PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Project Cars 2 | SG: 8.5 | Disponibile |

Mi date qualche dritta per Sakitto?

È una pista della quale non riesco a mettere su un buon setup. Ci sono molte curve veloci quindi devo avere una buona aderenza ma anche una velocità massima elevata.

Sono nel campionato GT3 con la Ferrari.

Io gradirei ancora una patch correttiva. Ma credo che sia pura utopia ormai. Continua a sembrare un alpha.
Te lo avevo detto che sono capre a programmare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te lo avevo detto che sono capre a programmare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco ha un potenziale incredibile. Perciò mi irrita la cosa. È splendido il meteo dinamico e il ciclo giorno notte, ma solo alla vista. Arriva la pioggia? Pozzanghere in pista? Metti le Full Wet? La macchina non va più.

Vai ai box per cambiare le gomme, inspiegabilmente non te le cambiano. Bug su bug , è allucinante.

Ma poi? Perché non c’è un form che ti informa delle previsioni meteo?

Perché non posso accelerare il tempo nelle qualifiche? Perché non posso creare una strategia box decente?

Non lo so. Purtroppo a PC2 non vedo alternative. Forza e su xBox, GT è estremamente lontano dalla mia idea di racing, e Assetto Corsa è un Hotlap game. L’unica alternativa è ritornare su Project Cars 1 che allo stato attuale ha meno bug di questo capitolo.

Il gioco ha un potenziale incredibile. Perciò mi irrita la cosa. È splendido il meteo dinamico e il ciclo giorno notte, ma solo alla vista. Arriva la pioggia? Pozzanghere in pista? Metti le Full Wet? La macchina non va più. Vai ai box per cambiare le gomme, inspiegabilmente non te le cambiano. Bug su bug , è allucinante.

Ma poi? Perché non c’è un form che ti informa delle previsioni meteo?

Perché non posso accelerare il tempo nelle qualifiche? Perché non posso creare una strategia box decente?

Non lo so. Purtroppo a PC2 non vedo alternative. Forza e su xBox, GT è estremamente lontano dalla mia idea di racing, e Assetto Corsa è un Hotlap game. L’unica alternativa è ritornare su Project Cars 1 che allo stato attuale ha meno bug di questo capitolo.
Bravissimo e' quello che penso anche io . Potenzialmente è il TOP. All'atto pratico e' un bug continuo che fa venire solo il nervoso. Tanto vale togliere elementi ma almeno integrare il tutto al meglio.

Ma la cosa a mio avviso piu incredibile è il voto dato da alcuni che si aggira sul 9. Robe da truffa

Si potenzialmente è veramente eccellente, ha tutto per fare bene eppure lo hanno minato così, un gran peccato veramente spero col 3 impareranno la lezione ma boh la vedo dura. Io migliorerei anche i menù, un pò dispersivi e rendono male a livello grafico.

Io gradirei ancora una patch correttiva. Ma credo che sia pura utopia ormai. Continua a sembrare un alpha.
ma non l'avevano corretto?

- - - Aggiornato - - -

Bravissimo e' quello che penso anche io . Potenzialmente è il TOP. All'atto pratico e' un bug continuo che fa venire solo il nervoso. Tanto vale togliere elementi ma almeno integrare il tutto al meglio.Ma la cosa a mio avviso piu incredibile è il voto dato da alcuni che si aggira sul 9. Robe da truffa
magari è da 9 senza bug o problemi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si potenzialmente è veramente eccellente, ha tutto per fare bene eppure lo hanno minato così, un gran peccato veramente spero col 3 impareranno la lezione ma boh la vedo dura. Io migliorerei anche i menù, un pò dispersivi e rendono male a livello grafico.
ma già col primo ricordo una marea di problemi...alla fine manco lo comprai più

Ma quanto è bella la categoria Touring Cars! Sono veramente divertenti da guidare e facili da tenere in pista, posso spingere continuamente.

Hai provato le Gruppo 5?
Ancora no. Mi piace concentrarmi su una singola categoria per volta. Ora sono appunto sul campionato europeo TC e mi prefisso di arrivare a quello Mondiale, che belle battaglie con la IA che sto facendo.

Le Gruppo 5 sono le macchine-bare degli anni 80, devastanti?

Comunque con il volante è come avere un altro gioco . Sto riscoprendo di nuovo tutto...bug compresi certo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora no. Mi piace concentrarmi su una singola categoria per volta. Ora sono appunto sul campionato europeo TC e mi prefisso di arrivare a quello Mondiale, che belle battaglie con la IA che sto facendo.
Le Gruppo 5 sono le macchine-bare degli anni 80, devastanti?

Comunque con il volante è come avere un altro gioco . Sto riscoprendo di nuovo tutto...bug compresi certo.
Esatto...sono loro...sound spettacolari e prestazioni idem

Giocando con PS4 Pro, vedo come una patina a puntini neri nelle zone chiare tipo il cielo ad esempio, non capisco che roba sia, ho smanettato un pò nei settings ma non ho trovato niente a riguardo

Ma questi campionati che fate sono nella modalità carriera no? Come impostate il livello di difficoltà voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Me le godrò a breve!

Giocando con PS4 Pro, vedo come una patina a puntini neri nelle zone chiare tipo il cielo ad esempio, non capisco che roba sia, ho smanettato un pò nei settings ma non ho trovato niente a riguardo

Ma questi campionati che fate sono nella modalità carriera no? Come impostate il livello di difficoltà voi?
Sulla prima parte non ti so aiutare, mi spiace.

Si i campionati li faccio offline, sono un giocatore old school che predilige ancora quella modalità.

La difficoltà credo sia buggata: varia da circuito a circuito, uso infatti le Prove Libere e le Qualifiche per capire a che livello sto. Sul Nurburgring metto 40 di solito, e ho una bella lotta con i primi 3. Su altri circuiti arrivo anche a 80/90, anche a seconda dell’auto.

Comunque, se dovessi scaricare qualche DLC, le auto le trovo anche nella carriera? Ho visto che c’è l’Astra Touring Cars , sto affrontando proprio quel campionato... comparirà magicamente?

Cercherò di fare una foto per farvi capire di cosa parlo :stema:

Non so se sia la stessa cosa però da come lo hai descritto tu si notano pure sul pc,se si guarda verso il cielo noto questi punti neri che nel mio caso sembra avere una forma quasi a griglia,risolvo mettendo nelle opzioni del gioco il supersampling a medio,se provo a mettere gli altri antialiasing compaiono questi punti neri o griglia,solo col supersampling risolvo,soltanto che e' un filtro pesante e non posso andare oltre altrimenti ne risente il framerate,comunque nei miei video che riprendo la griglia non c'è anche non attivando il supersampling ,sembra quasi un bug, un artefatto non saprei come dire,magari qualcuno più esperto saprà darci qualche informazione in più.

Vero, comunque se piacciono le vecchie glorie su project cars 2 c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Gruppo A, 5 , C, GT1 e GTO e probabilmente altre che non ricordo!

Ragazzi a volta succede che a seguito di un contatto, il volante abbia un sacco di vibrazioni, nonostante non sia presente nessun problema sullo schermo dei danni. È una cosa normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro