculus
Si probabile ora come ora l'oculus sia la scelta migliore, pero io non farei tanto caso alle barre in mezzo dei 3 schermi, mi ci troverei bene comunque credo.

ps. come hai fatto a mettere lo schermo a 30 cm, è tra te e il volante?

Si probabile ora come ora l'oculus sia la scelta migliore, pero io non farei tanto caso alle barre in mezzo dei 3 schermi, mi ci troverei bene comunque credo.
ps. come hai fatto a mettere lo schermo a 30 cm, è tra te e il volante?
Subito dietro il volante

Da notare il triplo box! Grande hahah (^_-)
tutte le volte che lo vedevo mentalmente lo ripetevo e ci aggiungevo in this lap alla fine! :nev:

Il mio problema riguarda essenzialmente "come tenerli" per utilizzare determinati addon.Vorrei implementare nel mio playseat challenge questo tastierino + uno smartphone con l'app simdashboard, e anche qualcosa per reggere il pad dal quale escono le cuffie.

Consigli?
l'unica è autocostruirsila maggior parte dei supporti.

per la dash invece ho preso un supporto realizzato appositamente per il T300/T500 che si fissa dietro la corona e regge il telefono (con una cover apposita)

l' ho pagato caro (avrei la possibilità di tagliare l'alluminio di laser e poi riesco a piegarlo come voglio) ma ho preferito prenderlo già fatto perchè risparmiavo poi poca roba, solo che, secondo me, hanno cannato un po' gli angoli e c'è un po' troppo spazio nelle pieghe, ma siccoma non crea problemi lo lascio così.

per il pad ne ho creato uno io, ma poi ho preso il cambio e va un po' in conflitto, devo sistemarlo! (non che tocchi, ma diventa poco leggibile)

per la button box il discorsò è più complicato, la soluzione del tastierino è la più economica, non la più semplice, perchè è molto slim, non credo ci sia posto per aprirla e metter due viti nel retro, per cui devo farle un supportino dedicato e ancora non so come fissarla (probabil con adesivo, vedrò).

solo che la mia priorità, ora, è alzare il volante perchè sul playseat evolution la rogna è che o alzi in avanti o abbassi indietro, sono vincolate queste due regolazioni ed è veramente scomodo, l'avessi capito prima, probabile avrei preso altro, ma purtroppo mi tocca adattarmi!

spettacolo di volante, complimenti!

Ragazzi ho organizzato una garetta per mercoledì 28 febbraio, se siete interessati contattatemi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro