PS4 Project Cars 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ragazzi perché su rettilineo vado molto lento? Non riesco a capire. Mi sverniciamo come se avessi un qualche tipo di limitatore attivato. La mia GT3 non riesce a raggiungere nemmeno 250/260 e a stento metto la sesta marcia a SPA. Da che dipende?
Da quello che scrivi sembrerebbe che l'acceleratore non arrivi al 100%, ripeti la calibrazione dei pedali e dovresti risolvere.

Ciao.

 
Se volante io tempo fa avevo il freno premuto al 10% anche senza schiacciarlo ed ho dovuto spruzzare aria compressa per la polvere che dava problemi

 
Per controllare se hai il freno schiacciato o se l'acceleratore non accelera del tutto Controlla la telemetria

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Grazie a tutti per le risposte.

Ho seguito i vostri consigli e il volante è ok : mi da tutti gli impulsi giusti e il pedale di acceleratore e freno arriva a 100%.

Forse ho risolto cancellando tutti i vecchi setup. Non vorrei che fosse un bug.

In fondo al rettilineo di spa, con una GT3 arrivo a 260 adesso...è corretto?

 
Dopo aver fatto una 50ina di ore e finito il single su Gt Sport ho spacchettato e provato anche questo che avevo preso in offerta, che dire, prime impressioni positive, mille impostazioni per tutto, peccato non avere abbastanza tasti sul volante per usare tutto. Graficamente ovviamente perde tanto rispetto a GT, spero di domarlo in breve le prime prove sono state un mezzo disastro :rickds:

 
La grafica purtroppo non è all'altezza...
Speriamo col prossimo capitolo per quella!

Comunque proverò poi a settare meglio il Force feedback adesso è su reale mi sembra, però lo trovo un pelo esagerato, ho un T150 come volante.

 
Speriamo col prossimo capitolo per quella! Comunque proverò poi a settare meglio il Force feedback adesso è su reale mi sembra, però lo trovo un pelo esagerato, ho un T150 come volante.
Io spero in una patch correttiva...
Abbassalo il ffb..

 
Io spero in una patch correttiva...
Abbassalo il ffb..
Si il ffb lo abbasso dopo vedo le altre impostazioni, grazie :stema:

Una cosa che ho notato differente da gestire sono le curve strette a gomito, tipo l'ultima sul circuito di Long Beach devo girare tanto lo sterzo per farla, con GT curve simili bastava ruotare a 180 ad esempio, è normale? Il setup l'ho fatto correttamente del volante.

 
Si il ffb lo abbasso dopo vedo le altre impostazioni, grazie :stema:Una cosa che ho notato differente da gestire sono le curve strette a gomito, tipo l'ultima sul circuito di Long Beach devo girare tanto lo sterzo per farla, con GT curve simili bastava ruotare a 180 ad esempio, è normale? Il setup l'ho fatto correttamente del volante.
Allora imposta diversamente il rapporto sterzata nelle impostazioni
 
Allora imposta diversamente il rapporto sterzata nelle impostazioni
Domani ci perdo qualche oretta a sistemarlo è evidente che c'è bisogno di settare per benino tutto essendo più simulativo di GT :sisi:

 
Che goduria questo gioco con il volante. Peccato per qualche bug che rovina l’esperienza ma le sensazioni di guida sono da orgasmo.

Il bug dell’IA lenta sotto la pioggia è stato corretto?

 
Che goduria questo gioco con il volante. Peccato per qualche bug che rovina l’esperienza ma le sensazioni di guida sono da orgasmo.
Il bug dell’IA lenta sotto la pioggia è stato corretto?
No sono tutti la.ancora i bug.
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Che goduria questo gioco con il volante. Peccato per qualche bug che rovina l’esperienza ma le sensazioni di guida sono da orgasmo.
Il bug dell’IA lenta sotto la pioggia è stato corretto?
In alcune occasioni è ancora un po' lenta, anche se migliorata dopo la 3.0, In altre invece ha un ottimo passo gara.

 
Oggi ho smanettato un pò provando varie impostazioni e sono vicino all'aver trovato il mio gusto per quanto riguarda il Force Feedback e gli aiuti vari.

L'unico problema è che non ho abbastanza tasti per regolare in game l'altezza e la distanza del sedile per modificare la posizione di guida.

Poi ho un paio di domande per i più esperti, non ho capito come settare bene il volante, nella calibrazione mi dice di girarlo tutto e poi a 90 ma così nelle curve strette o da prima marcia devo girare veramente tanto mi sembra eccessivo, come devo fare? Girarlo meno nella prima impostazione quando chiedere di girarlo tutto fino a fine corsa?

L'altra domanda, noto che nelle curve veloci in appoggio, tipo la curva 3 a Barcellona che esce fumo dalla gomma posteriore come se sgommasse, non credo sia normale anche se non sembra rallentarmi.

 
Oggi ho smanettato un pò provando varie impostazioni e sono vicino all'aver trovato il mio gusto per quanto riguarda il Force Feedback e gli aiuti vari. L'unico problema è che non ho abbastanza tasti per regolare in game l'altezza e la distanza del sedile per modificare la posizione di guida.

Poi ho un paio di domande per i più esperti, non ho capito come settare bene il volante, nella calibrazione mi dice di girarlo tutto e poi a 90 ma così nelle curve strette o da prima marcia devo girare veramente tanto mi sembra eccessivo, come devo fare? Girarlo meno nella prima impostazione quando chiedere di girarlo tutto fino a fine corsa?

L'altra domanda, noto che nelle curve veloci in appoggio, tipo la curva 3 a Barcellona che esce fumo dalla gomma posteriore come se sgommasse, non credo sia normale anche se non sembra rallentarmi.
Lo faceva anche a me con certe monoposto. Ti diranon l'assetto ma secondo me e' sballato il gioco.

 
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